Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
https://i.ibb.co/5X0rY79F/sfiga.jpg
Questa mi ha fatto ridere :asd:
La cosa buona è che Kelly come centrale è meglio che come terzino, la nota brutta è che Motta non ha le palle di schierare due attaccanti nel momento che serviva dare un segnale forte.
Stasera secondo me si sono aggiunte due cose ai problemi soliti:
1) è finita la coperta.
Sapevamo che era corta, che gli uomini erano contati. Stasera è arrivato il conto da pagare: calati dopo 45', costretti a tenere in campo per 120' gente esausta come Nico Gonzalez.
2) zero mentalità.
Locatelli a fine partita dichiara che "l'hanno voluta più loro" e questa è una vergogna assoluta per la Juventus, a prescindere da qualunque altra cosa. Durante la partita si è vista la squadra migliorare l'intensità solo dopo aver subìto i gol, poi si è sempre riammosciata. Segnale inequivocabile che non c'è la mentalità giusta, non c'è lo spirito giusto.
Ci vorrebbe la dignità di dimettersi di Giuntoli e Motta dopo questa figura da cioccolatai, ma non succederà.
Koop ha giocato praticamente con la febbre... C'era bisogno, in effetti
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Ha giocato è una parola grossissima, ha passeggiato per il campo
Difficile non perdere se corri la metà degli altri e non fai due passaggi di fila per tutto il secondo tempo.
E' diventato illegale giocare con più di una punta?
Citazione:
Bobo
Cioe' l'ha messo in campo nonostante la febbre e nonostante che sia un non giocatore al momento? Molto bene.
Citazione:
Angels
Ha giocato è una parola grossissima, ha passeggiato per il campo
No ricordo bene che fatto almeno un paio di cazzate da catalogare nei danni.
Motta non ha detto che Koopmeiners ha giocato con la febbre, ha detto che stamattina aveva la febbre.
E ha lasciato capire che fosse debilitato e sia stato costretto a uscire.
Comunque, tre dei cambi sono stati forzati (Veiga, Koopmeiners e Cambiaso, che peraltro era già un subentrato).
Non che ci sia modo di giustificare questo schifo, beninteso.
Se è debilitato non lo fai giocare e fai giocare chi è integro, io non capisco cosa cacchio gli ha promesso Koopcoso a Motta per farlo giocare sempre nonostante il nulla cosmico che produce.
Sì ma se Koopmeiners non era in condizione perché cazzo l'ha fatto giocare? Le alternative c'erano.
Uno dei cambi forzati l'ha voluto lui, perché se metti dentro uno debilitato dalla febbre, al 99% non ti reggerà 90 minuti
Ma Weah dopo due anni ancora non parla una parola in italiano?
Cmq età media 24 anni e non riusciamo a correre per 90 minuti
Carino effettivamente che Motta dica una cosa ed i suoi giocatori dicano la cosa opposta :bua
Citazione:
frittole
Se è debilitato non lo fai giocare e fai giocare chi è integro, io non capisco cosa cacchio gli ha promesso Koopcoso a Motta per farlo giocare sempre nonostante il nulla cosmico che produce.
Guarda, a un certo punto ha messo Cambiaso davanti alla difesa e Savona (DI NUOVO) a sinistra.
Che cazzo vuoi capire, quando vedi uno che fa cose così?
Savona ha sempre e solo giocato di merda, a sinistra, ti stai giocando la partita più importante dell'anno... e niente, continui a metterlo a sinistra.
Veramente, che ci vuoi capire?
Citazione:
felaggiano
Sì ma se Koopmeiners non era in condizione perché cazzo l'ha fatto giocare? Le alternative c'erano.
Infatti si smerda da solo con questa dichiarazione
Citazione:
tomlovin
Guarda, a un certo punto ha messo Cambiaso davanti alla difesa e Savona (DI NUOVO) a sinistra.
Che cazzo vuoi capire, quando vedi uno che fa cose così?
Savona ha sempre e solo giocato di merda, a sinistra, ti stai giocando la partita più importante dell'anno... e niente, continui a metterlo a sinistra.
Veramente, che ci vuoi capire?
No figurati io sto rinunciando a capire ogni cosa che fa, poi pero' ti domando per quale editto o regolamento nn puoi giocare con due punte quando sei palesemente in difficolta.
Poi leggi le interviste e vedi che Locatelli dice una cosa e Motta un altra, a questo punto sembra palese che ci sia un grosso problema a livello spogliatoio.
https://pbs.twimg.com/media/GkLzevnX...jpg&name=small
"Fino al Confine"
(2025), amarezza su rete (degli avversari).
Spiaze rega :sisi:
Citazione:
tomlovin
Motta non ha detto che Koopmeiners ha giocato con la febbre, ha detto che stamattina aveva la febbre.
E ha lasciato capire che fosse debilitato e sia stato costretto a uscire.
Comunque, tre dei cambi sono stati forzati (Veiga, Koopmeiners e Cambiaso, che peraltro era già un subentrato).
Non che ci sia modo di giustificare questo schifo, beninteso.
Hai una partita difficile e parti con gente in campo che potrebbe non arrivare ai 90 minuti bloccandoti un cambio.=sei scemo.
Citazione:
frittole
No figurati io sto rinunciando a capire ogni cosa che fa, poi pero' ti domando per quale editto o regolamento nn puoi giocare con due punte quando sei palesemente in difficolta.
Poi leggi le interviste e vedi che Locatelli dice una cosa e Motta un altra, a questo punto sembra palese che ci sia un grosso problema a livello spogliatoio.
Nono, con due punte non si può.
Con Gatti che negli ultimi 15' va ad affiancare Vlahovic in attacco (e non becca una palla, ovviamente) si può. Ma due punte vere sarebbero state una soluzione troppo razionale.
Sul resto, non credo che ci sia un problema di spogliatoio: credo semplicemente che Motta viva in una realtà tutta sua, diversa da quella in cui vivono gli altri (tra cui Locatelli).
Figurati se Motta lo ammetterà mai, che la Juve attuale ha ZERO mentalità e agonismo (oltre a far cacare per come gioca).
Citazione:
Firestorm
Hai una partita difficile e parti con gente in campo che potrebbe non arrivare ai 90 minuti bloccandoti un cambio.=sei scemo.
Vale per Koopmeiners, vero.
Però per Veiga no e, a quel punto, non è che avesse molte alternative: non ha centrali difensivi (perchè abbiamo fatto un mercato estivo/invernale della madonna :rullezza: !!!), quindi per forza doveva spostare Kelly al centro e mettere un altro (cioè Cambiaso) a sinistra.
Solo che Cambiaso è nelle condizioni in cui è, quindi poi ciao pure a lui... ed altro cambio obbligato.
A proposito di questo:
1) Ma Cambiaso quand'è che ritorna integro? Quanti mesi sono, che non è più al 100%?
2) Kelly, più lo guardo e più mi sembra l'ennesima cazzata fatta da Giuntoli. Spero si sia ancora in tempo a rispedirlo al mittente perchè 20 mln per un giocatore di questo livello, per giunta tremendamente injury-prone, sono decisamente troppi.
Citazione:
LordOrion
"Fino al Confine"
(2025), amarezza su rete (degli avversari).
Spiaze rega :sisi:
Ma almeno sfottò originali, si possono avere?
Una tristezza, 'sta roba da bot ripetuta uguale ogni volta :asd: ...
Citazione:
Firestorm
E comunque non è possibile che ha sempre la febbre questo, gioca di merda normale figuriamoci se ha la febbre.
C'è speranza che sto pagliaccio in panchina venga cacciato s giugno o pure il prossimo anno dobbiamo spendergli 200 mln per poi vedere Gatti in attacco?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk