Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Fate bene a guardare le Iene.
Io mai visto, ho letto l'articolo con la trascrizione dell'intervista e guarda caso la Juve viene nominata 21 volte.
Citazione:
felaggiano
Fate bene a guardare le Iene.
L'ultima volta che ho visto le Iene c'erano ancora Pellizzari, Volo e la Ventura...
Le Iene so la merda della merda, hanno avuto parte attiva nella diffusione delle peggio stronzate scientifiche degli ultimi 25 anni
Citazione:
Angels
No ma di 4 casi esaminati 3 erano a favore della Juve, guarda caso Filippo Roma è romanista (e antijuventino)
Strano, con tutta la roba successa quest'anno... proprio i casi pro juve si sono andati a cercare? :asd:
Citazione:
Bobo
Le Iene so la merda della merda, hanno avuto parte attiva nella diffusione delle peggio stronzate scientifiche degli ultimi 25 anni
...che poi di tutti quei cialtroni l'unico Giornalista è Lucci, se ancora lavora per loro, gli altri sono solo della gente che spesso non controlla le fonti o lo fa molto superficialmente e quando gli chiedi spiegazioni ti rispondono che loro fanno solo Intrattenimento non sono giornalisti.
Citazione:
frittole
...che poi di tutti quei cialtroni l'unico Giornalista è Lucci, se ancora lavora per loro, gli altri sono solo della gente che spesso non controlla le fonti o lo fa molto superficialmente e quando gli chiedi spiegazioni ti rispondono che loro fanno solo Intrattenimento non sono giornalisti.
Non c'era anche uno coi baffoni, che andava sempre in mezzo ai peggiori elementi (narcos, mafiosi, ecc)?
Quello mi pareva buono...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Da quel che ho capito nei commenti al servizio (non guardo le iene dai tempi di Simona Ventura) esempi ne han fatti per Juve, Milan (mi pare col Bologna) e Inter (col Verona), quindi relativamente bipartisan. La tesi, comunque, era quella per cui l'AIA è divisa al suo interno in gruppi che si guardano in cagnesco e appena possono si tirano le coltellate, tipo quando al VAR c'è uno di un gruppo e in campo c'è uno dell'altro. Sarebbe per questo che a volte succedono quei casini che poi tutti ci chiediamo come hanno fatto a prendere certe decisioni.
Tra le altre cose pare che abbia anche ritirato fuori la storia della valutazione dell'arbitro in campo che viene abbassata in ogni caso se viene richiamato o decide di rivolgersi al VAR.
A me sembrano sempore cose strane, anche perché di norma quando ci sono casini vengono fermati sia arbitro che varisti, quindi boh... mi sembra molto un tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie.
Citazione:
tomlovin
Non c'era anche uno coi baffoni, che andava sempre in mezzo ai peggiori elementi (narcos, mafiosi, ecc)?
Quello mi pareva buono...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si, ho capito di chi parli, se non sbaglio è andato a fare dell'altro.
Citazione:
pikappa80
Da quel che ho capito nei commenti al servizio (non guardo le iene dai tempi di Simona Ventura) esempi ne han fatti per Juve, Milan (mi pare col Bologna) e Inter (col Verona), quindi relativamente bipartisan. La tesi, comunque, era quella per cui l'AIA è divisa al suo interno in gruppi che si guardano in cagnesco e appena possono si tirano le coltellate, tipo quando al VAR c'è uno di un gruppo e in campo c'è uno dell'altro. Sarebbe per questo che a volte succedono quei casini che poi tutti ci chiediamo come hanno fatto a prendere certe decisioni.
Tra le altre cose pare che abbia anche ritirato fuori la storia della valutazione dell'arbitro in campo che viene abbassata in ogni caso se viene richiamato o decide di rivolgersi al VAR.
A me sembrano sempore cose strane, anche perché di norma quando ci sono casini vengono fermati sia arbitro che varisti, quindi boh... mi sembra molto un tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie.
Anche a me, pure perchè se il VARista della situazione sbaglia "apposta" per far dispetto a quello in campo, in realtà a lui se lo inculano due volte.
Perchè ha sbagliato, e perchè ha sbagliato davanti ad un monitor.
Quello in campo ha sempre la scusante, legittima, di aver dovuto decidere in un attimo, magari con un angolo di visuale non perfetto ecc ecc
La vita è così breve per stare dietro a tutte ste fesserie...
Citazione:
pikappa80
Citazione:
Bobo
Anche a me, pure perchè se il VARista della situazione sbaglia "apposta" per far dispetto a quello in campo, in realtà a lui se lo inculano due volte.
Perchè ha sbagliato, e perchè ha sbagliato davanti ad un monitor.
Quello in campo ha sempre la scusante, legittima, di aver dovuto decidere in un attimo, magari con un angolo di visuale non perfetto ecc ecc
Eh, infatti... non ho capito come dovrebbero funzionare le coltellate, onestamente.
Cioè, a seconda dei casi mi sembra che comunque ognuno paghi per sè e non per l'altro.
1) Se l'arbitro vede l'episodio e fa un errore enorme: se il VAR non interviene, l'arbitro fa una figura di merda, se interviene l'arbitro ci fa una figura di merda lo stesso.
In che modo dovrebbe esserci la possibilità per il VAR di fottere l'arbitro?
2) Se l'episodio non è visibile dall'arbitro: se il VAR interviene, l'arbitro non ci fa una figura di merda, se non interviene è uguale.
Pure qua, non capisco in che modo il VAR possa fottere l'arbitro.
Anzi, in entrambi i casi è probabile che la figura di merda ce la faccia il VARista, se non interviene.
Boh.
Perchè gli arbitri ricevono una valutazione inferiore se usano il var o vengono richiamati.
Quindi i VAR per far loro dispetto dovrebbero richiamarli il più possibile. :asd:
Citazione:
MrWashington
Perchè gli arbitri ricevono una valutazione inferiore se usano il var o vengono richiamati.
Secondo questo sistema pervertito (e che pare sia davvero vigente), sì, se usano il VAR vengono valutati peggio.
Ma stiamo ancora parlando del caso in cui è l'arbitro che deve decidere di usarlo, no?
Non si capisce ancora come dovrebbe fare il VAR a fargli un dispetto, dato che questa cosa non dipende dal VAR.
Sul "vengono richiamati", non credo che il semplice richiamo del VAR possa essere elemento di valutazione.
Se lo richiamano su un suo errore sì, ovviamente, ma questo ricade nella casistica precedente.
Citazione:
tomlovin
Secondo questo sistema pervertito (e che pare sia davvero vigente), sì, se usano il VAR vengono valutati peggio.
Ma stiamo ancora parlando del caso in cui è l'arbitro che deve decidere di usarlo, no?
Non si capisce ancora come dovrebbe fare il VAR a fargli un dispetto, dato che questa cosa non dipende dal VAR.
Sul "vengono richiamati", non credo che il semplice richiamo del VAR possa essere elemento di valutazione.
Se lo richiamano su un suo errore sì, ovviamente, ma questo ricade nella casistica precedente.
E' SEMPRE l'arbitro ha decidere.
Il var NON può obbligare l'arbitro ad andare a rivederlo.
Se il tipo del var gli dice "oh vai a rivedere", lui può dire "l'ho visto io ed è cosi" il tipo del var "ok". :bua:
OGNI uso del var che corregge o cambia la decisione dell'arbitro è visto, per la valutazione, in negativo. E' assurdo :bua:
Si, ma continua a non capirsi cosa ci entri con la presunta faida tra le presunte fazioni.
Che l'arbitro possa decidere di non andare al var per non farsi valutare peggio è una cosa che riguarda lui e la sua valutazione.
Cosa ci entrano gli altri?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Si sentono sminuiti, se togli "potere" all'arbitro se la prendono a male :bua:
E dopo Berna spunta l'idea Pereyra per il centrocampo... :asd:
Citazione:
MrWashington
E' SEMPRE l'arbitro ha decidere.
Il var NON può obbligare l'arbitro ad andare a rivederlo.
Se il tipo del var gli dice "oh vai a rivedere", lui può dire "l'ho visto io ed è cosi" il tipo del var "ok". :bua:
OGNI uso del var che corregge o cambia la decisione dell'arbitro è visto, per la valutazione, in negativo. E' assurdo :bua:
1) Grazie, eh... non lo sapevo, che è l'arbitro che ha sempre la decisione finale.
2) Il var può correggere l'arbitro solo se lui APPROVA la correzione. Quindi, come fa il var a fargli un dispetto?
Se l'arbitro sbaglia e il var non lo corregge, comunque l'arbitro ha fatto un errore. Se l'arbitro sbaglia, il var lo richiama e lui non accetta di farsi correggere, l'errore è sempre dell'arbitro ed è doppio. In cosa consisterebbe, il dispetto del var all'arbitro?
Citazione:
Bobo
Si, ma continua a non capirsi cosa ci entri con la presunta faida tra le presunte fazioni.
Che l'arbitro possa decidere di non andare al var per non farsi valutare peggio è una cosa che riguarda lui e la sua valutazione.
Cosa ci entrano gli altri?
Ecco, Washington.
Hai capito?
Citazione:
MrWashington
Si sentono sminuiti, se togli "potere" all'arbitro se la prendono a male :bua:
No, non hai capito.
Citazione:
frittole
E dopo Berna spunta l'idea Pereyra per il centrocampo... :asd:
E Bonaventura :facepalm:
per tutto gennaio, abbiamo giocato bene e fatto risultato => il partito del "non ci serve nessuno, pensiamo ai conti" era in vantaggio
facciamo cilecca ad empoli, iniziamo a perdere sicumera => presto, abbiamo solo 4gg di mercato per tappare il buco a centrocampo