Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Tu non l'hai mai visto giocare, Hujisen, vero?
Intendo a favore di Huijsen, lo vedi che non hai capito
Citazione:
tomlovin
Dove l'hai detto :mah: ?
Eh, ma se guardi al caso di Dragusin, per esempio, ti rendi conto che, in realtà, un modo per essere sicuri di non prenderselo nel culo... non c'è.
Il rumeno è stato venduto da noi a 7-8 mln e dal Genoa a 25 mln. Che clausola dovevi chiedere, sulla rivendita, per essere sicuro di non andare a perderci di brutto? Il 50%? Non è realistica (o almeno, io non ho mai sentito di clausole di rivendita così alte). Idem per i bonus, su 15 mln cosa vuoi aggiungere? 4-5 mln al massimo, in caso la Roma raggiunga particolari obiettivi?
Il problema, coi giovani, è esattamente quello: se esplodono, il valore cambia così tanto che non c'è modo di essere sicuri di non fare un pessimo affare.
L'alternativa è fare come gli inglesi, che vendono qualunque giocatore a cifre stellari perchè tanto là i soldi ce li hanno. Ma ai Friedkin, che cifre stellari vuoi proporre?
Su Hujisen, purtroppo, la vedo male.
A me pare che questo sia già abbastanza forte e, soprattutto, mi pare uno fin troppo convinto di esserlo :asd: . Fosse uno che accettasse di fare un altro anno in prestito o di fare un anno da seconda-terza riserva (dietro a Djalò e forse a Rugani), sarebbe già diverso.
Ma non mi pare questo il caso.
Ti hanno fregato l'account? :mah:
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3106601 (e dintorni)
Citazione:
Angels
Intendo a favore di Huijsen, lo vedi che non hai capito
Non ha senso neanche così, eh :asd: .
Hujisen ha fatto 7 partite in serie A di cui 2 da titolare, Gatti è da metà anno scorso che è titolare nella Juve.
Come hai fatto, a capire che Hujisen è "due categorie sopra" :asd: ?
Al momento pare uno che può DIVENTARE molto più forte di Gatti (come può diventare un bidone), nient'altro.
Citazione:
Bobo
Ho chiesto "dove l'HAI detto?", credo che il significato sia chiaro: pensavo che con "come detto" ti riferissi a qualcosa che avevi detto tu.
Si vede già che Hujisen ha le potenzialità del grande giocatore, Gatti è un onesto mestierante.
Citazione:
Angels
Si vede già che Hujisen ha le potenzialità del grande giocatore, Gatti è un onesto mestierante.
Il che, è diverso da dire "è due categorie sopra".
Al momento, Gatti è meglio di Hujisen. Nel giro di 2-3 anni non so.
Gatti è una sicurezza, Hujisen potrebbe diventare un campione.
Ma ad oggi uno è un titolare anche per una Juve da CL, il secondo per ora no.
Ciò non toglie che un giocatore di quel tipo te lo tieni a meno di offerte abnormi, imho... specie se stai facendo discorsi di sostenibilità e progetto giovani.
Vendi Bremer a 60-70mln in UK, e fai rientrare lui.... se si conferma quest'anno pronto a ruotare per bene il prossimo
Citazione:
tomlovin
Ho chiesto "dove l'HAI detto?", credo che il significato sia chiaro: pensavo che con "come detto" ti riferissi a qualcosa che avevi detto tu.
(e dintorni)
Ma va bene così
Bremer bisogna venderlo per forza? :asd:
Comunque ho visto l'Inter ieri pomeriggio, ha una forza mentale spaventosa: il gol subito al 45° sarebbe dovuto essere un duro colpo, questi invece sono rientrati in campo con la bava alla bocca ed hanno bastonato la Roma.
Ho visto il primo gol dell'inter :rotfl:
Ma come hanno fatto a convalidarlo?
Thuram è mezzo metro dietro il portiere e lo tocca pure
https://staticfanpage.akamaized.net/...0-1200x675.jpg
Fuorigioco passivo
:bua:
Citazione:
Bobo
Non dà noia alla traiettoria eh
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
venite tutti in vocale stasera per vedere la grande doppia sfida milan-napoli e finale di coppa d'africa
Citazione:
MrWashington
No, dà noia al portiere.
Citazione:
felaggiano
No, dà noia al portiere.
Nope.
Poi oh, va bene abbiamo rubato, godo.
Così siete contenti
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
(e dintorni)
Ma va bene così
Eh?
Vabbè, dai, niente :asd: .
Citazione:
MrWashington
Cioè, vuoi dire che non è in traiettoria.
Secondo me è buono, non c'è contatto di Thuram dal momento in cui Acerbi colpisce di testa e non c'è ostacolo visivo.
Non è in traiettoria e non copre la vista del portiere.
Ma quando Acerbi sta colpendo il pallone, Thuram sta con le mani sul braccio del portiere.
So che sono casistiche diverse e blah blah blah... ma vedere un gol annullato per un fuorigioco di tallone a metà campo, e poi convalidare una rete con un giocatore in fuorigioco che tocca il portiere, a me pare una distorsione delle cose mica da ridere.
Qualcuno direbbe "calsciu mudernu"
Citazione:
felaggiano
Bremer bisogna venderlo per forza? :asd:
Io preferirei di no, ma in questo triennio abbiamo gli occhi puntati sulle nostre casse e bisognerà muoversi in maniera molto più attenta di prima.
A quanto si leggeva, l'idea della juventus è quella di far entrare Hujisen tra i titolari (o in rotazione) nel giro di un paio di anni.
Probabilmente il top sarebbe aspettare questo paio di anni, e poi vendere Bremer (che ne avrà 28... per un DC è ancora giovanissimo) a cifre importanti avendo già il sostituto in casa.
Citazione:
felaggiano
Comunque ho visto l'Inter ieri pomeriggio, ha una forza mentale spaventosa: il gol subito al 45° sarebbe dovuto essere un duro colpo, questi invece sono rientrati in campo con la bava alla bocca ed hanno bastonato la Roma.
Ma l'inter quest'anno è proprio forte, e si porterà certamente a casa lo scudo.
Diciamo anche che sono stati fortunati a beccare il pareggio subito, praticamente appena tornati in campo.
Che dopo aver preso gol in chiusura di primo tempo si provi a partire forte per rientrare in gara è anche normale.
Il problema è quando non ci riesci, ed esaurisci lo sforzo iniziale senza frutto.
Ma qui manco sono rientrati che hanno pareggiato, e questa è una cosa che inverte gli equilibri psicologici della gara.
Citazione:
MrWashington
Nope.
Poi oh, va bene abbiamo rubato, godo.
Così siete contenti
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
alex sandro in difesa a sinistra
weah a centrocampo sulla destra
milik e chiesa in attacco
L'approssimazione e la lentezza che si vede in campo è qualcosa che ti ipnotizza :bua:
- - - Aggiornato - - -
:rotfl: Lautaro Giannetti :rotfl: Alex Sandro...... :facepalm:
Mi sa che è finita la benzina