Io sarò esagerato ma farei fare a tutti 100 rigori al giorno da qui a fine stagione
Visualizzazione Stampabile
Io sarò esagerato ma farei fare a tutti 100 rigori al giorno da qui a fine stagione
Liberatici da Dusan
Sarebbe ottimo scambiarlo con Kiko muani
Beh pero' ora si potrà cavalcare a petto gonfio verso il quarto posto, il vero obiettivo di questa stagione, sempre se ci si arriva giocando cosi'.
- - - Aggiornato - - -
Però c'e' da dire che che il compito di distruggere questa Società è farla diventare una ridicola pantomima si sta completando, bisogna dargli atto.
Però se fossi il tecnico potrei dire che "rifarei tutto".
C'era gente che domenica aveva fatto le tabelle scudetto.
dichiarazioni di motta a mediaset che non mi piacciono tantissimo, devo dire
Motta lo cacciano vero?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
richiamate allegri?
ha puntato tutto sulla mancanza di motivazioni e di senso di responsabilità, buttandola abbastanza sui giocatori
poi si è corretto aggiungendo "colpa mia che non sono riuscito a fargli capire che alla juve sono tutte partite importanti"
mi da' un retrogusto di scaricabarile, ci stava anche un po' di autocritica sulla formazione
- - - Updated - - -
adesso a mediaset fanno notare che gli è uscito anche un "c'è qualcuno che pretende senza dare"
L'impressione cmq è che non sia proprio nato un feeling tra tecnico e gruppo
Scherzi?
Ora che ci siamo liberati da queste tre pesantissime gare di coppa Italia sarà una cavalcata verso lo scudo, altro che quarto posto :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Penso che la sconfitta contro le riserve dell'Empoli abbia segnato la fine di questo pseudo allenatore
Leggo di riflessioni in corso su Motta, con la società che starebbe valutando l'esonero immediato
Grande mercato :snob:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Stando alla gazzetta, stavolta le dichiarazioni di Motta sono state pesanti e significative:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...a-italia.shtml
Perlomeno si vede un cambiamento sotto questo profilo :bua: .
Finora pareva che a Motta andasse bene veramente qualunque cosa, visto il suo continuo difendere prestazioni oscene e risultati scadenti.
A 'sto giro pare che abbia cambiato musica.
Almeno quello.
Definizione di "Ranieri": gentleman amato da tutti, molto abile nei rapporti coi calciatori, capace in carriera di fare scelte non esclusivamente basate sull'interesse economico, e sinceramente affezionato ai colori della sua squadra del cuore, carriera di medio livello.
Non è che non ce l'abbiamo adesso, uno così: non ce l'abbiamo mai avuto. E' un profilo completamente diverso da quello degli allenatori della Juve e penso che sia fisiologico, se si pensa alle differenze tra Roma e Juve.
L'unico che abbiamo avuto, che rispondesse a quella descrizione... è stato Ranieri :asd: .
Eh, appunto.
E comunque, figurati se lo esonerano per una sconfitta in coppa Italia (competizione che, secondo me, anche la società non vedeva l'ora di togliersi).
Ma non sarebbe certo per l'uscita dalla coppa Italia, ma per tutte le cose insieme.
Non so se qualcuno si è dimenticato, ma una settimana fa siamo usciti anche dalla CL, siamo usciti da tutte e due le coppe male contro squadre più scarse di noi. E la squadra non sta facendo un singolo passo in avanti, anzi.. Ne sta facendo tre indietro
A febbraio siamo già usciti da qualsiasi cosa.. Penso si debba tornare ai tempi di del neri per una roba simile