Era un concetto un po diverso.
Visualizzazione Stampabile
Dunque si parla di sovraccarico muscolare alla coscia destra, niente lesioni, però dovrebbe giocare di meno così nn sovraccarica niente... :sisi:
Cavolo eppure è decisamente basso il livello rimetterò in gioco la posizione dei milanisti almeno di alcuni
- - - Aggiornato - - -
In effetti...l'importante è che non gli facciano fare il preparatore atletico potrebbe essere uno peggiore di Folletti.
E' lui che dà il la al pareggio di Vlahovic contro il Bologna :asd: .
Qualunque altro centrocampista della Juve, quel pallone non sarebbe riuscito a giocarlo.
Non che abbia fatto chissà che miracolo (buona giocata e basta), però ci ha messo presenza fisica, forza fisica, visione di gioco e precisione nel passaggio. Il tutto, nel giro di due secondi.
In pratica, è già stato decisivo nonostante abbia giocato 52' in tutto (distribuiti in due partite).
Però, se non esiste, vuol dire che col Bologna è stato uno che gli somigliava tanto.
Ma infatti non è da Bologna - Juve che vieni qua a trollarlo :asd: .
Ovviamente qua dentro ci può scrivere chiunque (persino i milanisti), però non per dare la caccia a Firestorm.
Articolo di TS sulla situazione di Pogba
https://www.tuttosport.com/news/calc...hiede_giuntoli
Riporto alcuni stralci, anche perchè sono 4 pagine di quasi nulla :asd:
Alla fin fine, come previsto, la società vorrebbe rimodulare il contratto per renderlo più sostenibile.Citazione:
Nel bene e nel male, Paul Pogba non è un giocatore come tutti gli altri. Una frase che Allegri ripete a ogni giro di giostra, davanti alle telecamere. E una frase che trova solidi riflessi nella realtà dei fatti. «Anche soltanto al 70% della condizione fa giocate diverse dai compagni», la recente coccola del tecnico bianconero. E infatti: zampata decisiva nell’azione del pareggio con il Bologna, una settimana fa, spettacolare gol in girata contro l’Empoli cancellato soltanto dalle linee dell’offside tracciate dal Var, domenica.
Il tutto, per di più, senza aver ancora avvicinato una percentuale tanto lusinghiera in termini di forma fisica. Nel bene e nel male, però, si diceva. E, infatti, il francese diverso dagli altri lo è anche fuori dal campo. Soprattutto nei pressi dell’infermeria, per la precisione: «Va tenuto come le cose sante», l’ultima uscita di Max che tende a rendere bene l’idea.
[...]
Lo staff della Juventus sta lavorando per ricostruire le certezze del giocatore, nel fisico e ancor più nella testa, fin dalle fondamenta, così da consegnare ad Allegri – se non proprio il Polpo della sua prima esperienza in bianconero – quantomeno un prezioso jolly in grado di indirizzare le sfide nell’ultima mezz’ora.
[...]
Incontro Juve-Pimenta per il contratto
Il mese di settembre, negli auspici di Paul Pogba, vorrebbe essere quello del primo gol della sua avventura bis alla Juventus, dopo l’illusione vissuta a Empoli. O, almeno, quello della prima gara da titolare della stagione, al saldo del lieve infortunio ora da smaltire. Ma settembre, per certo, sarà anche il mese del nuovo contatto tra la dirigenza juventina e l’agente del francese, Rafaela Pimenta. Al centro del tavolo e delle discussioni, il contratto che lega il Polpo alla Juventus fino al 2026. Un contratto impegnativo per le casse del club, dato che parte da 8 milioni netti di fisso (il lordo è molto meno del doppio grazie al Decreto Crescita) e aumenta in virtù dei bonus previsti. Giuntoli, in questo senso, vorrebbe limare i termini dell’accordo, ritoccando al ribasso la cifra totale o, almeno, modulandola in modo da ridurre la parte fissa a fronte del modesto apporto garantito finora alla causa dall’ex United.
Considerato che il primo anno ha preso lo stipendio per stare davanti la TV, da parte sua sarebbe un bel gesto venire incontro alle richieste della società.
Vedremo
"Bel gesto" da un calciatore?
Ci crederò quando lo vedrò :asd: .
Piuttosto, è interessante questa cosa del rinnovo: il contratto è di appena un anno fa, è nettamente di più di quanto Pogba potrà mai sperare di guadagnare in futuro... perché lo discutono?
Non possono certo sperare di prendere più soldi, né di poterlo prolungare.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
This. Di Redondo ce n'è solo uno
Infatti, o rescindi o te lo tieni così fino a fine contratto
O forse con "bel gesto" si intende come quello fatto dai giocatori durante il lockdown quando hanno rinunciato per finta ad una parte dello stipendio per aiutare la società a fare un magheggio contabile? :asd:
Credo che se la società ti convoca per parlare del contratto, te ci vai.
Non fosse altro che per una questione di buoni rapporti.
Ascolti quello che ti dice, poi al massimo gli rispondi di no :asd:
Ma non è che gli dici "puppa, sto in vacanza, ci sentiamo tra due anni"
Mica rescindi da solo :asd:
Pogba deve ancora ricevere mi pare un 45mln netti (leggevo ieri, potrei ricordare male la cifra) da contratto, nei prossimi anni.
Puoi pure rescindere, ma non puoi mica farlo da solo: magari per rescindere ti chiede 30mln sull'unghia di buonuscita... Higuain, che aveva un solo anno di contratto residuo, mi pare che se ne è presi 16 per togliersi dai coglioni.
Questo è un calciatore che ormai non può più forzare minimamente. Con "è come se non esistesse" intendo dire che non potete più farci affidamento, per niente. Altro che "se sta bene etc. etc."... lui non sta bene.
Già era un rottame prima di tornare da voi, aggiungici il grave infortunio al ginocchio...
Io continuo a domandarmi come sia possibile che in una società quotata in borsa nn ci sia qualcuno che faccia le analisi dei rischi, anche sui giocatori, va bene che negli ultimi due anni sembrava gestita alla carlona ma caxxo, prima di prenderlo al FrancoGallo nn hanno fatto un analisi dei rischi valutando il quadro generale clinico del giocatore valutando se valeva la pena riprenderselo?
Sul fatto che possa venire incontro alla, società sulla questione stipendio ci crederò quando lo vedrò, dove la trova un altra società che lo paga per giocare 20' a partita.... :bua:
- - - Aggiornato - - -
Concordo, che nn c'entra niente con la tecnica, classe e tutto il caravanserraglio.
Si, ma capisci facilmente che se di buonuscita vuole 30mln forse ti conviene darglieli a rate con lo stipendio (e potendoci contare di tanto in tanto... pur con l'inaffidabilità che ha adesso, in due gare ti ha regalato un assist ed un gol - annullato) piuttosto che cacciarli tutti insieme.
Una rescissione è fattibile solo se:
- Manca un solo anno di contratto (quindi le cifre in gioco sono limitate)
- Il giocatore ha trovato qualcuno che gli fa firmare un contratto, a cifre più basse, e te tratti per colmare la differenza
Ma se un giocatore con quello stipendio ha ancora 3 anni di contratto, la rescissione mi pare abbastanza impossibile A MENO CHE (ma qui entrano in gioco gli avvocati... Camus, ci sei?) non esca fuori un certificato medico che dica che il giocatore è inabile all'attività agonistica.
In quel caso immagino che la società possa chiedere l'annullamento del contratto per l'impossibilità del giocatore ad onorarlo... ma non ne sono sicuro.
Col decreto crescita peserà a bilancio magari un 12mln a stagione se non meno.
Abbiamo visto come anche un Pogba ben lontano dal suo massimo sia (se disponibile) tre spanne sopra i compagni di reparto.
Nelle ultime due stagioni aveva avuto problemi fisici, ma nulla che potesse far prevedere la tragedia che abbiamo visto.
Alla fine se non gli fosse esploso il ginocchio (e se non l'avesse gestita come un coglione) avresti avuto un Pogba che ti poteva tranquillamente fare il jolly per le gare importanti o i finali di partita.
Valeva la cifra?
Probabilmente si.
Chiaro che dopo l'infortunio al ginocchio e con la disponibilità attuale non varrebbe quei soldi neanche se negli spezzoni che gioca fosse un mix tra Cr7, Messi e Pele
Ma non era una cosa prevedibile un anno e mezzo fa