Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Tu cadi sempre nell'errore di pensare che gli errori fatti da altri condonino quelli fatti dalla Juve. Secondo te se altri hanno fatto peggio, allora quello che hai fatto te va bene, quando invece dovresti dire "noi siamo stati puniti come è giusto che sia e gli altri dovrebbero essere puniti ancora più duramente". Sei proprio il prototipo di italiano medio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Tu cadi nell'errore di pensare che, qua dentro, a qualcuno possa anche lontanamente fottere qualcosa di quello che scrivi. Sei il prototipo dell'attention whore.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Eh si guarda, garanzia di qualità proprio :asd:
Ah sì, in effetti ho colpevolmente dimenticato il tuo "endorsement" ai medesimi, scusa per l'imprecisione.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
felaggiano
A me più che la verità sembra un incredibile mucchio di stronzate, ma a ciascuno il suo.
Fra il trattamento riservato a Barcellona e soprattutto Real e "dissanguare" una società ci sono parecchie vie di mezzo, comunque.
Sicuramente, chiamami quando vedrai applicati questi "gradi intermedi" a qualcuno che non si la Pro Caccolese che cita spesso Frittole.
Citazione:
Sarpedon
Tu cadi nell'errore di pensare che, qua dentro, a qualcuno possa anche lontanamente fottere qualcosa di quello che scrivi. Sei il prototipo dell'attention whore.
- - - Aggiornato - - -
Ah sì, in effetti ho colpevolmente dimenticato il tuo "endorsement" ai medesimi, scusa per l'imprecisione.
- - - Aggiornato - - -
Sicuramente, chiamami quando vedrai applicati questi "gradi intermedi" a qualcuno che non si la Pro Caccolese che cita spesso Frittole.
Eccone un'altro che non sa rispondere nel merito. Quanto sei limitato.
Citazione:
Talismano
Eccone un'altro che non sa rispondere nel merito. Quanto sei limitato.
Le discussioni nel merito non hanno senso con chi tifa per gli avversari, dovrebbe arrivarci anche uno come te.
Citazione:
bellaLI!
se il risanamento di bilancio è l'obiettivo principe, non sarebbe il caso di tagliare Pogba?
Eggià, perchè si può fare tranquillamente, no :asd: ?
Vai da Pogba e gli dici "vattene, il tuo contratto da oggi non vale più".
Dai, per l'amor di dio.
Citazione:
freddye78
Citazione:
Bobo
Non sono riuscito a finire di leggerlo :bua:
Mi sono fermato a "Visto che in effetti Ceferin, Elkann, e Gravina perseguono i medesimi obiettivi: mettere la Juventus a pane e acqua . " ed il mio cazzatometro è andato fuori scala.
Ti sei perso il meglio :rotfl: .
Una tale marea di cazzate autoreferenziali e deduzioni campate per aria non l'avevo mai vista prima, roba che l'accenno a Lombroso (storicamente riconosciuto come uno che aveva preso una cantonata paurosa) è il punto più alto dell'articolo.
E non sono riuscito ad arrivare neanche a metà, avevo il cervello che mi urlava "basta".
Mi ripropongo di terminare la lettura, comunque: secondo me questo tizio è un caso di studio.
Citazione:
Sarpedon
Ma quale endorsement :asd:
Semplicemente, il fatto che una cagata faccia sorridere gli avversari non la rende meno cagata.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Ma quale endorsement :asd:
Semplicemente, il fatto che una cagata faccia sorridere gli avversari non la rende meno cagata.
In effetti a livello di cagate hai un esperienza mica da ridere, dopo due anni spesi a parlare di un progetto mai non esistito se non nella tua fantasia. Aspetto con ansia Progetto 2.0 per continuare a ridere.
Ma come? La Juventus non era una famiglia per cui aveva rinunciato a vincere e ora vuole lasciarla per il primo beduino che passa? :rotfl:
Madonna sarebbe uno spiraglio di luce nel buio di questi giorni, mettiamoci in preghiera
Citazione:
freddye78
Ma come? La Juventus non era una famiglia per cui aveva rinunciato a vincere e ora vuole lasciarla per il primo beduino che passa? :rotfl:
Madonna sarebbe uno spiraglio di luce nel buio di questi giorni, mettiamoci in preghiera
mamma mia, se si toglie dal cazzo stappo 10 bottiglie di champagne
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sarpedon
In effetti a livello di cagate hai un esperienza mica da ridere, dopo due anni spesi a parlare di un progetto mai non esistito se non nella tua fantasia. Aspetto con ansia Progetto 2.0 per continuare a ridere.
Ricordati che il povero Max ha dovuto lavorare sulle macerie lascoate da Pirlo :sad:
Citazione:
MrVermont
Ricordati che il povero Max ha dovuto lavorare sulle macerie lascoate da Pirlo :sad:
Diciamo che ha fatto un buon lavoro perché le ha spianate :snob:
Citazione:
freddye78
Diciamo che ha fatto un buon lavoro perché le ha spianate :snob:
ha scavato
Ma speriamo che si eclissi in Arabia, clima secco ed umido di notte, climatizzatore a gogo, stadi di livello...cosa aspetta a levarsi di culo?
Lo spero ma la vedo difficile, ha un nipotino e figlio qui...ma incrociamo le dita!
Citazione:
Sarpedon
Li vedo applicati adesso: la Juventus non è intoccabile come il Real ma non è neanche perseguitata come vaneggia quell'articolo.
L'unica cosa di cui ci si può giustamente lamentare in tutta la vicenda è che non sono stati puniti anche altri, per il resto fare le povere vittime indifese è ridicolo.
Parlando d'altro, se Allegri dovesse andarsene veramente chi sarebbe un possibile sostituto?
Citazione:
felaggiano
Parlando d'altro, se Allegri dovesse andarsene veramente chi sarebbe un possibile sostituto?
Una cosa alla volta, fallo andare prima via..... :bua:
Si, penso anche io
Probabilmente si è liberato dal Marsiglia apposta
Da vice di Pirlo non è che avesse fatto chissà cosa. :bua: