Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Cesni è il protagonista di stasera, altrimenti saremmo 3-0..
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Cesni è il protagonista di stasera, altrimenti saremmo 3-0..
Il portiere è lì per parare :tsk: :snob:
Ma è passato a 4 dietro all'88'^???
Citazione:
freddye78
Bisogna proteggere l'1-0
No ma sta perculando.... :bua:
È perfettamente in linea con il personaggio vigliacco e paraculo fino al midollo
alcaraz al 90' ma è demente?
Ero stato fin ottimista con alcaraz, entra all'89' :rotfl:
gennaio è stata una pia illusione
Pensavate che contro l'Empoli fosse solo una pia illusione di schifo portato al calcio, stasera abbiamo raggiunto vette ancora piu' alte. Il nulla cosmico per i primi 45', graziati un paio di volte ed almeno altre 2 volte grazie a Cesni che ha salvato da un risultato veramente vergognoso.
Squadra senza capo ne coda, senza spina dorsale, senza niente. Un abominio messo in campo, e vogliono anche rinnovarlo?
Ha vinto la squadra più forte, poco da dire
Citazione:
Angels
Ha vinto la squadra più forte, poco da dire
Ha vinto la squadra che ha giocato a calcio, cristo ma le trovi nei baci perugina ste perle di saggezza?
comunque quell'alcaraz al 90' proprio non me lo spiego se non con un segno verso la dirigenza, come dire "son questi quelli che c'ho"
Citazione:
bellaLI!
comunque quell'alcaraz al 90' proprio non me lo spiego se non con un segno verso la dirigenza, come dire "son questi quelli che c'ho"
Penso sia più, che Alcaraz deve fare un tot di presenza, se entra al 90esimo non può fare danni, di certo non può cambiare la partita
Citazione:
bellaLI!
Se non gli sta bene può tranquillamente levarsi dai coglioni eh.
Citazione:
frittole
Ha vinto la squadra che ha giocato a calcio, cristo ma le trovi nei baci perugina ste perle di saggezza?
Ma neanche più di tanto, hanno giocato di rimessa ripartendo in velocità, solo che loro, a differenza dei nostri, quando arrivavano nella trequarti sapevano dove posizionarsi per ricevere la palla, evidentemente per Inzaghi gli schemi per l'attacco servono.
Citazione:
frittole
Dai, so più forti di noi e si è visto.
E questo al di là di come giocano (ed Inzaghi sa far giocare bene le sue squadre).
Noi uno del peso qualitativo di Çalhanoğlu a centrocampo non lo abbiamo da anni.. Da solo vale quanto tutto il reparto che abbiamo messo in campo stasera.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
Penso sia più, che Alcaraz deve fare un tot di presenza, se entra al 90esimo non può fare danni, di certo non può cambiare la partita
Si, probabile.
Citazione:
Bobo
Dai, so più forti di noi e si è visto.
E questo al di là di come giocano (ed Inzaghi sa far giocare bene le sue squadre).
Noi uno del peso qualitativo di Çalhanoğlu a centrocampo non lo abbiamo da anni.. Da solo vale quanto tutto il reparto che abbiamo messo in campo stasera.
Domanda, lhai vista la partita? No perche veramente, loro hanno giocato tutto il primo tempo in velocità mantenendo alta la squadra ed aggredendo, contropiede veloci ed efficaci con tre passaggi arrivavano al limite, sapevano sempre dove stava il compagno a cui passarla, noi avevamo una lentezza esasperante anche nel decidere a chi passarla, quei pochi contropiedi erano di una lentezza e confusione di alto livello e nn perché loro avessero Chalanoglu. Contro l'Empoli il nostro centrocampo si è comportato alla stessa maniera, anche loro hanno un comparto superiore al nostro, oppure alla Juve nn esiste un minimo di idea di come attaccare se nn in funzione dell'approssimazione e del momento del singolo, loro sono forti ma la Juve gli ha steso un tappeto rosso e detto "prego faccia come gli pare"