Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Ma in realtà dovrebbero essere l'europarlamento a diffidare ste puttanate... che sia gente con una maglia di calcio che dice ste robe, o che siano coglioni con la faccia di Putin sulla maglia a sparare minchiate di altro tipo.
Mica stai all'asilo... se non sai come comportarti nel parlamento europeo, puoi anche stare a casa direi.
In confronto a quello che si mangiava la mortadella, questo tizio è uno statista di alto livello.
Ma infatti... fai una cazzata simile, "ammonito" ed un mese fuori dalle palle senza stipendio.
Ma che è, un circo?
See senza stipendio..e chi lo vota questo emendamento... :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Vicenda interessantissima, sono qua che mi mangio le unghie aspettando di sapere come andrà a finire...
Ho il sospetto che tu non abbia affatto capito il motivo dei miei due post :uhm:
Non era per perculare, davvero :sisi:
Bon, fine P.T., di buono c'è che non dormivano in campo ed un paio di azioni pericolose le hanno fatto, un palo di Vlaho su cross di Chiesa ed un tiro a distanza ravvicinata in bocca al portiere Milinkovic, per il resto la solita confusione tattica, ad un certo punto si è visto Kostic crossare sulla trequarti verso la lunetta avversaria e non c'era nessuno a ricevere il pallone, neanche l'avversario c'era. Il Toro ha fatto poco o niente, sembra una di quelle partite che finisco con goal deviato di deretano, speriamo nel secondo tempo.
Citazione:
LordOrion
Ho il sospetto che tu non abbia affatto capito il motivo dei miei due post :uhm:
Non era per perculare, davvero :sisi:
L'ho chiesto, non hai voluto dirmelo, sto a quel che leggo, bene così :asd: .
ho come l'impressione che anche oggi dopo il 40esimo sia finita la birra.
Parata di Cesni su Colpo di testa di Sanabria. Per ora la Juve è rimasta negli spogliatoi.
Iling e Yildiz per Kostic e Chiesa.....
Cominciato a vederla dal secondo tempo, dopo 25' ne ho già le palle piene.
Citazione:
tomlovin
Cominciato a vederla dal secondo tempo, dopo 25' ne ho già le palle piene.
I primi 25' sono uguali a quello che stai vedendo ora. La juve è rimasta negli spogliatoi.
Milinkovic-Savic che chiede il fallo dopo che su un'uscita in presa alta è stato toccato dal compagno di squadra :rotfl: :rotfl: :rotfl: .
Citazione:
frittole
I primi 25' sono uguali a quello che stai vedendo ora. La juve è rimasta negli spogliatoi.
stanchezza dopo le fatiche europee
Citazione:
Howard TD
stanchezza dopo le fatiche europee
si del 2017...
Abbiamo rischiato di prendere lo 0-1 al 94' da Lazaro.
Fate finire questa merda di annata, vi PREGO.
Citazione:
bellaLI!
bello alcatraz al 95'
E per riscattare questo tizio vogliono... quant'erano? Cinquanta milioni? Cento milioni?
https://www.youtube.com/watch?v=4DZv-TBAm4Y
Dopo un primo tempo dove si era visto uno spiraglio di sole, nel secondo è calato il buio piu' totale...concordo con Tom, non vedo l'ora che finisca questo strazio.,