Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Ed intanto su Faccialibro le vedove Allegriane stanno piangendo lacrime amare, alcuni vorrebbero anche farlo Beato, si narra che abbia trasformato DeSciglio in un giocatore di Calcio, si narra....
comunque mi fa ridere che il traghettatore sta correntemente scontando una squalifica :asd:
e infatti devono aspettare domenica per annunciarlo, perchè domani sconterà il turno e potrà così sedersi a bordo campo nel match di lunedì
tra l'altro montero fa un calcio ancor meno spumeggiante di allegri :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Beh ma il danno d'immagine va prima dimostrato e poi quantificato. Difficile che sarebbe 7 milioni o quello che è il prossimo anno di stipendio.
L'unico modo per non pagare niente sarebbe licenziamento per giusta causa (inadempienza contrattuale o quello che è, non parlo legalese).
Imho è più probabile lo scenario che diceva anche Camus.
Magari con la minaccia della causa (che può voler dire che forse vedrai meno soldi, ma che di certo li vedrai tra molto tempo... Considerati i tempi di una causa) ci si siede ad un tavolo e ci si accorda per una soluzione più immediata, più amichevole e più economica.
Invece di 7mln che vedrai (forse) tra due o tre anni, te ne offro 4 subito ed amici come prima.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Magari con la minaccia della causa (che può voler dire che forse vedrai meno soldi, ma che di certo li vedrai tra molto tempo... Considerati i tempi di una causa) ci si siede ad un tavolo e ci si accorda per una soluzione più immediata, più amichevole e più economica.
Invece di 7mln che vedrai (forse) tra due o tre anni, te ne offro 4 subito ed amici come prima.
Ah, si perché uno che ha preso 20+ milioni da voi negli ultimi 3 anni ha disperato bisogno di quei 4 milioni e li accetta per farvi un piacere perché siete stati così gentili con lui ultimamente :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Ah, si perché uno che ha preso 20+ milioni da voi negli ultimi 3 anni ha disperato bisogno di quei 4 milioni e li accetta per farvi un piacere perché siete stati così gentili con lui ultimamente :asd:
Vedo che hai centrato il punto, come sempre :asd: .
La domanda non è se Allegri abbia bisogno o meno di incamerare subito dei soldi.
La domanda è se Allegri preferisce perder tempo (anni, probabilmente) e soldi in una causa o prendere meno soldi ma senza problemi.
Citazione:
Bobo
Mah, a me la minaccia della causa sembra un po' debole. Causa per cosa, quello che un Mourinho faceva circa una volta al mese? Non è certo una cosa mai vista. Magari alla fine lo sanzionano per danno d'immagine eh, ma quanto potrà mai essere?
Poi non sono esperto di diritto del lavoro, ma perché dici 7mln che vedrai tra due o tre anni? La sola presenza di una causa sospende il pagamento dello stipendio?
IMHO arrivati a questo punto Allegri non ha molto interesse a chiudere la questione amichevolmente
Citazione:
Kemper Boyd
Mah, a me la minaccia della causa sembra un po' debole. Causa per cosa, quello che un Mourinho faceva circa una volta al mese? Non è certo una cosa mai vista. Magari alla fine lo sanzionano per danno d'immagine eh, ma quanto potrà mai essere?
Poi non sono esperto di diritto del lavoro, ma perché dici 7mln che vedrai tra due o tre anni? La sola presenza di una causa sospende il pagamento dello stipendio?
IMHO arrivati a questo punto Allegri non ha molto interesse a chiudere la questione amichevolmente
Ma il danno di immagine dove sarebbe? Ha litigato lui con un giornalista. Proprio na cosa mai vista :asd:
Citazione:
Talismano
Ma il danno di immagine dove sarebbe? Ha litigato lui con un giornalista. Proprio na cosa mai vista :asd:
È quello che ho scritto :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
No lo so, ma qui c'è qualche fenomeno convinto che sia un gravissimo danno d'immagine :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma lo hanno esonerato per quello?
Mica ho capito :uhm:
O per la carnevalata estemporanea della giacchetta? :asd:
Citazione:
Talismano
"Ha litigato lui con un giornalista" :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!
Beh le minacce al direttore di tuttosport, al quarto uomo, mandato via giuntoli in malo modo :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
quello che un Mourinho faceva circa una volta al mese?
Beh oddio :bua:
Finalmentehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...75306c54af.gif
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Agnelli ha perso un'occasione per tacere.
Vabbeh, sono amici ed hanno disegnato insieme alcuni degli anni più belli e vincenti della storia recente del club.
Ci mancava solo che non scrivesse nulla, su :roll:
Citazione:
freddye78
Era scontato che lo difendesse.
Dopotutto, riportarlo a torino è stata una delle sue ultime idiozie :asd: .
Citazione:
freddye78
cazz ha detto?
Ecco forse le dichiarazioni di Agnelli tolgono un po' di forza alla causa per danno d'immagine :asd:
Citazione:
tomlovin
Era scontato che lo difendesse.
Dopotutto, riportarlo a torino è stata una delle sue ultime idiozie :asd: .
probailmente la più grande.
per quanto sia stato grandioso avere Ronaldo alla Juve tra lui e Allegri ha praticamente ucciso il futuro della squadra.