Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
bon al 15 esimo già vedo i soliti passaggetti sulla nostra trequarti difensiva e tentativi di far salire palla sugli esterni con palla a terra lentissima
Sandro che si procura un rigore, il mondo al contrario, Vlaho tira e goal... 0-2.
Mi fa strano che il Var non sia stato almeno 30' a controllare.
Ora non ci abbassiamo troppo ma neanche prendere goal in contropiede sul 2-0
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Sandro che si procura un rigore, il mondo al contrario, Vlaho tira e goal... 0-2.
Mi fa strano che il Var non sia stato almeno 30' a controllare.
come minimo i disgiati domani faranno una inchiesta sul rigore.
Citazione:
Firestorm
come minimo i disgiati domani faranno una inchiesta sul rigore.
...e si è beccata anche una bella ammonizione.
già 2/3 della difesa ammoniti alla prima gara...la vedo bene la stagione.
possibile che sia già finita la benzina?
Citazione:
Firestorm
già 2/3 della difesa ammoniti alla prima gara...la vedo bene la stagione.
possibile che sia già finita la benzina?
In verità i gialli li abbiamo presi su azioni di "contropiede" loro
cos'è siamo in vena di follie?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
In verità i gialli li abbiamo presi su azioni di "contropiede" loro
non comentavo il quando ma il quanto 2/3 della difesa ammonita non è una bella cosa
Bon e pure Rabit su cross di Cambiaso, un bel cross....0-3
Bon, primo tempo dove qualcosa di buono si è visto, Miretti propositivo, Cambiaso anche, Weah mi è sembrato giocare piu' dietro, rispetto alle altre uscite, finalmente si cerca di arrivare, quando si arriva, in porta in velocità.
Citazione:
frittole
Bon, primo tempo dove qualcosa di buono si è visto, Miretti propositivo, Cambiaso anche, Weah mi è sembrato giocare piu' dietro, rispetto alle altre uscite, finalmente si cerca di arrivare, quando si arriva, in porta in velocità.
E' la prima giornata e l'Udinese ha cambiato molto, bene ma vediamo le prossime.
rimane la infima statistica di precisione passaggi roba veramente oscena per una serie A.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
E' la prima giornata e l'Udinese ha cambiato molto, bene ma vediamo le prossime.
L'udine se se azzecca l'anno buono potrebbe essere un nostro concorrente per l'Europa quindi in ogni caso prendere 3 punti è buono.
Ora si sta cazzeggiando un po' troppo.
boh 3 su 3 ammoniti sarà una lunga annata...e non dico che non siano meritati ma che il modo di giocare così ci rende molto facile subire ed avere gente che poi sta fuori.
Bon, buona la prima, diverse cose interessanti, tra le tante le punte non erano da sole ed è già una bella cosa, infatti qualche movimento c'e' stato e qualche cosa in velocita' lo si è fatto, anche se nel secondo tempo si è lasciato giocare e tirare sopratutto un po' troppo l'Udinese. Ora vediamo qualcosa di piu' impegnativo.
Rimangono grossi problemi in difesa subito troppo per l'assetto che abbiamo avuto, se giochi con un 352 così devi subire molto meno e non dover sperare troppo nella buona vena del tuo portiere e nella cattiva dei loro attaccanti.
Ma per ora accontentiamoci, non pensiamo però di giocare così con squadre forti perché ci asfaltano.
Buona la prima, ora vediamo
Bon, buona la prima.
Certo, con Petagna al posto di Vlaho e Miccoli (attuale) al posto di Chiesa sarebbe stato uguale ed avremmo risparmiato qualcosa, ma ci facciamo andar bene anche questi per ora
Citazione:
felaggiano
Quindi vendendo tutta la rosa e facendo giocare l'Under 23 non cambierebbe nulla. Mi pare abbia senso.
Assolutamente :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk