Re: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Cambia poco, quello che conta sono solo gli ingressi e le uscite.
Magari per coprire Gonzales avresti dovuto vendere un paio di giovani promettenti, ora lo hai coperto così e quei giovani magari te li tieni.
Ho i miei dubbi, anche perche' Weah e Mbangula sono sempre in vendita, poi tranne Adzic non vedo giovani promettenti...
Citazione:
frittole
Che alleni dal 2013 non significa una beneamata fava, cosi come non centra una beneamata l'attaccamento alla Maglia, alla Juve Tudor è rimasto perche' quelli contattati l'hanno rimbalzata, ecco perchè è rimasto Tudor, poi credici pure che l'hanno fatto rimanere per l'attaccamento o altre amenità da libro Cuore. :sisi:
Ma sei un disco rotto?
Citazione:
yuza76
Ma un rimpiazzo di chi?
Come al solito si danno definizioni un pò così...
Chiamalo ripiego, è più adatto ma la sostanza non cambia.
Ieri la Juventus ha fatto un discreto primo tempo poi il Real ha deciso di giocare sul serio e la partita è finita. L'1-0 è bugiardo.
In effetti, "ripiego" è più corretto di "rimpiazzo".
Il che non è un punto a favore di Tudor :asd: .
Citazione:
frittole
Ho i miei dubbi, anche perche' Weah e Mbangula sono sempre in vendita, poi tranne Adzic non vedo giovani promettenti...
Scusa, non capisco che dubbi ci siano :mah:
C'è un cesto con le uscite ed uno con le entrate.
In quello delle uscite hai i riscatti dei "prestiti" dello scorso anno (Gonzales, ma anche i vari Kalulu, Kelly, DI Gregorio ecc..) più i nuovi prestiti ed acquisti che faremo in estate.
In quello degli ingressi ci saranno le operazioni di mercato in uscita ed ora anche questo +30 che ti dà un po' di respiro in più.
Senza questi +30 avresti dovuto trovare quei soldi in un altro modo, e non è che ce ne siano molti altri, oppure avresti avuto meno spazio di manovra per il mercato in ingresso.
Se vuoi vederla in maniera più ottimista, con il mondiale ci hai coperto i riscatti di Kalulu e Di Gregorio... E già suona un po' diverso, no? :asd:
Citazione:
felaggiano
Chiamalo ripiego, è più adatto ma la sostanza non cambia.
This
Beh ormai siamo alla frutta...questo si passa un anno in tribuna...
https://www.tuttosport.com/news/calc...o_gesto_social
Citazione:
Bobo
Scusa, non capisco che dubbi ci siano :mah:
C'è un cesto con le uscite ed uno con le entrate.
In quello delle uscite hai i riscatti dei "prestiti" dello scorso anno (Gonzales, ma anche i vari Kalulu, Kelly, DI Gregorio ecc..) più i nuovi prestiti ed acquisti che faremo in estate.
In quello degli ingressi ci saranno le operazioni di mercato in uscita ed ora anche questo +30 che ti dà un po' di respiro in più.
Senza questi +30 avresti dovuto trovare quei soldi in un altro modo, e non è che ce ne siano molti altri, oppure avresti avuto meno spazio di manovra per il mercato in ingresso.
Se vuoi vederla in maniera più ottimista, con il mondiale ci hai coperto i riscatti di Kalulu e Di Gregorio... E già suona un po' diverso, no? :asd:
No, non mi rende ottimista :bua:
ha messo mi piace ad un post di bellingham uau che scoop che gesto scioccante :asd:
Citazione:
Drake Ramoray
ha messo mi piace ad un post di bellingham uau che scoop che gesto scioccante :asd:
Ma tu hai capito che il post era riferito alla vittoria del Real? Oppure commenti a sentimento?
Una cosa inaudita, un vero tradimento :sisi: .
Al posto di Comolli lo rinnoverei a 14 mln all'anno e lo terrei 5 anni in tribuna, per fargliela pagare.
Citazione:
yuza76
Ma tu hai capito che il post era riferito alla vittoria del Real? Oppure commenti a sentimento?
Io ho capito che stiamo parlando di likes sui social media , roba seria
Il sentimento sicuramente non è nei miei messaggi ti dirò
- - - Updated - - -
Piuttosto sto David : visto solo una mezza volta in nazionale per sbaglio , mai in club vedo che segnato sempre molto in campionato
Son curioso
Oddio, "sempre tanto"... poco più di mezzo gol a partita di media.
In Francia, peraltro.
Secondo me, se in serie A arriva a 17/18 gol in campionato è già tantissimo.
Citazione:
tomlovin
In Francia, peraltro.
18 goal sono il 50% del nostro miglior attaccante dell'anno scorso. grasso che cola.
Citazione:
Drake Ramoray
Io ho capito che stiamo parlando di likes sui social media , roba seria
Chiaro che è una minchiata, ma nel 2025 purtroppo bisogna fare attenzione anche a questo tipo di cose.. Specie se la tua situazione è delicata
Non sono troppo aggiornato sulla questione ma la situazione di vlahovic è delicata perché ora rischia di prendere 12 milioni in tribuna ?
- - - Updated - - -
Citazione:
Bobo
Chiaro che è una minchiata
Potremmo anche fermarci qui
Citazione:
tomlovin
In Francia, peraltro.
Hai detto niente
Citazione:
Firestorm
18 goal sono il 50% del nostro miglior attaccante dell'anno scorso. grasso che cola.
Citazione:
Vitor
Hai detto niente
Ho detto che SE ci arriva è TANTISSIMO :asd: .
Intendo che secondo me non ci arriva e comunque non andrà oltre.
Uno che fa mezzo gol a partita in Francia, è difficiile che faccia mezzo gol a partita in serie A.
Comunque finora sto comolli sta prendendo gli stessi giocatori che voleva acquistare Giuntoli l'anno scorso.
Lo United propone alla Juventus uno scambio: Sancho per uno tra Douglas Luiz, Dušan Vlahović e Timothy Weah
---
Se siamo furbi gli piazziamo uno dei primi due