Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Li lascerei là in Arabia a spaccare le pietre con i bangla
Cambi senza alcun senso, per me doveva togliere koopmeier e mettere Gonzalez con vlahovic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Sta squadra sotto Conte era altra roba...cavava il sangue
Questa merda è ciò che si meritano tutti quelli che "eeehh ma se ne andò male gne gne gne".
Godetevi sto miracolato di Motta.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Mamma mia non ho parole, Motta non azzecca un cambio che è uno
Citazione:
Firestorm
Cambi senza alcun senso, per me doveva togliere koopmeier e mettere Gonzalez con vlahovic
Abbiamo un fenomeno in panchina. Questi sono i risultati.
Che squadra senza palle, una cosa ignobile, sotto tutti i punti di vista, senza spina dorsale. Non riescono a fissare un risultato che sia uno, un copione continuo e sempre lo stesso... 200 mln spesi per questo scempio?
Motta primo colpevole, secondo me questo o raddrizza la stagione (anche se non vedo come) o la sua carriera da allenatore è già finita.
Incredibile come si intestardisca a lasciare Yildiz largo e Vlahovic solo davanti, incredibile come continui a insistere su Koopmeiners a supporto di Vlahovic quando è da inizio anno che in quel ruolo non serve a niente, incredibile come per fare entrare Douglas Luiz (completamente inadatto al campionato italiano, è palese) continui a togliere uno dei migliori giocatori di quest'anno (Thuram).
Tutte scelte sue, tutta responsabilità (e colpa) sua.
Da inizio anno zero progressi, zero risultati, zero miglioramenti rispetto all'anno precedente.
Per quanto mi riguarda, la pazienza è finita.
Citazione:
Angels
Dietro dobbiamo stare attenti, che ultimamente abbiamo regalato troppi goal, bisogna fare il secondo ma senza rischiare troppo
Minchia, che pronostico... due gol regalati :bua: .
Citazione:
frittole
:rotfl: :rotfl: altra cazzata di Gatti..... 2-1
Ma che caxxo ci fa Di Gregorio oltre l'area piccola.... :facepalm:
Mah, Di Gregorio è andato a coprire una zona in cui i milanisti erano in parità numerica, mi pare.
Ci sta, il portiere oggi deve fare anche questo.
Gli è andata male perchè quel pallone è andato verso la porta.
Gatti invece non c'entra assolutamente niente, ha solo cercato di contrastare un cross, esattamente come doveva fare.
Non è colpa sua se sulla deviazione il pallone è andato verso la porta e non ha fatto nessuna cazzata.
Citazione:
tomlovin
Mah, Di Gregorio è andato a coprire una zona in cui i milanisti erano in parità numerica, mi pare.
Gatti invece non c'entra assolutamente niente, ha solo cercato di contrastare un cross, esattamente come doveva fare.
Non è colpa sua se sulla deviazione il pallone è andato verso la porta e non ha fatto nessuna cazzata.
DI Gregorio li non ci doveva proprio stare perche' stava arrivando Gatti a contrastare il cross e lo ha fatto, se rimaneva piu' indietro quel pallone lo prendeva, non esci fuori dall'area piccola in quella situazione, anche perche' rischi anche che ti facciano pallonetto o che non arrivi a prendere eventualmente il cross, cioe' è praticamente vicino al dischetto.
https://i.ibb.co/dbcGhry/idiota.jpg
Per il resto sono daccordo, anche per me non ci sono piu' scuse che reggano.
Motta ho dubbi arrivi alla prossima stagione se continua cosi eh
Citazione:
MrWashington
Si togliesse dal cazzo anche Giuntoli sarebbe il top.
Citazione:
tomlovin
Motta primo colpevole, secondo me questo o raddrizza la stagione (anche se non vedo come) o la sua carriera da allenatore è già finita.
Incredibile come si intestardisca a lasciare Yildiz largo e Vlahovic solo davanti, incredibile come continui a insistere su Koopmeiners a supporto di Vlahovic quando è da inizio anno che in quel ruolo non serve a niente, incredibile come per fare entrare Douglas Luiz (completamente inadatto al campionato italiano, è palese) continui a togliere uno dei migliori giocatori di quest'anno (Thuram).
Tutte scelte sue, tutta responsabilità (e colpa) sua.
Da inizio anno zero progressi, zero risultati, zero miglioramenti rispetto all'anno precedente.
Per quanto mi riguarda, la pazienza è finita.
Minchia, che pronostico... due gol regalati :bua: .
Di Gregorio in quella sitauzione non doveva essere lì dovea stare nella sua area piccola perchè come ha dimsotrato se per sfiga ti scappa un pallone verso la porta tu la prendi se no se ti trovi in quella posizone fai la figura del fesso.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frittole
DI Gregorio li non ci doveva proprio stare perche' stava arrivando Gatti a contrastare il cross e lo ha fatto, se rimaneva piu' indietro quel pallone lo prendeva, non esci fuori dall'area piccola in quella situazione, anche perche' rischi anche che ti facciano pallonetto o che non arrivi a prendere eventualmente il cross, cioe' è praticamente vicino al dischetto.
Per il resto sono d'accordo, anche per me non ci sono piu' scuse che reggano.
mettiamola così ce ne sarebbero se si vedesse una squadra che impara dalle cazzate, dopotutto è la più giovane delle grandi in serie A (e forse la più giovane della serie A) ma gli errori si ripropongono uguali ogni volta e non va bene se non impari dalle cazzate allora se spocchioso e arrogante.
Citazione:
MrWashington
Anche Giuntoli se per questo, se le voci che dicevano che Elkann voleva conte in quel momento libero e disponibile, e si è fatto convincere da Giuntoli ad ingaggiare invece Motta sono vere, è pacifico che se la stagione si dovesse confermare fallimentare, e i presupposti ormai ci sono perché non vedo come motta possa raddrizzare la stagione, elkann metterà alla porta l'allenatore e il dirigente che l'ha voluto.
Mamma mia stasera proprio è finita tutta, non vedo luce per la stagione
Citazione:
Angels
Mamma mia stasera proprio è finita tutta, non vedo luce per la stagione
in realtà oggi potrebbe essere il punto di sovlta bisogna capire se sarà positivo o negativo.
se Motta capisce che il talebanismo è il male forse avremo una reazione posiitiva ma un paura che sarà il contrario.
Citazione:
frittole
Guardati l'immagine che tu stesso hai postato.
Se quel cross passa ("Gatti contrasta il cross" non significa niente, non hai mai visto un cross passare anche se c'era un difensore davanti, magari piazzato anche meglio di come sta messo lì Gatti?), a centro area c'è un milanista SENZA AVVERSARI, che può fare il più facile dei gol.
E' ovvio che Di Gregorio è andato a preoccuparsi di quella situazione, ha dovuto scegliere tra coprire la linea di porta e coprire sull'attaccante in arrivo (non poteva fare entrambe le cose).
Gli ha detto semplicemente sfiga che la palla è finita in porta, nient'altro.
Poi, piacerealcazzo che se fosse rimasto in porta l'avrebbe presa, eh... ma col senno di poi siamo tutti fenomeni.
Ma Di Gregorio come faceva a saperlo PRIMA, che quel crosse non sarebbe passato e che quindi il milanista SOLO a centro area non era un problema?
Citazione:
Firestorm
Di Gregorio in quella sitauzione non doveva essere lì dovea stare nella sua area piccola perchè come ha dimsotrato se per sfiga ti scappa un pallone verso la porta tu la prendi se no se ti trovi in quella posizone fai la figura del fesso.
Ha dovuto scegliere tra coprire la porta e coprire la superiorità numerica a centro area, cazzo... ma non lo vedi?
Guarda l'immagine di frittole, se il cross passa, lì c'è a centro area un milanista che deve solo spingerla in porta.
Citazione:
frittole
Hai ragione Tom.
Lo so.
Citazione:
tomlovin
Lo so.
L importante e' esserne convinti, tutto il testo e' noia.
Citazione:
frittole
Hai ragione Tom.
Per quel che conta, da osservavtore neutrale, concordo con Tom. Se Di Gregorio fosse rimasto in porta e il cross fosse passato, il milanista avrebbe segnato in scioltezza e si sarebbe detto che Di Gregorio aveva sbagliato perché doveva andargli incontro chiudendogli lo specchio della porta. Gli è andata di sfiga che la deviazione ha mandato la palla nella peggior direzione possibile. E comunque in 3 vs 3 (o 3 vs 2, il terzo bianconero era in una posizione del tutto "inutile") la situazione per la difesa è disperata.