Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Non mi stupisce, il cocco di allegri insieme a de sciglio.
Quando ci leveremo dalle palle il livornese ci libereremo finalmente anche di questi due pesi morti
Minchia ladra, ma perchè bisogna sempre inventarsi le minchiate? :bua:
Sandro è vicecapitano per una banalissima questione di anzianità, e se non viene ceduto non è certo per colpa del tecnico... ma perchè al Sandro attuale 6mln a stagione non glie li allunga manco la madre.
Il prolungamento del contratto è scattato in automatico grazie alle fantastiche postille di Paratici.
Citazione:
frittole
Mah povero Vlaho, non lo vedo proprio bene quest'anno. Lui voleva rimanere, la Società lo voleva vendere a chiunque passasse, ora ....mah.
Mi auguro che alla fine, a meno di offerte oneste, si decida di tenerlo e bon.
Non vorrei che pur di alleggerire il bilancio si finisca per cederlo a condizioni poco sensate
Il prolungamento del contratto è scattato perché il livornese invece di tenerlo in panca l'ha schierato titolare fisso facendogli fare il terzo centrale di difesa nonostante una prestazione imbarazzante dietro l'altra, nonostante avesse due centrali di ruolo in panchina, gatti e rugani che avrebbero fatto sicuramente meno danni di sto bollito che grazie alla poca fiducia nei giovani di sto mentecatto di allenatore ora ci pesa un'altro anno sul bilancio col suo ingaggio osceno.
Come l'altro rottame di de sciglio che fa due partite poi si rompe tenuto mentre altri terzini vengono mandati in giro in prestito, pellegrini prima e cambiaso poi.
Mi sa che Cambiaso rimane quest'anno....
Citazione:
frittole
Mi sa che Cambiaso rimane quest'anno....
Per forza, è andato via cuadrado :asd:
Citazione:
freddye78
Il prolungamento del contratto è scattato perché il livornese invece di tenerlo in panca l'ha schierato titolare fisso facendogli fare il terzo centrale di difesa nonostante una prestazione imbarazzante dietro l'altra, nonostante avesse due centrali di ruolo in panchina, gatti e rugani che avrebbero fatto sicuramente meno danni di sto bollito che grazie alla poca fiducia nei giovani di sto mentecatto di allenatore ora ci pesa un'altro anno sul bilancio col suo ingaggio osceno.
Come l'altro rottame di de sciglio che fa due partite poi si rompe tenuto mentre altri terzini vengono mandati in giro in prestito, pellegrini prima e cambiaso poi.
In realtà lo scorso anno Sandro ha giocato molto meglio che in precedenza, e come "centrale" con licenza di allargarsi in una difesa a 3, ha caratteristiche volendo più adatte degli altri due :sisi:
Gatti, in un ruolo così delicato, ha raccolto quasi 30 presenze alla prima a torino.
Non mi pare poco.
Rugani dovrebbe dare maggiori garanzie di chi, scusa? :bua:
Citazione:
freddye78
Per forza, è andato via cuadrado :asd:
Ti sei accorto che è entrato Weah? :asd:
se Cambiaso rimane è perchè finalmente hanno capito che DeSciglio non è affidabile fisicamente
- - - Updated - - -
nel frattempo abbiamo venduto Zakaria al Monacò :alesisi:
a titolo definitivo, si dice per 20 milioni
Citazione:
freddye78
Perché chiaramente De Sciglio è richiestissimo sul mercato.
I giovani tenuti in panchina per far posto ad Alex Sandro sarebbero Bonucci e Rugani, immagino.
Si, effettivamente è strano che ti chiedano in prestito Pellegrini o Cambiaso e non De Sciglio :bua:
Citazione:
benvelor
non stanno prendendo giocatori con l'album delle figurine sotto il braccio, ma con criterio
Ma davvero :rotfl: ?!?
Citazione:
Bobo
Spe, hanno appena ammollato una trentina di mln alla roma per una mezza sega, e non so quale criterio possa esserci nell'offrire 40mln a stagione a Lukaku :asd:
E chi è :mah: ?
Citazione:
Bobo
In realtà lo scorso anno Sandro ha giocato molto meglio che in precedenza, e come "centrale" con licenza di allargarsi in una difesa a 3, ha caratteristiche volendo più adatte degli altri due :sisi:
Bobo, Sandro su 23 presenze quest'anno ha totalizzato una media voto di 5.58.... questo campionato è stato si meno dannoso del precedente ma non ha dato proprio niente di nuovo alle sue prestazioni, questo che tu lo metta in una difesa a tre o a quattro.
Questo al di la della fascia di Capitano che non mi interessa.
Citazione:
frittole
Bobo, Sandro su 23 presenze quest'anno ha totalizzato una media voto di 5.58.... questo campionato è stato si meno dannoso del precedente ma non ha dato proprio niente di nuovo alle sue prestazioni, questo che tu lo metta in una difesa a tre o a quattro.
Questo al di la della fascia di Capitano che non mi interessa.
Non ho scritto che ha giocato bene, ma che ha giocato meglio di prima :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
felaggiano
Perché chiaramente De Sciglio è richiestissimo sul mercato.
nessuno però ti obbliga a rinnovarlo eh
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Non ho scritto che ha giocato bene, ma che ha giocato meglio di prima :bua:
Ah beh questo mi rassicura..
Si parla di De Winter al Genoa in prestito con obbligo (condizionato) di riscatto a 10mln
c'è pure il rischio che cedano Rovella alla Lazio...
Citazione:
bellaLI!
c'è pure il rischio che cedano Rovella alla Lazio...
Nel momento in cui si realizza che c'è la necessità di fare cassa, viene in automatico che se non si riesce a piazzare bene i big toccherà monetizzare con gli unici altri vendibili: i giovani.
Tra l'altro io alla Lazio non venderei nulla... personaggio insopportabile e tirchio.
Ti desse bei soldi almeno... di solito tira fino all'ultimo centesimo... e lo sta facendo pure con Pellegrini... pare si voglia chiudere in una modalità che a me pare una follia: si parla di prestito biennale con obbligo di riscatto solo se la lazio raggiunge l'europa.
E tutta questa meraviglia per? Lotito offre 7-8mln
Ma uno qualsiasi che ti dia 7-8mln senza prestiti biennali di mezzo non si trova?
Boh
E pure per Rovella si parla di prestito con riscatto... ma non hanno preso bei soldi dagli arabi?
Allunghi 25-30mln subito subito e se ne parla... altro che prestito con riscatto "condizionato".
Citazione:
MrVermont
nessuno però ti obbliga a rinnovarlo eh
Sì, questo è vero, però si è ridotto l'ingaggio, alla fine come riserva è utile.
O meglio lo sarebbe se fosse sano. :bua:
:bua:
Cmq si, si è tipo dimezzato l'ingaggio mi pare... alla fine è sempre il solito discorso: era una delle opzioni più economiche.
De Sciglio sta già lì, se rinnova è "gratis" e bene o male se è sano sai cosa può darti.
Se non rinnova lo perdi a zero e poi devi trovare qualcuno per tappare il buco.
Un qualcuno che può essere un ragazzino dell'U23 (ma con tutte le incognite del caso), oppure devi andare sul mercato... e lì puoi spendere poco (se prendi un gregario di esperienza dalla provincia) e parecchio di più (se prendi magari un giovane che ha già mostrato qualcosa e che può diventarti in prospettiva un titolare).
Ma in entrambi i casi spendi di più che rinnovare De Sciglio.
Citazione:
felaggiano
Sì, questo è vero, però si è ridotto l'ingaggio, alla fine come riserva è utile.
O meglio lo sarebbe se fosse sano. :bua:
sono soldi buttati nel cesso cmq.
Citazione:
Bobo
:bua:
Cmq si, si è tipo dimezzato l'ingaggio mi pare... alla fine è sempre il solito discorso: era una delle opzioni più economiche.
De Sciglio sta già lì, se rinnova è "gratis" e bene o male se è sano sai cosa può darti.
Se non rinnova lo perdi a zero e poi devi trovare qualcuno per tappare il buco.
Un qualcuno che può essere un ragazzino dell'U23 (ma con tutte le incognite del caso), oppure devi andare sul mercato... e lì puoi spendere poco (se prendi un gregario di esperienza dalla provincia) e parecchio di più (se prendi magari un giovane che ha già mostrato qualcosa e che può diventarti in prospettiva un titolare).
Ma in entrambi i casi spendi di più che rinnovare De Sciglio.
se usi uno della under 23 ti costa meno di De Sciglio e sicuramente ha meno problemi fisici.
E male che vada fa cagare come il buon Mattia.