io di gente ceh ha continuato a fare cagare a spruzzo tipo Allegri ne ho vista poca , ho visto gente che è tornata ( salvo infortuni) a far normalmente cagare cheè comuqnue un livello sopra quello di Allegri
Visualizzazione Stampabile
Ho sempre detto che Rabiot non è una pippa, anzi ha mezzi tecnici da grande giocatore, il problema è che ha una personalità debole quindi in campo fa il più delle volte il compitino senza rischiare nulla tranne rari sprazzi, perciò fondamentalmente è un giocatore mediocre che non merita la considerazione che gli danno e soprattutto il ricco stipendio che pretende.
Nessuno sentirà la sua mancanza.
Se il miglior centrocampista è un giocatore mediocre, gli altri cosa sono? :asd:
Quando qualcuno diceva che forse era la rosa a essere mediocre, no non si poteva valutare perché Allegri affossava i giocatori.
Ora cacciato Allegri non ci aspetta più la rinascita dei giocatori ma si scopre che era la rosa a essere mediocre :asd:
Ma non è vero che faccia quasi sempre il compitino.
Semplicemente non è un trascinatore, e quindi se la squadra va in difficoltà non sarà il francese a suonare la carica e si butterà giù insieme agli altri.
Ma se la squadra gira è assolutamente in grado di dare un valore aggiunto.
D'altra parte negli ultimi tre anni è stato spesso il migliore del reparto, nonostante delle stagioni non sempre semplici (per la squadra)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma quali ultimi 3 anni su, è andato bene 6 mesi nell'anno dei mondiali.
Poi è tornato il solito.
Ed ok, ma ti ho fatto una domanda diversa.
Complessivamente negli ultimi 2-3 anni chi ha fatto meglio di lui nel nostro reparto?
Perchè qui nessuno mi pare abbia detto Rabiot pallone d'oro, ma che sia stato il migliore del nostro centrocampo. Ed è perfettamente normale provare a trattenere il miglior giocatore del reparto, specie se non hai i soldi per sostituirlo.
Nessuno perché l'intero reparto ha fatto schifo.
Lui è stato il migliore per 6 mesi, poi si è uniformato alla mediocrità generale, ogni tanto qualche sprazzo e stop.
Per 6 mesi ottimi su 4 anni è davvero così irrinunciabile?
Che poi qui quando si sostiene che è meglio rinnovargli il contratto lo si motiva col fatto che così la società non dovrà sborsare soldi per il sostituito e può ancora usufruire del decreto crescita, quindi per una mera motivazione economica e non tecnica, chissà come mai :asd:
Io che sono tifoso e non il contabile della Juventus per quello che ha fatto vedere in campo questi anni rabiot può tranquillamente andare dove vuole, ammesso che riesca a trovare qualcuno che accetti le pretese di mammà, da due anni sono curioso di scoprire chi è :asd:
Calafiori dopo l'assist di stasera costa 50 milioni
Ma chi ha mai scritto questo? :bua:
Si è detto che è stato il miglior giocatore del reparto (e no, "6 mesi su 4 anni" è una minchiata.. Tanto è vero che a domanda diretta l'hai dovuta buttare in caciara :asd: ), e mi pare una valutazione tecnica.
E si è detto che non avendo la società soldi da spendere, al punto che a leggere i giornali l'alternativa è stata quella di chiedere il prestito di MS, se non riesci a rinnovare lui probabilmente l'alternativa sarà peggio.
Perchè appunto o porti a casa un ottimo giocatore in prestito, o punti su Miretti (che quantomeno avrebbe una sua logica), o finisci per tenerti McCoso oppure prenderai una mezza sega a 10-15mln per completare il reparto. E sono tutte opzioni peggiori, a livello puramente tecnico, del francese.
Sono tutti discorsi tecnici.
Guarda che qui nessuno perde il sonno per i risparmi della proprietà, e se prendono uno meglio di Rabiot il francese può salutare senza problemi.
quale caciara? :boh2: ho detto che le sue prestazioni sono sopravvalutate, è stato il migliore per 6 mesi e basta, per il resto del tempo si è uniformato alla mediocrità generale, a parte qualche sprazzo, ciò è sufficiente per dire che è stato il migliore del reparto per tutti questi anni?per me no, è stato per la maggior parte del tempo mediocre come tutti gli altri quindi nel caso dovesse andarsene non lo rimpiangeremo.
Tra l'altro tu stesso hai scritto che ha bisogno di un reparto che giri bene per rendere quindi di che stiamo parlando? :asd:
La butto lì: ma abbiamo veramente bisogno di spendere 30-40mln per Calafiori?
Di centrali puri ne abbiamo, son giovani e vanno più che bene.
A quel punto reintegra Hujsen come terzo, fallo crescere, ed ecco che il centrale giovane, potenzialmente forte e tecnico ce lo hai già in casa senza spendere una lira.
Imho Calafiori ha senso se e solo se parte uno tra Gatti e Bremer, perchè in quel caso investi in un giovane già pronto per il ruolo da titolare... per sostituire un altro titolare.
Sarebbe tra l'altro il primo difensore così bravo coi piedi che avremmo dall'addio di Bonucci.
Per capirsi:
1. piazzi Bremer in UK per 70mln, ne spendi 35 per Calafiori = Super ok.
2. piazzi Hujsen in giro per 25mln, ne spendi 35 per Calafiori con Gatti che diventa terzo del reparto = BAH
Cmq si parla di affare in chiusura per Scesni (si aspetta solo l'uscita della Polonia da Euro 2024), con 5mln nelle nostre casse per il cartellino.
Via Arabia.
Ed a quanto pare intermediari sono a lavoro anche per piazzare Kean in Arabia, anche se il giocatore in generale preferirebbe rimanere in europa.
Chissà che non torni a bussare l'atletico, considerato che Morata probabilmente saluta
Kean a quanto pare potrebbe interessare pure al Bologna... (sarebbe stimato da Italiano)
sempre in tema rumors: a Marsiglia il nuovo coach DeZerbi non disdegnerebbe avere Locatelli