Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Sono operazioni che senza esigenze di bilancio non faresti mai... ma qui il buco continua ad esserci, all'8 di agosto continuiamo a non aver ceduto nessuno di grosso e si è capito che senza cedere non si può neanche comprare.
Tra 10 giorni inizia il campionato, e qui rischiamo di vendere qualche pezzo grosso a stagione ben iniziata.... non la sto vedendo bene.
Il punto è che uno dovrebbe pure tenere conto di chi dovrà giocare :bua: .
Di Maria è andato, se parte pure Kostic chi dovrebbe giocare a sinistra? Carlos Augusto, che nel Monza ha fatto così bene da essere valutato 15 mln a 24 anni?
No, perché non vorrei essere stato addirittura ottimista, nel parlare di Juve in stile Udinese :bua: .
Vabbè, è chiaro che un ridimensionamento dovrà esserci per forza.
Però passare da Kostic ad Augusto per fare 11-12 mln di plusvalenza, continua a sembrarmi roba da poveracci.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
tomlovin
Di Maria è andato, se parte pure Kostic chi dovrebbe giocare a sinistra? Carlos Augusto, che nel Monza ha fatto così bene da essere valutato 15 mln a 24 anni?
No, perché non vorrei essere stato addirittura ottimista, nel parlare di Juve in stile Udinese :bua: .
Però passare da Kostic ad Augusto per fare 11-12 mln di plusvalenza, continua a sembrarmi roba da poveracci.
Comincia ad abituartici, perché con i bilanci che avete fatto negli ultimi 4 anni, i prossimi 3 dovranno essere sempre in pareggio o molto vicini a ciò.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La Roma è riuscita a rifilare quella pippa di ibanez agli arabi a più di 30 milioni, possibile che Sandro non riescono a mandarlo in Arabia? Andrebbe bene pure gratis, basta che ce ne liberiamo
Citazione:
tomlovin
Si, ma Vlahovic e Chiesa sono ancora lì.
A quel punto se cedi Kostic ma ti tieni quei due (ci credo poco), forse hai scelto il male minore.
Il punto è che la cassa la fai con chi ha mercato... già Zak a 18mln mi pare un miracolo.
Vediamo se riescono a piazzare l'americano... che pure quello sarebbe un passo avanti.
Lo scorso anno Iling veniva visto come vice kostic.
A quel punto da quella parte avresti Iling e Augusto (o chi per lui)... una coppia che da ben poche garanzie, ma che magari ha buoni margini di crescita.
Ma ripeto: se non ci fosse l'esigenza di far cassa, uno come Kostic sarebbe incedibile a meno di offerte irrinunciabili (che non sono 25mln)
Citazione:
freddye78
La Roma è riuscita a rifilare quella pippa di ibanez agli arabi a più di 30 milioni, possibile che Sandro non riescono a mandarlo in Arabia? Andrebbe bene pure gratis, basta che ce ne liberiamo
Sta cosa è allucinante :bua:
Ma arrivasse pure un'offerta da 100mln per Vlahovic o qualcosa di simile... che se devi cedere un pezzo grosso, almeno a cederlo bene.
Beh nel caso di Vlahovic credo che giustamente sia il giocatore a non voler andare in un cimitero degli elefanti, seppur doratissimo, con ancora tutta la carriera davanti
Citazione:
Talismano
Ditelo voi ad allegri. Io sono d'accordo. Ma le ragioni di campo e quelle di bilancio non sempre vanno d'accordo
A maggior ragione con Allegri. Che tu abbia Roberto Carlos o Pistone il risultato sarà sempre lo stesso: una merda.
Quibdi ok vendere Flip, ma risparmiamo quei soldi per una pippa strapagata e mettiamoci uno della under 23.
Male che vada farà cagare come Carlos coso ma non ti costa un cazzo.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Vitor
Ma non è una pippa Carlos Augusto :sad:
eh guarda un fenomeno.
Un De Sciglio col nome esotico.
si è spaccato (3 o 4 mesi out) l'attaccante che il chelsea aveva appena comprato investendo tanti soldini
qua c'è già allegri che si frega le mani perchè ora aumentano le possibilità che i londinesi si avvicinino alle richieste della juve per lo scambio
io sarei più felice invece che i bleus decidessero di tirar fuori dallo sgabuzzino lukaku per puntare su di lui per tamponare il buco finchè serve
Leggo di lesione al menisco con intervento... mi sa che tra una cosa e l'altra ne avrà fino a Natale :bua:
Certo che leggendo un po in giro non so quanto a Vlaho convenga andare lì... a quanto pare parte dello staff decisionale non è convinto del giocatore, lo stesso Pochettino non ne è pienamente convinto e non lo considera più forte dei due (uno dei quali si è appena rotto) presi questa estate per il ruolo...
Rischia di andar lì a fare il terzo, se non riesce a smuovere le gerarchie
Leggo che il Chelsea vorrebbe Vlahovic per Lukaku + 20mln? :rotfl:
Citazione:
Bobo
Mica siamo scemi
Citazione:
Angels
Mica siamo scemi
Sicuro?
Citazione:
Bobo
Beh, sì, ma è ciò su cui stanno trattando da settimane, non è una novità :asd: .
Loro vogliono dare Lukaku+20, la Juve vuole Lukaku+40/50.
Ma secondo voi, vlahovic pagato circa 80 milioni, dopo 1 anno e mezzo di prestazioni sotto la mediocrità, quanto vale?
Citazione:
Angels
Mica siamo scemi
non ci scommetterei
Citazione:
Talismano
Ma secondo voi, vlahovic pagato circa 80 milioni, dopo 1 anno e mezzo di prestazioni sotto la mediocrità, quanto vale?
lukaku invece?
Citazione:
Talismano
I primi sei mesi non ha fatto per nulla male, è l'ultima stagione che è stata negativa e neanche a 360 gradi: tutto sommato in nazionale ha continuato a giocare bene.
Ha 23 anni, un potenziale enorme, imho 70mln li vale senza problemi (ed è anche l'attuale valutazione su TM tra l'altro)
Lukaku ha 30 anni e l'ultima stagione di alto livello è stata due anni fa con Conte.
40mln tra i due attualmente ci stanno senza alcun problema imho, a maggior ragione che alla brutta Vlaho te lo tieni e provi a recuperarlo, se invece Lukaku canna un'altra stagione poi giusto per l'Arabia può andar bene
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
lukaku invece?
Zio ladro ma sai rispondere ad una domanda? O non sei in grado?
Citazione:
Bobo
I primi sei mesi non ha fatto per nulla male, è l'ultima stagione che è stata negativa e neanche a 360 gradi: tutto sommato in nazionale ha continuato a giocare bene.
Ha 23 anni, un potenziale enorme, imho 70mln li vale senza problemi (ed è anche l'attuale valutazione su TM tra l'altro)
Lukaku ha 30 anni e l'ultima stagione di alto livello è stata due anni fa con Conte.
40mln tra i due attualmente ci stanno senza alcun problema imho, a maggior ragione che alla brutta Vlaho te lo tieni e provi a recuperarlo, se invece Lukaku canna un'altra stagione poi giusto per l'Arabia può andar bene
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Le valutazioni di transfermarkt le fanno gli utenti però. Hanno la valenza dei vecchi al bar.