Ah vabbè, con Danilo la situazione migliora :rotfl:
La realtà è che non abbiamo UN solo terzino, non dico bravo, ma almeno di livello decente tra tutta sta gente bollita e/o mediocre :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Vabbeh dai, questa è una delle solite sparate che si leggono ogni tanto qui dentro, su :roll:
Sicuro non abbiamo i Dani Alves ed i Marcelo dei bei tempi, ma mo che neanche Cuadrado e Danilo si possano definire "decenti" non esageriamo
Cuadrado ha l'età, altrimenti è stato un signor esterno ed un signor terzino.
Danilo sono tre anni che sta facendo molto bene a Torino
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
è il forum , credo che i criceti del server siano in overdose , anche a me da ieri quando faccio un reply e posto si blocca per un pò di secondi poi mi chiede di uscire, appena premo ok replica lo stesso post 2-3 volte
- - - Updated - - -
è il forum , credo che i criceti del server siano in overdose , anche a me da ieri quando faccio un reply e posto si blocca per un pò di secondi poi mi chiede di uscire, appena premo ok replica lo stesso post 2-3 volte
ecco come ha fatto ora
È il caldo, anche i criceti lo soffrono :asd:
Ed io cosa avevo scritto? :bua:
Quelli bravi sono vecchi, quelli più giovani sono fondamentalmente seconde linee
Servirebbe o un giovane titolare o un giovane che possa diventare titolare tra uno o due anni al massimo
Con gli ingaggi che hanno, il giovane titolare mi sa che è impossibile. Devi sperare di acchiappare il ricambio promettente che si accontenta di 1/2 stagioni a mezzo servizio, altrimenti l’alternativa è il solido mestierante in attesa dell’investimento quando scade il contratto del titolare :asd:
Imho a destra è possibile solo il giovane che può diventare forte (sia Cuadrado che Danilo occupano quello spazio, anche se entrambi possono giocare in molti ruoli diversi e secondo me Cuadrado almeno fino al ritorno al top di chiesa lo vedremo spesso in avanti), a sinistra volendo anche qualcosa in più.. Ma dipende da Sandro. Ha un solo anno di contratto.. Se lo piazzano ora è un discorso, se rimane può anche andar bene un giovane Co-titolare che ne prenda il posto nel corso della stagione. Ecco, diciamo che a sinistra la vedo più urgente la cosa, e si dovrà pure capire cosa vogliono fare di Pellegrini
Ok, salutiamo De Ligt
Bon, speriamo di ricavarci il più possibile...le dichiarazioni non fanno ben sperare....
La gente che cade dal pero :asd: è da dicembre che per bocca del defunto raiola aveva detto chiaramente che vuole andarsene :asd:
Oggi l'ha semplicemente confermato e sarebbe stato strano diversamente viste le ultime due annate di merda e la prossima che si prospetta più o meno sulla stessa falsariga grazie agli incapaci alla guida della Juventus.
Strano, giochiamo in Champion's mica in Europa League, come mai vuole andarsene?
Ah, leggo ora che pare non sia convinto dal "progetto", chi lo avrebbe mai detto? 😏
scambio de light-bastoni e doppia super plus-valenza :sisi:
mi viene da ridere a pensare a quale coppia di centrali schieriamo il prossimo anno!
rugani e de sciglio
- - - Aggiornato - - -
rugani e de sciglio adattato
Ma non si sta cadendo dal pero :sisi:
Appunto, le dichiarazioni erano di mesi fa con raiola di mezzo e si parlava nel frattempo di una proposta per un rinnovo annuale... poi non si era saputo più nulla nè in un verso nè nell'altro.
Questa dichiarazione sembra continuare sul solco delle precedenti.
E devo dire che tutto sommato, leggendola per intero, ci sta.
Avevo letto un lancio... praticamente un titolo che la metteva molto più diretta.
Se deve andarsene (come pare da mesi), che se ne vada ora e magari almeno ci guadagnano qualcosa. Se rimane meglio anche perchè abbiamo finito i difensori.