60 milioni per un terzino giusto se parliamo di Cafù o Roberto Carlos.
Visualizzazione Stampabile
60 milioni per un terzino giusto se parliamo di Cafù o Roberto Carlos.
Bon, a suo tempo Cancelo fu valutato quella cifra.
Aveva un anno in più di Cambiaso, era estremamente più tecnico ma era anche meno duttile ed "intelligente" (a livello calcistico).
Considerato che negli anni non è che i prezzi si siano abbassati, anzi, e che sono passati 6 anni quasi... direi che come tipo di operazione siamo lì.
Certo in quel caso c'era una contropartita di mezzo, in questo caso mi pare si stia parlando solo di cash.
Sì, con Danilo valutato 37 milioni. :asd:
Al di là di questo non dico che non sia successo, dico che un prezzo del genere per quel tipo di giocatore è da matti.
Che all'epoca sembrava una follia da plusvalenza farlocca (ed in parte sicuro lo era), ma a posteriori direi che sia stata una cifra in linea col valore reale del giocatore :sisi:
D'altra parte per Dimarco, che è un ottimo giocatore ma non è certo Cafù o Roberto Carlos, probabilmente quella cifra neanche basta... insomma, son d'accordo che 65mln per Cambiaso siano una follia, ma è anche vero che il mercato oramai è cambiato.
37 milioni per uno che ha giocato una decina di partite non sono una plusvalenza farlocca solo in parte. :asd:
Il mercato è cambiato e sono d'accordo ma continuo a pensare che certe cifre per un terzino siano da manicomio a meno che non si tratti di un fenomeno.
Sky - Di Marzio: "Ufficalità Kolo Muani alla Juve non arriva per problema tecnico che deve risolvere il PSG. Ma operazione non è a rischio"
EEH!!
:facepalm:
Che poi, se Cambiaso vale 60 mln, Alex Sandro quando lo prendemmo dal porto avrebbero dovuto farcelo pagare 150 mln.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Cioè, al Psg non si sono accorti di avere troppi giocatori in prestito? :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
da quello che ho capito, noi potremmo anche schierarlo kolocoso tanto ci andrebbe di mezzo il psg
si tratta solo di una cortesia nei loro confronti
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Paragone perfetto.
La domanda è una sola: tu ti sei accorto che ormai Koopmeiners è stato ormai universalmente riconosciuto come un pessimo affare, vero :asd: ?
E comunque Cambiaso a 65 mln è ancora più sballato di Koop a 60.
Ma infatti, la valutazione di Cancelo e Danilo è stata palesemente una questione di plusvalenze.
Non esisteva al mondo nè che Danilo valesse 37 mln nè che Cancelo ne valesse 70. Ci sono ALMENO un 15-18 mln in più, nella valutazione.
Comunque, al 101% la cosa dei 65 mln è una bufala clamorosa: Cambiaso non vale e non può valere una cifra simile in nessun angolo del multiverso.
Figuriamoci la risposta della Juve "ne vogliamo 80" :asd: .
Per come stiamo messi, a 40 glielo vendono senza neanche pensarci e corrono a spendere quei soldi su un centrale o su un centravanti. O, più probabilmente, cercano di prendere entrambi :bua: .
No beh, 60-65 per Cancelo potevano starci.
L'anno prima lo avevamo pagato 40 cash eh, mica spicci... aveva fatto un'ottima annata da noi ed era uno della rosa titolare: è abbastanza normale che per strapparti un titolare te debba fare un'offerta all'altezza.
Poi che lo scambio con Danilo abbia permesso di aggiustare un po qualche cifra ok... ed all'epoca a tutti è sembrato che Danilo fosse stato valutato troppo.
Ma a posteriori Danilo quei soldi li è valsi euro su euro e l'aggiustamento è stato relativo... imho una valutazione solo cash non sarebbe mai stata inferiore ai 55 (anche Danilo due anni prima era stato pagato 40mln cash... non è che ci abbiano ficcato dentro un ragazzino delle giovanili ipervalutato)
Sicuro? :mah:
Perchè a quanto ho letto per la Uefa non puoi mandare in prestito più di 6 giocatori (esclusi quelli che vengono dal vivaio), quindi tecnicamente credo che il PSG non possa proprio prestare anche Kolo... il che lo farebbe rimanere da loro.
Oppure potrebbero, ma pagando qualche penale/penalizzazione e simili?
Avesse ricevuto 65kk per cambiaso, la Juve, la stessa società che per risparmiare tipo 2 milioni ha spedito Rugani in olanda, lo avrebbe fatto accompagnare in auto in Inghilterra allo stesso motta.
"No, ne vogliono 80". Facciamo 100 dai.
"Eh ma devi capire che alla Juve, società che si muove sul mercato in maniera lungimirante, sanno che ok 65 per lui ma poi devi trovare un titolare, valido, che costi meno". Certo certo, piglierebbero un cane a caso in prestito e sarebbero felici con le casse piene. Tanto non è che rinunciare a 65 milioni ti stia esattamente portando in Champions League, non so se avete notato.
Ma sono sicuro ce la faranno perché motta è un buon allenatore
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Motta sarebbe anche un buon allenatore se la finisse di continuare a schierare una formazione con giocatori palesemente a disagio nella posizione che lui ritiene ideale, magari diventasse piu' malleabile e provasse gli Yildiz al centro ed i Koopcoso piu' arretrato e non da punta o a ridosso della punta.
Douglas Luis ancora in panca, io veramente non capisco Motta.
Lo volevi davvero vedere titolare? Angels ma stai trollando?
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Io avrei messo Yildiz su E.Royale, l'ultima volta l'ha fatto ballare.