Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
andato via o mandato via?
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
andato via o mandato via?
Si parla di un colloquio con lo staff, dopo il quale sarebbe stata presa la decisione.
Certo che se a 23 anni non hai gli stimoli per giocarti un europeo, forse hai sbagliato mestiere.
Imho Imho ha "ragione". Ormai si deve conquistare la nazionale maggiore.
A 23 anni in u21 è abbastanza ridicolo,sennò é solo un altro Paolucci
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Ti darei ragione se non fosse che avendo fatto abbondantemente cagare quest'anno poteva usare l'europeo per smentire chi lo definisce un Pippone e conquistare la nazionale maggiore.
Ma evidentemente per lui è più importante la vacanza a Formentera
Citazione:
Camus
Si, ma te la conquisti anche così.
Non stiamo parlando del Neymar 23enne, stiamo parlando di uno che da due anni fa la riserva in una juventus di secondo (se non terzo) piano, rispetto agli anni migliori.
Poi boh, magari hai ragione.
Da una parte è forse una situazione in cui i rischi che ti prendi sono più dei vantaggi che puoi averne: se fallisci, hai fallito pure nella nazionale dei "piccoli" quindi figurati un po nell'altra, se hai successo lo hai avuto in mezzo ad un gruppo di 19-21enni, e quindi era "scontato".
A me fa specie che quelli della U21 glielo abbiano fatto fare e non lo abbiano sfanculato... ora chi caxxo si crede di essere.
Citazione:
frittole
A me fa specie che quelli della U21 glielo abbiano fatto fare e non lo abbiano sfanculato... ora chi caxxo si crederebbe di essere.
Va beh, ma che dovevano fare scusa
Se uno ti arriva e ti dice "mister mi spiace, ma non ho stimoli" non puoi far altro che prenderne atto e far venire uno che ha voglia di stare lì.
Tenerlo a forza fa più male che bene
Citazione:
Bobo
Va beh, ma che dovevano fare scusa
Se uno ti arriva e ti dice "mister mi spiace, ma non ho stimoli" non puoi far altro che prenderne atto e far venire uno che ha voglia di stare lì.
Tenerlo a forza fa più male che bene
Ma se non l'ha chiamato neanche Mancini ci sarà un motivo, diciamo che si è montato un attimino la testa, uno dovrebbe essere felice di giocare in nazionale, specialmente se la Maggiore non ti caga neanche di striscio, ma avendo avuto gia' problemi con l'U19 e successivamente con l'U21 precedentemente non mi meraviglierei se sparisse dalla circolazione delle Stesse.
Spero che presto sparisca dalla circolazione anche da Torino
Mah...ormai è un giocatore da nazionale maggiore (poi se lo meriti o no...), poi dopo una stagione strana ci stà...
I ns problemi sono altri...
Comunque era stato convocato come fuori quota
Citazione:
Howard TD
Comunque era stato convocato come fuori quota
E ma lui voleva la nazionale Maggiore....che non l'ha calcolato... non si fanno ste cose pero'.
Vai che forse ci lascia pure Milik, visto che il riscatto è fissato a 7mln+2 di bonus, ma i lungimiranti dirigenti della Juve chiedono invece un altro anno di prestito... :asd:
Citazione:
frittole
E ma lui voleva la nazionale Maggiore....che non l'ha calcolato... non si fanno ste cose pero'.
Vai che forse ci lascia pure Milik, visto che il riscatto è fissato a 7mln+2 di bonus, ma i lungimiranti dirigenti della Juve chiedono invece un altro anno di prestito... :asd:
Milik deve lasciare il posto a colui che diventerà il simbolo della Juventus Simpatica 2.0: Gnonto!
Citazione:
Sarpedon
Milik deve lasciare il posto a colui che diventerà il simbolo della Juventus Simpatica 2.0: Gnonto!
sega atomica tra l'altro
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Semplicemente Giuntoli ha un altro anno di contratto e Dela nn lo vuole svincolare per farlo approdare alla Juve, nn penso ci sia niente di trascendentale
No, su questo secondo me ha ragionissima freddye.
Devi essere cretino, per tenerti un ds che sai già che vuole andare altrove e che ci andrà comunque. Affidargli incarichi non sapendo a quale mulino tirerà l'acqua, sarebbe segno di un'ingenuità al confine con la stupidità.
Citazione:
frittole
A me fa specie che quelli della U21 glielo abbiano fatto fare e non lo abbiano sfanculato... ora chi caxxo si crede di essere.
Pensa che noialtri eravamo riusciti a sbolognarlo e ce lo siamo andati a riprendere pagandolo DI PIU' :rotfl: !
Citazione:
frittole
Ma se non l'ha chiamato neanche Mancini ci sarà un motivo, diciamo che si è montato un attimino la testa, uno dovrebbe essere felice di giocare in nazionale, specialmente se la Maggiore non ti caga neanche di striscio, ma avendo avuto gia' problemi con l'U19 e successivamente con l'U21 precedentemente non mi meraviglierei se sparisse dalla circolazione delle Stesse.
Sì, infatti... come cazzo farà Kean a non avere motivazioni, se dopo quest'anno ha letteralmente tutto da dimostrare?
Come crede di fare, a risalire la china?
Citazione:
frittole
Onestamente, non ci verserò su troppe lacrime.
Il Milik di 6-7 anni fa era una cosa, quello attuale è una buona riserva per una squadra di alta classifica, niente altro.
Mi preoccuperei molto di più se l'idea della proprietà fosse quella di farne il centravanti titolare, onestamente.
Citazione:
tomlovin
No, su questo secondo me ha ragionissima freddye.
Devi essere cretino, per tenerti un ds che sai già che vuole andare altrove e che ci andrà comunque. Affidargli incarichi non sapendo a quale mulino tirerà l'acqua, sarebbe segno di un'ingenuità al confine con la stupidità.
Vabbe' ma si sarà anche fatto i suoi conti, gli avrà chiesto di rimanere anche quest'anno, altrimenti una soluzione l'avrebbero trovata.
Citazione:
Pensa che noialtri eravamo riusciti a sbolognarlo e ce lo siamo andati a riprendere pagandolo DI PIU' :rotfl: !
Non mi ci fare pensare :facepalm:
Citazione:
Onestamente, non ci verserò su troppe lacrime.
Il Milik di 6-7 anni fa era una cosa, quello attuale è una buona riserva per una squadra di alta classifica, niente altro.
Mi preoccuperei molto di più se l'idea della proprietà fosse quella di farne il centravanti titolare, onestamente.
Beh se calcoli che se dovesse tornare a casa Milik ti troveresti con Vlaho, se resta, Kean e.....nome a caso, io me lo terrei stretto.
Citazione:
frittole
Io sta cosa non la capisco.. Non costa nulla, è ancora relativamente giovane e può stare nelle rotazioni per qualche anno, non rompe le balle ed è funzionale al gioco del tecnico.. Perché regalarlo alla Lazio?
Visto che questa pare la strada
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Io sta cosa non la capisco.. Non costa nulla, è ancora relativamente giovane e può stare nelle rotazioni per qualche anno, non rompe le balle ed è funzionale al gioco del tecnico.. Perché regalarlo alla Lazio?
Visto che questa pare la strada
Pensa se vendono Vlaho, non riscattano Milik e ci ritroviamo con il solo Kean, e magari Morata... :bua:
Ma io Vlaho lo do già per venduto.
Poi spero di sbagliarmi, ma la vedo abbastanza grigia
Citazione:
Bobo
Ma io Vlaho lo do già per venduto.
Poi spero di sbagliarmi, ma la vedo abbastanza grigia
Allora vedi nel grigiore il nostro attacco Kean e Morata/Scamacca o altra scartina....