Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Sul solito sito di notizie fake leggo di "società al lavoro per uno scambio DL-Tonali"
Giusto se a Newcastle scoppiasse un'epidemia di demenza.
Citazione:
felaggiano
Giusto se a Newcastle scoppiasse un'epidemia di demenza.
:asd:
Non ho seguito molto, ma ricordo che poco dopo essere tornato dalla squalifica si parlava di un tonali in prestito in Italia... Non è che in UK non sta ingranando?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
:asd:
Non ho seguito molto, ma ricordo che poco dopo essere tornato dalla squalifica si parlava di un tonali in prestito in Italia... Non è che in UK non sta ingranando?
L'ultima partita l'ho visto in campo e mi è sembrato in forma, se non sbaglio ha 20 presenze non mi sembra stia andando male anzi..
Pare risolti i problemi per Kolo
L' agente di Vlahovic è a Torino.
Si parla di una possibile offerta da parte dell' Arsenal tra i 50-60 milioni di euro per il giocatore. La squadra inglese ha perso Gabriel Jesus per un grave infortunio e ha bisogno di un attaccante.
Se ci saranno sviluppi, la Juve a sua volta dovrebbe trovare un'altra punta nelle ultime due settimane di mercato.
Edit.
No, vecchia di sei giorni :asd:
Citazione:
Bobo
Sul solito sito di notizie fake leggo di "società al lavoro per uno scambio DL-Tonali"
Ma neanche se lo vedessi coi miei occhi :asd: .
Citazione:
Angels
Douglas Luis non ha entusiasmato, ma ti dovessi dire tra la prestazione di Douglas e quella di Koopminers mi tengo Douglas.
Bravo, tienitelo.
E portatelo più lontano possibile da torino.
Citazione:
freddye78
Pensiero a Napoli
Mossa abbastanza stupida, era l'unico a fare qualcosa davanti... Con una vittoria la top 8 era alla portata
Perché allora ha tolto Mbangula?
"I cambi non erano programmati, dobbiamo vedere come va la partita per i tre attaccanti. Mi aspettavo qualcosa di più e in certi momenti subentra pure la stanchezza o il bisogno di sorprendere l'avversario con qualcuno di nuovo e più fresco. Però questo non l'ho visto".
---
Il belga ha 21 anni e poco più di 800 minuti stagionali nelle gambe.. Ma davvero ha bisogno di fare tournover? :mah:
Preso Veiga in prestito secco per 5 milioni
https://www.sportbible.com/football/...07104-20250122
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Alcaraz 2.0 :facepalm:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Visti i risultati di ieri, gravissimo non aver vinto a Bruges, potevamo avere una concreta possibilità di passare direttamente agli ottavi
Citazione:
MrVermont
Alcaraz 2.0 :facepalm:
Ma cosa....ma informati....
Ha giocato e pure bene tutta la Conference League....può giocare sia da terzino che centrale....ottimo acquisto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Visti i risultati di ieri, gravissimo non aver vinto a Bruges, potevamo avere una concreta possibilità di passare direttamente agli ottavi
Concordo, si doveva osare di piu' ma credo che qualcosa si sia rotto con Vlahovic.
Non è un acquisto ma un prestito oneroso, praticamente se va bene gli valorizziamo una riserva pagando pure :facepalm:
Citazione:
freddye78
Non è un acquisto ma un prestito oneroso, praticamente se va bene gli valorizziamo una riserva pagando pure :facepalm:
this.
E se va male 5 mln nel cesso.
Citazione:
freddye78
Forse peggio la sconfitta casalinga contro il modesto Stoccarda... con una squadra normale le prime 8 posizioni erano alla portata molto agevolmente.
Ora c'è anche il rischio di prendere un mostro agli spareggi.
Citazione:
MrVermont
this.
E se va male 5 mln nel cesso.
Il paradosso poi è che hai lasciato andare via Danilo che come terzino poteva dare ancora il suo contributo per risparmiare i 5 milioni del suo ingaggio per poi spenderli per prendere il sostituto in prestito che a fine stagione se ne torna da dove è venuto.
Citazione:
Howard TD
Forse peggio la sconfitta casalinga contro il modesto Stoccarda... con una squadra normale le prime 8 posizioni erano alla portata molto agevolmente.
Ora c'è anche il rischio di prendere un mostro agli spareggi.
Credo che al momento l'avversario sarebbe il Real. :bua:
Per come giochiamo meglio il real che una squadretta del cazzo che si chiude in difesa non facendoci combinare nulla.
Abbiamo avuto più controprove che con le squadre che giocano a viso aperto la juve gioca bene e può fare risultato
Veiga come profilo va benissimo: terzino sinistro naturale che può farti anche il centrale.
E' esattamente il tipo di giocatore che può servire adesso.
Il problema è la formula... ma voglio dare per scontato che se le cifre sono quelle lì (anche se da alcuni siti pare che il costo comprenda l'ingaggio), ci sia un sostanziale accordo (magari informale) anche per il riscatto in estate.
Perchè altrimenti pagare 5mln per il prestito semestrale di un giocatore pagato 12mln di sterline pochi mesi fa, è un po da coglioni ecco.
Per essere gentili.
Concordo che l'intera operazione ha senso solo se poi lo riscatti (a meno che non fallisca miseramente): altrimenti tanto valeva far chiudere la stagione a Danilo e poi andare sul mercato direttamente in estate
Citazione:
yuza76
Concordo, si doveva osare di piu' ma credo che qualcosa si sia rotto con Vlahovic.
Fosse così, Motta avrebbe pure iniziato a rompere i coglioni però.
Dicono che Conte sia uno ostico, ma a leggere le indiscrezioni pare che questo in 6 mesi abbia avuto contrasti con mezza rosa... e Vlahovic è l'unica punta che hai in rosa. Forse prima di "rompere il rapporto" dovresti fare qualche sforzo in più
Citazione:
Bobo
Fosse così, Motta avrebbe pure iniziato a rompere i coglioni però.
Dicono che Conte sia uno ostico, ma a leggere le indiscrezioni pare che questo in 6 mesi abbia avuto contrasti con mezza rosa... e Vlahovic è l'unica punta che hai in rosa. Forse prima di "rompere il rapporto" dovresti fare qualche sforzo in più
Fosse un rompimaroni alla Conte mi andrebbe anche bene se nel mentre mi valorizza i giocatori, li motiva a giocare per vincere, e gli instilla quella rabbia di riscatto. Motta invece uno che vuole che i giocatori, anche se non adatti per tanti motivi, si adattino velocemente al suo dogma, vedi Koopcoso o Yildiz, e se non lo fanno inizia a sclerare mettendoli in panca o altro. Ad ora e visti i risultati mi sembra un miracolato, adatto solo per squadre medio basse.
Cioè mi sta facendo rimpiangere che non sia tornato Conte a questo punto.
Leggi/ascolti le interviste sono tutte uguali