Ceferin al VAR
Visualizzazione Stampabile
Ceferin al VAR
Come fa a non essere rigore questo, scusate?
Cmq Vlahovic ha ciabattato tre palloni, la loro punta ha fatto un capolavoro e gol.
Per ora la differenza sta qui Dire che è fallo è un discorso (e sono d'accordo con te) augurargli che gli esploda il ginocchio per quella roba lì mi pare un discorso leggermente diverso però
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Si, Vlaho ha ciabattato almeno un paio di buoni palloni, poi si arriva in area avversaria e si cincischia, yildiz ha avuto l'occasione di tirare ed invece passa al centro e palla persa, Koop lo stesso e palla persa, yildiz che ora perde un altro pallone... Nn va bene così.
al momento una grossa mancanza è Yildiz assente totale ma forse si sta svegliando dopo 45 minuti di nulla.
Considerate le difficoltà che abbiamo contro squadre chiuse, vedo più probabile prendere il secondo in contropiede che pareggiare noi :bua:
Quel rigore avrebbe fatto molto comodo Almeno la cosa avrebbe una spiegazione :bua:
In attacco ancora troppa confusione e gente che si pesta i piedi
si un 1-1 sarebbe ottimo
Stiamo praticamente dominando, partita finora decisa da episodi e da un rigore solare negato, manca cattiveria davanti, devono tentare più il tiro dalla distanza invece che provare ad entrare con la palla in area
Un primo tempo dove manca un rigore per la Juve, ma è anche vero che nn puoi ciabattare almeno tre palloni in area. Manca come scrive Freddye cattiveria e tiri da fuori ad impegnare il portiere avversario.
che sfiga,
Ma che caxxo, tira una bomba.. Sempre quelle cagate di fino.
Ottimo il gol subito
golasso di vlahovic
È finalmente un goal da attaccante....
Gran goal di Dusan
Bello, questo è il Vlaho che può discutere di stipendi.
Peccato Koop
Così deve fare Vlahovic