Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
La qualificazione alla prossima CL fa scattare il prolungamento automatico di Tudor (anche se ci si può liberare con una penale), tuttavia il croato ha fatto capire in maniera piuttosto esplicita che al mondiale per club ci andrà il tecnico scelto per il prossimo anno ed a breve quindi dovrà parlare con la società per decidere il da farsi.
Per lui non avrebbe senso partire senza garanzie sul futuro.
Se così è, penso che massimo da qui a due settimane si dovrà sapere il prescelto
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Le parole di Tudor sapevano di addio....Se arriva Conte significa che c'è la volontà di investire nella rosa.
Ma con il mondiale per club la preparazione della stagione sarà un incubo.
Conte al mondiale per club schiererebbe la primavera. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Non credo sono parecchi soldi....in coppa italia di sicuro (come è giusto che sia).
Citazione:
yuza76
Non credo sono parecchi soldi....in coppa italia di sicuro (come è giusto che sia).
letto :pippotto:
partecipazione: 13/38 milioni per una europea, a seconda del bacino di utenza
girone: +2mln a vittoria, +1mln a pareggio
ottavi: +7.5mln se ci arrivi
quarti: +13mln se ci arrivi
semifinali: +21mln se ci arrivi
finale: +30mln se ci arrivi
titolo: +40mln
in pratica tra i 135 e i 150 milioni se un'europea vince tutte le partite
Citazione:
felaggiano
Si penso anche io
Citazione:
bellaLI!
letto :pippotto:
partecipazione: 13/38 milioni per una europea, a seconda del bacino di utenza
girone: +2mln a vittoria, +1mln a pareggio
ottavi: +7.5mln se ci arrivi
quarti: +13mln se ci arrivi
semifinali: +21mln se ci arrivi
finale: +30mln se ci arrivi
titolo: +40mln
in pratica tra i 135 e i 150 milioni se un'europea vince tutte le partite
Considerato che il nostro girone è questo
Citazione:
Gruppo G
Manchester City (ENG)
Wydad Casablanca (MAR)
Al Ain (UAE)
Juventus (ITA)
e che passano le prime due, in teoria dovremmo portare a casa i soldi della partecipazione, ed almeno i 4mln delle vittorie nel girone contro i materassi + i 7.5mln del passaggio del turno.
Dai, un altro DL magari ci scappa :snob:
- - - Aggiornato - - -
Cmq Tuttosport da per quasi certa l'opzione Conte (ma si dovrà liberare dal Dela, e conoscendo il presidente napoletano la cosa non sarà necessariamente breve o indolore), ma si tiene pronti dei piani B che scaldano il cuore a tutti noi
Citazione:
Se il tecnico non cambierà idea, e chi lo conosce bene sa che la sua “auto” ha il difetto di avere un cambio senza retromarcia, possiamo aspettarci il divorzio consensuale, magari con tanto di foto, stretta di mano e reciproco in bocca al lupo. Ma nel calcio, si sa, ma dire mai. Per cui i bene informati sostengono che la Juventus abbia pronta l’opzione B, con Roberto Mancini alla finestra e il suo cellulare ben in vista. Solo sullo sfondo, invece, la figura di Stefano Pioli, che potrebbe rientrare in Italia a fine stagione.
Dovesse arrivare Mancini, a sto punto è una mezza follia non averlo preso due mesi fa. Che almeno si faceva questa parte di stagione + mondiale per club come rodaggio, e si partiva per bene in vista della prossima
Ora come ora questa squadra perderebbe anche contro l'Al Schifezza, serve al piu' presto l'allenatore nuovo ed un lavoro di rinnovamento/acquisti giusti, altrimenti sarà un altro anno di patimento. Andare al Mondiale per Club senza un allenatore, cosa probabile, visto che semmai ci sarà l'annuncio dovrebbero darlo dopo l'evento, sarebbe un altra caxxata di questa Pseudo Società.
Ennesima figura da cioccolatai quest'anno, le dichiarazioni di Giuntoli pre partita e quelle di Tudor dopo e oggi è dovuto intervenire l'agente di Tudor per mettere una pezza, dicendo che Tudor andrà al mondiale per club.
In tutto questo Conte ha appena detto una cosa tipo che "a Napoli c'è qualcosa che è impossibile trovare altrove", ed alcuni giornali hanno cominciato a parlare di permanenza in azzurro :asd:
Qualsiasi decisione prendano, io spero solo che non la tirino per due mesi.
Mi va bene pure dare una possibilità a Tudor dall'inizio, basta che non mettano in mezzo un'altra tenelovelas
L'ha detto in una festa circondato da tifosi napoletani, cosa doveva dire? Grazie a tutti io vado?
Dai su, ste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, la pantomima è la medesima di quando ha già deciso di andare via
Oddio, quanto a ingraziarsi i tifosi napoletani, c'è l'episodio del "chi non salta è juventino"... lì Conte non s'è fatto problemi a rifiutarsi, a costo di non soddisfare i suoi nuovi tifosi :asd: .
Però credo sia impossibile che rimanga: l'ha detto più volte lui stesso (addirittura mentre sul campo del Maradona stavano festeggiando la vittoria dello scudetto) che "vincere a Napoli è più difficile che altrove". E poi c'è la storia di Kvara.
Secondo me non è certo che venga alla Juve ma è sicuro al 101% che lasci Napoli.
Non ho detto che lo ha fatto per ingraziarseli, semplicemente non ha voluto guastare la festa con dichiarazioni di addio
Se lascia Napoli è solo per la Juventus, ne sono assolutamente convinto
è abbastanza egomaniaco lui vuole entrare nella storia e far risorgere la juve dalle ceneri dell'allegri bis e dell'agnelli senza tutor potrebbe portarlo veramente nella storia.
certo lo devono assecondare il che vuol dire soldi sul mercato, fino a che ci sono per me alla juve ci viene e ci resta, appena calano te saludi.
Conte non è mai durato molto neanche in UK, dove non è che ci siano particolari problemi a spendere.
Se viene, sarà a fronte di determinate garanzie, ma non ci si illuda che durerà più di due o tre anni. Non lo hai mai fatto da nessuna parte.
Viene, da il suo Boost e poi se ne va.
Cioè viene, ci fa vincere scudetti per due o tre anni e poi se ne va?
Dove devo firmare?
Citazione:
Bobo
Conte non è mai durato molto neanche in UK, dove non è che ci siano particolari problemi a spendere.
Se viene, sarà a fronte di determinate garanzie, ma non ci si illuda che durerà più di due o tre anni. Non lo hai mai fatto da nessuna parte.
Viene, da il suo Boost e poi se ne va.
In 2-3 fa quello che deve e potrà dire di aver fatto risorgere la Juve.
Citazione:
tomlovin
Dove devo firmare?
this
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
tomlovin
Dove devo firmare?
Firmo anche io
Citazione:
tomlovin
Dove devo firmare?
Mica ho detto di no, eh :asd:
Ma che la sua permanenza non è semplicemente legata ai soldi.