Abbiamo preso 2 punti all'Udinese e 3 alla Lazio
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo preso 2 punti all'Udinese e 3 alla Lazio
Li perdiamo alla prossima e stiamo punto e a capo :D
Con il culo di allegri dubito. Costretto a mettere fagioli il ragazzo gli inventa 3 punti, la Lazio cade con la salernitana, l'Udinese pareggia con la mia cremonese (che gioca bene eh, ma l'Udinese meglio), il Milan che sta frenando.
Per me è una tattica degli avversari, ci fanno recuperare un po' per salvargli il posto ed evitare che con un allenatore decente noi si possa rientrare in corsa per le prime posizioni dopo la pausa mondiale
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
che vergogna il gol del Milan, le 2 squadre dei mangianebbia vengono portate in spalla dal VAR all'inseguimento del Napoli
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Tutto regolare come al solito quindi...
Io non sottovaluterei ciò che succede a quelli che vanno a giocare al Bayern :asd: ...
https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.n...Rg&oe=63847289
Mckennie qua in mezzo potrebbe ben figurare...
insomma!! è abbastanza sospetta la muscolarita e definizione di alcuni di loro, e lo dico da esperto del settore,
non dico che non sia possibile ma massa e definizione muscolare associata ad uno sport aerobico con sedute di allenamento giornaliere a cui aggiungere sala pesi per almeno 3 sedute intense a settimana anche se brevi, il recupero fisico va emeritamente a puttane e di conseguenza le prestazioni atletiche e pure la massa, senza aiutini è praticamente impossibile a meno di essere mostri genetici e parliamo di uno su un milione
statisticamente
Qualche considerazione sparsa.
Il campionato è ancora apertissimo, almeno per il secondo posto. Se il Napoli continua così non ci sono cazzi che tengano, stanno facendo un capolavoro (completamente inaspettato per giunta) e in caso non si dovessero più fermare faremo i dovuti complimenti.
Le altre sono ridicole, basti pensare che una Juve falcidiata dagli infortuni, con la peggior partenza della sua storia, senza il furto con scasso contro la Salernitana sarebbe tranquillamente li in scia a giocarsi il secondo posto, già ora. Tanto rammarico per i punti persi contro il Monza, la Samp e la Fiorentina, tutte squadrette che dovevamo battere senza tanti patemi.
Abbiamo la prima difesa del campionato. Guardando il bicchiere mezzo pieno è un ottimo dato, ma andando ad analizzare i risultati si scopre che i clean sheet sono venuti solo contro avversarie enormemente più scarse, mentre ad ogni scontro con avversarie appena appena passabili abbiamo preso gol a grappoli.
Ora Psg e Inter, entrambe allo stadium. Ci arriviamo in condizioni che definire di emergenza è riduttivo, ci manca praticamente tutta la rosa titolare. Firmerei ora per una sconfitta onorevole contro il Psg e per un pari con le merde, con 10 assenti (e il VAR) ci vuole un miracolo. Vincere significherebbe tornare prepotentemente in corsa per lo scudetto, con anche lo scontro diretto tra Atalanta e Napoli, ma è troppo difficile, sarei estremamente sorpreso.
Ultim'ora, Pogba ha nuovi problemi, salta il mondiale. Personalmente ci godo, avrà 2 mesi per sistemarsi ed allenarsi ed essere pronto per la ripresa a Gennaio. In questa Serie A, con la rosa al completo, mi aspetto un ritmo da rullo compressore alla ripresa del campionato. Speriamo solo che il divario non sia incolmabile a quel punto e che il napoli rallenti un pochino.
Pare che Pogba si sia rotto di nuovo, quasi certamente salterà il mondiale :rotfl: !
il dubbio che fosse un mezzo rottame guardando le ultime 2 stagioni al manchester ce l'avevamo un pò tutti
dove l'avete trovata questa bella notizia?
trovato: gazzetta, a firma fabiana della valle
Pare sia solo un problemino muscolare dovuto al lavoro di recupero, 10 giorni circa. La cosa buona è che così di sicuro Deschamp non lo convocherà. Lui e Chiesa avranno 2 mesi di lavoro pieno e tranquillo per essere arruolabili a Gennaio, speriamo.
Agli ordini di Allegri e di Folletti...sai cosa succederà vero?
Uno diventerà un difensore centrale injury prone e uno diventerà un terzino difensivo injury prone.
E il centrale sarà Chiesa.
Oramai è assurdo
https://twitter.com/GiovaAlbanese/st...UrA5xPENQ&s=19
Ciccius vediamo se riusciamo a fare qualche punto con le big però, altrimenti dubito moltissimo nel secondo posto. Al giorno d´oggi firmerei anche per qualcosa in meno.
Pogba ci meravigliamo, sono anni che si sfascia di continuo, alla Juve poteva solo peggiorare. Uguale Paredes, abbiamo preso un giocatore che praticamente non giocava da marzo/aprile.
Per questo continuo ad insistere che il problema principale viene dalla società. Datemi un presidente, un DS che capisca un minimo di calcio.
Basterebbe un ds che capisca di calcio e un presidente che non rompesse i coglioni.
Il presidente deve gestire la società, non l'area tecnica: se assumi un ds, è a lui che devi delegare tutto ciò che riguarda il campo (dall'allenatore ai giocatori, ai preparatori, ecc.).
Sennò si fa la fine della prima inter morattiana, quando il presidente prendeva decisioni sballate e si passavano anni e anni a far solo casino.
Siamo già come l'inter morattiana.
Per pogba posso solo godere, gli sta bene, sarebbe da rescindere il contratto a giugno, invece sto marcio starà in vacanza a Torino fino a fine contratto
Su Pogba ennesima scelta scellerata della società... già da un paio di anni è praticamente un ex calciatore.
Vabbè ma almeno ci sarà la scusa quando si perderà contro il prossimo "Monza" ...EHHHHH ma siamo senza Pobba', ciccio ed il pupazzo gnappo....