No, il primo di Cambiaso è una bella azione con l'inserimento ed il passaggio ad Hoc, una volta tanto che lo fanno, il secondo è una dimenticanza della difesa...
Visualizzazione Stampabile
Pareggiotto!
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
due assist di mcpollo
il mago della difesa...
io alleno solo la difesa poi palla al più bravo e vediamo cosa succede...prende più goal del benzinaio
Vabbe', io non ho piu' parole...e che cazz.
Vantaggio durato neanche 5 minuti
atalanta 0.32 xG per 2 goal
e la juve -1.61 goal prevented. codice fiscale e il maco della difesa sugli scudi.
Alex Sandro perché???
Gatti e Kean che si ostacolano sul cross per il colpo di testa.... :facepalm:
Punto guadagnato sul Bologna :snob:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Mi sembra evidente che i nostri giocatori non sappiano cosa fare.
Vabbè, che vuoi commentare?
Incredibile l'involuzione che ha avuto la squadra, dopo che tra dicembre e gennaio aveva dato l'illusione che fosse cambiato qualcosa (sia come ritmo che come gioco).
A una certa non provi più neanche delusione, ti senti semplicemente un coglione per averci creduto in quel mese e mezzo :asd: .
Una vittoria nelle ultime sette partite, sorpassati dal Milan (questo Milan, che è una squadretta) in classifica.
Se penso che si parlava di "anti-Inter" e di "quest'anno la Juve ha il vantaggio che non fa le coppe" :rotfl: :rotfl: :rotfl: !
Un motivo di ottimismo potrebbe essere il fatto che i gol ce li ha fatti tutti e due Koopmeiners, che pare che l'anno prossimo verrà da noi.
PARE.
E sono 7 in stagione.
Il ciccione americano inutile :asd: .
Vero.
Ed allora commenta per quello che viene scritto, non è che se io commento il singolo episodio devic commentare che era Fgioco, sto commentando quell'episodio.
- - - Aggiornato - - -
Bisogna prendere la notizia "CUM GRANO SALIS" ma è divertente lo stesso.... :asd:Citazione:
"Barcellona, Allegri valutato...e bocciato"
Sempre secondo la ricostruzione di "FootMercato" sul tavolo della dirigenza blaugrana sarebbe finito e sarebbe stato discusso il nome dell'attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, in scadenza di contratto nel 2025 con i bianconeri. "Il nome di Allegri è stato offerto ai capi del progetto Barcellona. Ma il profilo dell'allenatore bianconero non ha ricevuto consensi unanimi, alcuni caratteri del suo profilo non hanno convinto pienamente il management blaugrana".
- - - Aggiornato - - -
In una squadra ben rodata dove tutti sanno come muoversi e cosa fare è micidiale, alla Juve se rimane Alegher? :bua:
Dopo i 2 goal di oggi il prezzo sale a 80 milioni
Alex Sandro me lo spiego solo col far perdere a Nedved il record di presenze di uno straniero...
guarda per quello che penso del personaggio penso che non sia così campato per aria.
- - - Aggiornato - - -
e se ci va la juve diventano 100...la juve non deve più spendere un euro in Italia li deve far fallire tutti.
Se continuano a comprare i locatelli a 40 mln ci pensa da sola a fallire. Poi con il nostro macs e come valorizza i nostri giovani...