Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Di ieri cmq si salva più il risultato che altro.
Primo tempo abbastanza equilibrato (noi meglio di loro nei primi 20 minuti, loro meglio di noi nella seconda parte), poi nella ripresa partita più brutta con entrambe le squadre che hanno coperto meglio e ben poche emozioni.
Fino al nostro gol.
A quel punto troppo dietro, senza riuscire mai a mettere il naso fuori dalla nostra metà campo, e loro che avrebbero sicuramente meritato il pareggio.
Tutto sommato il risultato è buono, ma non sono per niente sicuro che sarà sufficiente per superare il turno in Portogallo.
Poi vabbeh, abbiamo finito la gara con Chiesa morto, 4 centrocampisti centrali (di cui uno al rientro da un anno... ed ha fatto pure un miracolo in copertura), zero esterni e di fatto il bus piazzato davanti la porta.
Si sa di più di Scesni?
Ieri poi hanno tranquillizzato, ma non so se fossero previsti altri accertamenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Eccome un altro.
1 giocatore svogliato= tutta la squadra
Seems legit
Ah già ma tu non guardi le partite, solo gli highlights
In realtà il fatto che venga qui a commentare molto meno del passato non vuol dire che non guardi le partite.
Sto seguendo meno, specie dal -15 che veramente mi ha tolto la voglia, ma sto seguendo.
Ad esempio quella di ieri l'ho vista.
Ed a proposito di commenti idioti, dove avrei scritto che tutta la squadra è svogliata?
C'è chi ci sta mettendo l'anima, c'è chi non da la stessa impressione e chi sta di gran lunga rendendo meno di quanto dovrebbe.
Dire che tutti i giocatori ce la stanno mettendo tutta, il clima è meraviglioso, gli uccellini volano felici nel cielo azzurro... ma è solo quello seduto in panchina ad essere un problema è un modo estremamente miope di descrivere la situazione attuale.
Non che mi aspetti nulla di diverso, in realtà
Citazione:
freddye78
Chiaramente non poteva mancare il solito commento idiota
Invece di dare in escandescenze potresti provare a scrivere meno stronzate, magari così uno potrebbe anche prenderti sul serio.
Citazione:
Angels
Giocando così non si va lontano
Non è bello ma si sapeva ma con tutti i PROBLEMI societari sarebbe secondo (senza penalità) e rischiamo di arrivare in semifinale di coppa....il non si và lontano dipende da cosa intendi...
Questa è la coppa in cui NON dovevi ritrovarti, ricordiamolo :asd: .
Vincerla avrebbe un valore (niente di stratosferico, non ti salva la stagione ma è meglio di una coppa italia), superare i quarti ricade ancora nell'ambito al di sotto del minimo sindacale.
Citazione:
tomlovin
Questa è la coppa in cui NON dovevi ritrovarti, ricordiamolo :asd: .
Vincerla avrebbe un valore (niente di stratosferico, non ti salva la stagione ma è meglio di una coppa italia), superare i quarti ricade ancora nell'ambito al di sotto del minimo sindacale.
Vincerla sarebbe tanta roba considerando che l'ultimo successo europeo risale al secolo scorso :bua:
Vincerla avoja che ti salva la stagione, perché non solo metteresti in cassa un trofeo europeo che manca da quando avevo i capelli lunghi, ma ti darebbe pure accesso diretto alla prossima CL.
Cosa che è tutt'altro che scontata, se le cose della giustizia sportiva vanno in un certo modo.
Poi son anche d'accordo che arrivare ai quarti di EL sia il minimo sindacale.. Questa è la prima squadra seria che incrociamo.
E parliamo di una squadra che ha fatto fuori lo stesso Arsenal che sta vincendo di buon margine il campionato più competitivo del mondo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
"Buon margine" non direi visto che ha 3 punti sul City. :asd:
Riusciranno i nostri eroi ad approfittare dei passi falsi di chi sta sopra?
Citazione:
felaggiano
"Buon margine" non direi visto che ha 3 punti sul City. :asd:
ora 4 ma ha una partita in più e lo scontro diretto a Manchester, si insomma, finisce seconda probabilmente
Un primo tempo di rara bruttezza e noia, 45' e forse mezzo tiro in porta, solita confusione ed approssimazione...niente di nuovo sul fronte Occidentale.
Spero vivamente finisca al piu' presto questo scempio, non è possibile che si sia arrivati a questo schifo, neanche volendo si puo' arrivare a queste vette di NULLA COSMICO.
Che amarezza, peggio di così è dura
Citazione:
frittole
Riusciranno i nostri eroi ad approfittare dei passi falsi di chi sta sopra?
Mmm non so sai...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
che squadra di merda allenata di merda.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Mmm non so sai...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vabbe', con il senno di poi... :bua:
Citazione:
Biocane
ora 4 ma ha una partita in più e lo scontro diretto a Manchester, si insomma, finisce seconda probabilmente
Probabilissimo, ma attualmente sta a +15 dalla terza
Il senso era questo, stiamo parlando della squadra che sta ammazzando la premier insieme al City
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellaLI!
John e Lapo
https://www.google.com/amp/s/www.gaz...4589_amp.shtml