Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Ma a parte il disagio sociale, mi dicono, e speriamo non sia vero, che ieri sera Cesari ha dato il meglio di se stesso, affermando che non era rigore per la Juve, considerato che Higuain ha tirato il pallone da vicino e MaxiConoPereira non poteva togliere le braccia..... :look:
io la penso esattamente come Cesari, tiro da vicino ed intervento per bloccare il pallone non volontario, non è un episodio così solare come appare dal replay
-
Citazione:
Camus
io la penso esattamente come Cesari, tiro da vicino ed intervento per bloccare il pallone non volontario, non è un episodio così solare come appare dal replay
Non sei credibile nel tuo Trollare....
-
Citazione:
frittole
Ma a parte il disagio sociale, mi dicono, e speriamo non sia vero, che ieri sera Cesari ha dato il meglio di se stesso, affermando che non era rigore per la Juve, considerato che Higuain ha tirato il pallone da vicino e MaxiConoPereira non poteva togliere le braccia..... :look:
A fine primo tempo ha detto che era giusto sia il rigore che il rosso :)
A fine partita...boh...non so.
-
Citazione:
frittole
Manco per idea. Cesari ha detto che la decisione era ineccepibile. Sia per il rigore che per l'espulsione.
Comunque concordo con Casillas. Sino ad ora non abbiamo dimostrato una fava e col Porto ci è girato tutto nel senso giusto. Anche ieri è vero che sino al rigore non abbiamo corso grandi pericoli, ma abbiamo anche fatto poco. Ci vuole di più per andare avanti a questo livello. Primo ci vogliono gli occhi della tigre, che sino ad ora non ho proprio visto. Poi bisogna creare più occasioni e magari buttarle dentro. A tal proposito, l'attacco comincia a preoccuparmi. Higuain poi mi pare fuori dal gioco ed è da troppo tempo che non segna. Speriamo che i goal se li sia tenuti per le occasioni buone ...
In ottica sorteggio bisogna avere rispetto di tutti, ma paura di nessuno. Quest'anno non vedo nessuna squadra, di quelle già qualificate o qualificande, come una vera schiacciasassi. A parte forse il Bayern ...
-
Citazione:
Paoloschi
Manco per idea. Cesari ha detto che la decisione era ineccepibile. Sia per il rigore che per l'espulsione.
Comunque concordo con Casillas. Sino ad ora non abbiamo dimostrato una fava e col Porto ci è girato tutto nel senso giusto. Anche ieri è vero che sino al rigore non abbiamo corso grandi pericoli, ma abbiamo anche fatto poco. Ci vuole di più per andare avanti a questo livello. Primo ci vogliono gli occhi della tigre, che sino ad ora non ho proprio visto. Poi bisogna creare più occasioni e magari buttarle dentro. A tal proposito, l'attacco comincia a preoccuparmi. Higuain poi mi pare fuori dal gioco ed è da troppo tempo che non segna. Speriamo che i goal se li sia tenuti per le occasioni buone ...
In ottica sorteggio bisogna avere rispetto di tutti, ma paura di nessuno. Quest'anno non vedo nessuna squadra, di quelle già qualificate o qualificande, come una vera schiacciasassi. A parte forse il Bayern ...
Quindi hanno detto minchiate...bene.
Ed intanto e' tutta una questione di prospettiva, che sembra al Milan non abbiano ancora capito... :asd:
Riportata in maniera assoluta da AreaNapoli e Spaziomilan.... :rotfl:
-
Citazione:
frittole
Ha detto che l'arbitro ha fatto benissimo a dare rigore e rosso.
Resta da capire come mai questo fosse da sanzionare e quello di De Sciglio no. :asd:
-
Citazione:
MrVermont
io vorrei Leicester o Borussia.
Non vorrei per niente al mondo Bayern e Atletico.
il borussia almeno per quel che ho visto in coppa forse è quella che esprime il miglior calcio, personalmente mi hanno impressionato non poco
-
Citazione:
felaggiano
Resta da capire come mai questo fosse da sanzionare e quello di De Sciglio no. :asd:
Cesari ha un andamento alternato: un rigore, un non rigore così spera di poter evitare problemi...Arbitrava pure così...
-
Citazione:
felaggiano
la distanza :sisi:
-
Il proprietario della squadra :sisi:
-
No dai, ieri il giocatore ha proprio spostato il braccio :asd:
Una parata vera e propria
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Higuain ha tirato in porta e quello si è buttato a breve distanza. Non è che poteva tagliarsi le braccia :sisi:
-
Citazione:
-jolly-
nel 2013 prendere un rigore, quello si inesistente, su el sharawy al 93° all'ultimo minuto di recupero contro l'udinese utile a scippare 35 milioni della qualificazione champions alla fiorentina rubandogli il terzo posto non fece protestare i milanisti per il furto che fecero
https://youtu.be/iKBB9Xw7hio
Qualsiasi milanista ammette che quella qualificazione fu raggiunta con a Recchi episodi favorevoli.
-
Citazione:
Paoloschi
Comunque concordo con Casillas. Sino ad ora non abbiamo dimostrato una fava e col Porto ci è girato tutto nel senso ...
Vincere tutte le trasferte giocate fino ad oggi in Champions League e avere la miglior difesa del torneo non lo chiamerei propriamente "non aver dimostrato nulla" :roll:
-
Citazione:
Sarpedon
Vincere tutte le trasferte giocate fino ad oggi in Champions League e avere la miglior difesa del torneo non lo chiamerei propriamente "non aver dimostrato nulla" :roll:
Dai i gironi non contano. Li passa anche il Napoli :jfs3:
.
.
.
.
.
.
La Roma no :rotfl:
-
Citazione:
Hellvis
Qualsiasi milanista ammette che quella qualificazione fu raggiunta con a Recchi episodi favorevoli.
Francamente all'epoca mi pare di ricordare un negazionismo assoluto :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Paoloschi
Dai i gironi non contano. Li passa anche il Napoli :jfs3:
.
.
.
.
.
.
La Roma no :rotfl:
La Roma manco ci arriva :asd:
-
atletico e borussia per me sono le due squadre da evitare assolutamente.
l'altletico è spigoloso e il borussia e una squadra veloce e giovane.
-
-
Citazione:
Blade Runner
Il Borussia ha una difesa discretamente allegra. Firmerei per incontrarlo. Non dico che nel caso passiamo facile, ma direi che ci stanno avversari ben peggiori nel lotto delle qualificate.
-
Citazione:
Bobo
No dai, ieri il giocatore ha proprio spostato il braccio :asd:
Una parata vera e propria
Se l'avesse fatto apposta ci sarebbe da chiedersi perché non gioca in porta. :asd:
Seriamente, nessuno ha quei riflessi, era scomposto ma non voleva prendere il pallone col braccio. Come De Sciglio, che oltretutto era anche più lontano, per cui il cambio di opinione di Cesari mi risulta del tutto inspiegabile. :fag:
-
Citazione:
Blade Runner
Boh. L'Atletico è spigoloso, è comunque una delle finaliste della passata edizione ma al momento sembra meno spigoloso degli anni scorsi. Si parla di un addio, a fine stagione, di Simeone....che effetto avrà sul gruppo? Si sfilaccerà o ritroverà la carica degli anni scorsi?
-
Il Bayern fa paura dai...
Un attacco atomico, micidiali sulle fasce e sulle ripartenze, portiere incredibile, difesa solida e il maiale (cit.) che li allena.
-
Ma solo io trovo ridicolo che su failbook è pieno di gente che dice che abbiamo rubato ?
-
Citazione:
Firestorm
Ma solo io trovo ridicolo che su failbook è pieno di gente che dice che abbiamo rubato ?
per quale ragione,poi? :asd:
-
Citazione:
Firestorm
Ma secondo te a qualcuno interessa davvero entrare nel merito della discussione? Se il rigore c'è o non c'è? Se un'espulsione è giusta o no? Non frega un cazzo a nessuno, l'importante è screditare a prescindere. :blabla:Lo fanno i dirigenti delle altre squadre, i giocatori e di conseguenza i tifosi. Siamo in Italì!
-
perchè è la juve, logico :sisi:
-
Citazione:
felaggiano
Se l'avesse fatto apposta ci sarebbe da chiedersi perché non gioca in porta. :asd:
Seriamente, nessuno ha quei riflessi, era scomposto ma non voleva prendere il pallone col braccio. Come De Sciglio, che oltretutto era anche più lontano, per cui il cambio di opinione di Cesari mi risulta del tutto inspiegabile. :fag:
Dai, abbassa chiaramente il braccio verso il pallone :asd:
Senza contare che salta scomposto con le braccia larghissime
Quello di venerdì imho era più no che si (per quanto non sia così scandaloso come ai milanisti piaccia disegnarlo), ma ieri non ci sono davvero dubbi
-
I milanisti oramai guardano tutto da un altra prospettiva oramai, tutto e' cominciato con il goal di Tevez e le prospettive astratte di Galliani.... :asd:
-
Citazione:
frittole
I milanisti oramai guardano tutto da un altra prospettiva oramai, tutto e' cominciato con il goal di Tevez e le prospettive astratte di Galliani.... :asd:
Si quello è epico...
-
Ma in realtà il movimento del giocTore del porto è congruo come quello di de sciglio :boh:
Bisogna semplicemente capire sto fatto del volume aumentato quando conti e quando no.
Abbiamo rubato, mettetevelo in testa.
-
Citazione:
frittole
I milanisti oramai guardano tutto da un altra prospettiva oramai, tutto e' cominciato dalla cena con Tevez
fix :D
Citazione:
Reri
Bisogna semplicemente capire sto fatto del volume aumentato
Ancora...
Ma chi deve capire? Non interessa a nessuno capire :boh2: Serve solo dire che la Juve Rubbba.
-
Citazione:
Firestorm
Fregatene
Uno su 10 sta solo provando a fare il simpatico
Gli altri sono da dividersi tra chi spegne i neuroni quando si parla di calcio e chi non ce li ha proprio
Piuttosto mi è capitato sotto gli occhi questo:
http://www.juventibus.com/fake-news-moviole-juve/
Tralasciando la fonte ed il fatto che non elenca anche i favori, comunque sia riporta stralci di giornali e siti nazionali quindi è un buon punto di partenza per avere un'idea su quale è veramente la situazione
Anche perché si fa tanto a dire che "eh, in Europa mica ve le danno ste cose"
Ma in realtà quest'anno in Champions ci hanno dato tanti rigori ed espulsioni a favore in otto partite, di quanti ce ne hanno dati in quasi 30 di campionato
Strano eh?
-
Citazione:
Bobo
Fregatene
Uno su 10 sta solo provando a fare il simpatico
Gli altri sono da dividersi tra chi spegne i neuroni quando si parla di calcio e chi non ce li ha proprio
Piuttosto mi è capitato sotto gli occhi questo:
http://www.juventibus.com/fake-news-moviole-juve/
Tralasciando la fonte ed il fatto che non elenca anche i favori, comunque sia riporta stralci di giornali e siti nazionali quindi è un buon punto di partenza per avere un'idea su quale è veramente la situazione
Anche perché si fa tanto a dire che "eh, in Europa mica ve le danno ste cose"
Ma in realtà quest'anno in Champions ci hanno dato tanti rigori ed espulsioni a favore in otto partite, di quanti ce ne hanno dati in quasi 30 di campionato
Strano eh?
Il beota medio in Europa rubate di più
-
Citazione:
Bobo
Senza contare che salta scomposto con le braccia larghissime
Infatti è rigore per quello, ma non penso abbia tentato la parata, chi cazz'è Spiderman?
Monaco avanti dopo essersi mangiato un gol gigante.
-
Citazione:
felaggiano
Infatti è rigore per quello, ma non penso abbia tentato la parata, chi cazz'è Spiderman?
Monaco avanti dopo essersi mangiato un gol gigante.
1:05 a seguire
http://www.sportmediaset.mediaset.it...727-2017.shtml
A me pare proprio che abbassi il braccio verso il pallone.
D'altronde non è che devi essere superman: lì ti muovi in automatico di istinto, e probabilmente la palla l'avrebbe presa in ogni caso (ha spostato di poco).
Però mi pare proprio che le braccia si muovano verso il pallone :sisi:
Vedi un po se il Monaco fa il colpaccio :pippotto:
-
A me sembra il movimento normale del braccio, il giocatore manco guardava il pallone per paura di prenderlo in faccia. E poi non penso che l'arbitro abbia visto un movimento così impercettibile, ha solo punito (giustamente) l'intervento ridicolmente scomposto di Maxi Pereira.
-
Citazione:
felaggiano
A me sembra il movimento normale del braccio, il giocatore manco guardava il pallone per paura di prenderlo in faccia. E poi non penso che l'arbitro abbia visto un movimento così impercettibile, ha solo punito (giustamente) l'intervento ridicolmente scomposto di Maxi Pereira.
No, ma è chiaro che è rigore a prescindere da tutto :sisi:
Dico solo che a me da anche quell'impressione, a vederlo al replay :asd:
-
Il city è fuori interessante, al netto che erano 2 squadre ottime per noi perché hanno una difesa non ballerina di più il monaco potrebbe forse essere meglio ?
-
Citazione:
Zuma
Io, onestamente, vorrei evitare City e Bayern.
Accontentato :snob:
Grazie Bukacosolìdelkazz :snob:
Ero sicurissimo di vedere un City più maturo con Guardiola :bua:
Invece, per carattere e solidità, fa rimpiangere quello di Pellegrino :chebotta:
-
direi che nei sorteggi non dobbiamo più preoccuparci del city :lul: