Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Mmmsì, come no... aspettate e vedrete, che bella rescissione :asd: .
Se la società scopre che si è fatto le punture di testosterone per velocizzare la ripresa all'insaputa dei medici sociali, la rescissione non solo è d'obbligo ma ci scappa pure una causa per danni.
Ogni tanto una bella notizia... forse forse, hanno la rescissione servita su un piatto d´argento...
Citazione:
-jolly-
dipende dall'uso e dalla quantità, gli androgeni potenziano il muscolo ma nulla o poco fanno per il legamenti ed ossa,ergo hai un legamento tarato per una struttura x ma hai portato il muscolo ad un livello y percentualmente superiore, se, e mi tengo basso ora il muscolo ha una forza superiore del 20% da quanto previsto dalla costituzione fisica in un corpo ben allenato i tendini devono supportare un muscolo più forte e con maggiori sollecitazioni di quanto fisiologicamente strutturato a fare,quindi più facile a rompersi ed il muscolo è più soggetto a stiramenti e strappi
Ma se invece tu partissi dalla condizione di un muscolo "depresso" per i tanti mesi in cui non hai potuto allenarti..?
A quel punto, un incremento del 20% significherebbe tornare ai livelli normali, no?
Citazione:
freddye78
Se la società viene a sapere che si è fatto le punture di testosterone per velocizzare la ripresa all'insaputa dei medici sociali la rescissione non solo è d'obbligo ma ci scappa pure una causa per danni
Parti dal presupposto che si sia fatto tutto da solo, senza dire niente a nessuno. Cosa che a me pare strana, ma vabbè... diciamo pure che è andata così.
Se quel che ha fatto Pogba dovesse essere riconosciuto come un tentativo (per quanto irregolare) di tornare a giocare, quindi anche a vantaggio della Juve, quale giudice potrebbe stabilire la giusta causa per il licenziamento?
Ma poi, a parte tutto, quali società avete visto che abbiano ottenuto una rescissione per giusta causa?
Io ricordo casi rarissimi, che non avevano peraltro niente a che vedere col doping.
Citazione:
tomlovin
Ma piaceralcazzo che "sei libero di non accettare", eh... il punto è se avrebbe senso farla, un'offerta che sarà sicuramente respinta :asd: .
E' questo, che continuate a non capire, tu e Bobo coi suoi contratti campati per aria: una proposta deve essere plausibile, quindi concorrenziale con quella di altre squadre.
Se non lo è, ci fai solo la figura del pagliaccio e ti fai ridere dietro.
Io ancora me lo ricordo, come i dirigenti di non so quale squadra brasiliana derisero il Milan perchè voleva Ganso (mezzo bidone ma all'epoca molto considerato) per "una cassa di banane" (parole loro).
L'idea che si possa proporre qualunque cosa ti passa per la testa, è semplicemente una cazzata.
Comincio a pensare che tu non faccia finta.
A 'sto giro, forse perchè non riesci più a seguire (come sempre), non hai capito veramente NIENTE, di quel che (presumibilmente) hai letto :asd: .
Meglio lasciar perdere, sì... chè qua sto finendo il sapone.
Sì, politica fantastica, guarda... con quella politica ci ha regalato Pirlo, che è servito a diventare la squadra più forte della serie A per i 10 anni successivi :rotfl: .
Senza Pirlo, quei 10 anni non sarebbero mai neanche iniziati, o perlomeno non subito.
I contratti a gettone (a differenza di quelli che vivono nella testa di Bobo :asd: ) esistono ma non c'entrano niente col caso di Pogba.
Sono contratti che si fanno firmare a gente a fine carriera, non a un 30enne (teoricamente) ancora al top.
Questa idea del "facciamo una proposta ridicola, vediamo se accetta" è una cazzata senza capo nè piedi: quando vai a trattare con un giocatore, fargli proposte irricevibili significa sentirsi rispondere "vai a fare in culo da un'altra parte".
Poi, non è che poi puoi tornare e dirgli "no, guarda, scherzavo, la proposta vera è quest'altra": una volta che ti hanno segnato come un interlocutore non credibile, quel giocatore andrà a firmare per chiunque tranne che per te.
Andare là con un'assurdità come un contratto a gettone (o un contratto con parte legata agli incentivi individuali al 50% :rotfl: ), significa che non vuoi quel giocatore, vuoi solo fare un tentativo per cercare la botta di culo (chessò, magari uno stato di ubriachezza o una maitresse irresistibile a Torino).
Una pagliacciata, insomma.
Mmmsì, come no... aspettate e vedrete, che bella rescissione :asd: .
beh è stato subito sospeso.
la cosa più grave è che la juve ha saputo della notizia dalla stampa e non dagli organi preposti...la cosa è molto grave.
Citazione:
Firestorm
beh è stato subito sospeso.
la cosa più grave è che la juve ha saputo della notizia dalla stampa e non dagli organi preposti...la cosa è molto grave.
Mah, io di questa società di gente che dorme in piedi nn mi fido più. Questi è capace che gli rubano i pantaloni e nn se ne accorgono.
Lo hanno drogato per rescindere, diabolici :sisi:
Citazione:
tomlovin
Parti dal presupposto che si sia fatto tutto da solo, senza dire niente a nessuno. Cosa che a me pare strana, ma vabbè... diciamo pure che è andata così.
Se quel che ha fatto Pogba dovesse essere riconosciuto come un tentativo (per quanto irregolare) di tornare a giocare, quindi anche a vantaggio della Juve, quale giudice potrebbe stabilire la giusta causa per il licenziamento?
Ma poi, a parte tutto, quali società avete visto che abbiano ottenuto una rescissione per giusta causa?
Io ricordo casi rarissimi, che non avevano peraltro niente a che vedere col doping.
parto dal presupposto che il giocatore debba seguire alla lettera le indicazioni dello staff medico della società quindi o quest'ultimo ha fatto una cazzata e ha somministrato al giocatore un medicinale che gli ha sballato i valori o il giocatore per accelerare i tempi ha provato l'escamotage credendo di sfuggire al controllo antidoping.
In tal caso non sta né in cielo né in terra il ragionamento che eviterebbe il licenziamento perché il rientro accelerato grazie al doping sarebbe stato un vantaggio anche per la juve, ma scherziamo?
Citazione:
frittole
Mah, io di questa società di gente che dorme in piedi nn mi fido più. Questi è capace che gli rubano i pantaloni e nn se ne accorgono.
si infatti sembrano dei dilettanti allo sbaraglio
Citazione:
xyz
Ogni tanto una bella notizia... forse forse, hanno la rescissione servita su un piatto d´argento...
infatti :sisi:
sarebbe la giocata migliore che poteva fare :bua:
Citazione:
tomlovin
Ma se invece tu partissi dalla condizione di un muscolo "depresso" per i tanti mesi in cui non hai potuto allenarti..?
A quel punto, un incremento del 20% significherebbe tornare ai livelli normali, no?
infatti in medicina le profilassi ormonali tra le altre cose si fanno su persone lungodegenti che hanno perso molta massa ma comunque a dosaggi piuttosto bassi per minimizzare i rischi di inibire le ghiandole atte a proddurre tali ormoni
Ed è subito gombloddo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Ed è subito gombloddo
Dove l'avresti letto che è un complotto?
Citazione:
frittole
Dove l'avresti letto che è un complotto?
La città è piccola, la gente mormora...
Citazione:
Vitor
Lo hanno drogato per rescindere, diabolici :sisi:
La gente mormora così.
Però stavo ragionando che siamo stati sciocchi in caso, l'antidoping è lento ora il mercato è chiuso, puoi prendere solo uno svincolato
Ma gli rispondi pure a sta cazzata? :rotfl:
Qui il punto da chiarire è solo uno, chi ha sbagliato? E di conseguenza cacciarlo a pedate
Beh di certo non si può accusare la Juventus di applicare il doping in maniera sistematica, visto quanto corrono i giocatori.
Come siete suscettibili :asd:
A questo punto il contrattino con la Clausola nn era tanto campato per aria.... :bua:
Citazione:
felaggiano
Beh di certo non si può accusare la Juventus di applicare il doping in maniera sistematica, visto quanto corrono i giocatori.
unico caso al mondo di doping al contrario.
Citazione:
tomlovin
Ma piaceralcazzo che "sei libero di non accettare", eh... il punto è se avrebbe senso farla, un'offerta che sarà sicuramente respinta :asd: .
E' questo, che continuate a non capire, tu e Bobo coi suoi contratti campati per aria: una proposta deve essere plausibile, quindi concorrenziale con quella di altre squadre .
Sono solo quattro giorni che vado ripetendo che Pogba non avrebbe mai accettato un contratto che "tutelasse" la società, né nella forma che consentisse una rescissione unilaterale, né in quella con un variabile fortemente legato alle presenze :asd:
Un caso da manuale di analfabetismo funzionale, direi.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk