Avevi dubbi?
Visualizzazione Stampabile
Ma come fa a chiedere il -11 se prima chiede il -9 ? Ma ci rendiamo conto che sono una associazione a delinquere?
Il non reato fa si che chiedano -9 danno -15 arrivano assolvono alcuni dirigenti, qui di per normalità si dovrebbe partire da -7/-8 invece no chiedono -11 come se la posizione si fosse aggravata...ci rendiamo conto?
È tutto un complotto politico
No queste sono le plusvalenze e basta gli stipendi arriveranno
ha una sua logica.
Nel precedente esito giudiziario l'impianto accusatorio è stato confermato, quindi la strada per richiedere la sanzione a livello giuridico c'era. La juve ha provato la via del patteggiamento e il Coni ha fatto sapere che non era percorso gradito.
Quindi che il procuratore chieda una pena afflittiva è abbastanza scontato. A senso ti posso anche dire che se si segue la linea della piena afflittività e il fatto che la sentenza uscirà probabilmente stasera ma la juve ha ancora uno scontro diretto si sarebbe potuto chiedere anche qualche punto in più.
Se nessuno si fa delle domande su come sia possibile e6 proprio perché è una sentenza politica decisa a tavolino da Gravina e ceferin
accusa: chiedo 9
1° grado: ne do' 15
...
difesa: penalizzazione da togliere e/o processo da annullare, la sentenza fu fatta sulla base di fatti non contestati dall'accusa
...
appello: in primo grado non è stata calcolata bene la penalizzazione, rifate ma non potete dare 15pt o più
...
accusa: chiedo 11
1° grado: X sta a 11 come 15 sta a 9
sembra un dialogo tra sordi... ho riassunto bene?
Cazzo tutelatissimo...Vitor sei una persona intelligente se non pensi che ci sia una ingiustizia evidente probabilmente sei leggermente obnubilato dal tifo.
Abbia o una punzione per un fatto che non è normato
Una revoca di un processo senza nuove prove e senza passare dal primo grado eliminando un grado di difesa.
Punzione a persone che non erano presenti e non punzioniba persone che lo erano.
Motivazioni della sentenza gravemente insufficienti
Accuse di aver creato un sistema con altre squadre e le altre squadre non sono colpevoli
Una punizione richiesta modificata senza che siano intervenuti fatti nuovi.
Punizioni che variano in base ad un solo obiettivo come per dire tu devi pagare una multa ed avere solo 100 euro in tasca se intanto ne guadagno mille la multa sarà 1000 euro più alta.
Praticamente ogni punto sopra fa a pugni con il concetto di giusto processo a cui la Figc dice di attenersi.
Ci vogliono punire, il prossimo anno le coppe non le giocheremo; speriamo solo il prossimo.
Per come si erano messe le cose rimanere il A sarà un ottimo risultato.
Poi come ho già scritto mesi fà, la giustizia sportiva è solo politica...
Mettiamolo e il risultato?
La giustizia sportiva ha deciso che a parità di reato doveva chiedere 11 punti al posto 9? Serviti proprio...
Comunque bene ribadirlo ogni tanto, la sentenza sarà politica e tutto quello che volete, ma io continuo a ringraziare il signor andrea agnelli per tutto questo...
Grazie per aver riportato sta squadra indietro di 15 anni...
È splendido vedere che cmq si può fare qualunque porcata con stipendi e plusvalenze ma è sempre gombloddo contro la Juve.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk