Lukaku senza bremer purtroppo è pericoloso
Visualizzazione Stampabile
Lukaku senza bremer purtroppo è pericoloso
Almeno ho Anguissa al fanta
Niente, ampiamente prevedibile
Ennesima palla persa da Cambiaso
1-1 gol di anguissa
E vai, Anguissa davanti a Di Gregorio insacca....e Gatti se lo guarda.
- - - Aggiornato - - -
Gia' mi ero dimenticato di menzionare l'ennesima palla persa da Cambiaso che causa un goal...
- - - Aggiornato - - -
Magari levare Gonzales che è inutile e far entrare Mbangulà che è in un periodo ottimo?
No, meglio togliere Yildiz :rotfl:
Non l'ho capito sto cambio, perche' non inserire Savona e metterlo al posto di MCPollo fai uscire Koop ed almeno hai un CC che corre e porta avanti la squadra... mah.
Bravo locatelli :facepalm:
Ma che palle
Secondo tempo non siamo scesi in campo
siamo in vena di regali
Quali regali? Ci hanno presi a pallonate dal rientro all'intervallo, i gol presi sono la naturale conseguenza di una squadra sparita dal campo
4 cambi e Koop nullo ancora in campo
Niente, ci siamo riallegrati, su di un gol siamo arretrati a difendere nella nostra metà campo, risultato, siamo completamente in bambola. Ero felice dell'arrivo di motta, ma se non si da una svegliata e una regolata alle idee e agli amori - koop in campo sempre o se lo fa o non si spiega perché non stia costantemente tra panchina e tribuna- qui va a finire male. Non avevo assolutamente pretese per questa stagione, ma al momento vedo uno che morto bremer si è cagato addosso e ha iniziato a implodere sulla ricerca ossessiva di una fase difensiva totalmente castrando e sterilizzando la fase offensiva che ormai si affida solo agli spunti dei singoli .
Male male male.
Spero che arrivi questa prima sconfitta, almeno perso il mantra del mai sconfitti forse qualcuno inizierà a chiedere dei cambiamenti
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Perché koop per motta non può uscire dal campo. È totalmente inutile dal suo arrivo, per me persin dannoso, ma toglie chiunque tranne lui.
Aggiornamento: invece di togliere il nulla assoluto, toglie kolo per vlaho. Mettere due punte quando sei sotto pareva brutto. Ma baffanculo
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Perdi e non giochi con due punte assurdo
Quando ho visto che entrava DL stavo per chiudere ...