Re: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Leggo intanto da Sportmediaset.it che lo United oltre all'affare Sancho ha proposto alla Juve anche Rashford di rientro dal prestito all'Arsenal e che è considerato un esubero da Amorin, unica pecca, lo United chiede 48mln..... :bua:
Ci hanno presi per una discarica?
Citazione:
freddye78
Ci hanno presi per una discarica?
Beh discarica uno che ha segnato quasi 150 gol ed ha 27 anni....c'è di peggio...
Il problema che ha un ingaggio da 15 ml annui....
Ma quindi per inizio campionato riusciremo ad avere la rosa completa da almeno una settimana? Non dico 2 che sarebbe grasso che cola.
Citazione:
frittole
Tutto giusto, ma io penso semplicemente che sia un giocatore che spostato in una realtà dove le aspettative, nel suo caso, sono alte, è rimasto schiacciato dalle stesse e non avendo neanche un carattere forte si è sciolto strada facendo, altrimenti non mi spiego la metamorfosi dalla DEA alla Juve.
Allo stesso tempo non credo che Gasp sapesse esattamente dove doveva farlo giocare e questi dava il meglio di se, e non credo, una mia idea, che alla Juve due allenatori gli abbiano lasciato mano libera sapendo di non avere Zidane tra le mani, semplicemente da come lo si vede in campo è lento, svagato, fa solo cose semplici e spesso sbagliate, l'unica cosa che ha assimilato bene è il passaggio indietro, su quello è diventato bravo, anche se spesso sbaglia.
Vedendolo poi al mondiale per Club ha rafforzato l'idea che sia un pesce fuor d'acqua.
1) "non mi spiego la metamorfosi dall'Atalanta alla Juve"?
Ma veramente? Tu credi che sia il primo giocatore che, passando da Gasperini a un altro allenatore, scompare?
La spiegazione per Koopmeiners può essere tranquillamente la stessa di tutti gli altri giocatori venduti a peso d'oro dai bergamaschi e diventati dei signori nessuno in altre squadre: Gasperini sa come si valorizzano i giocatori (è un vero genio, in questo).
2) non credi che siano stati gli allenatori della Juve, a lasciargli libertà di vagare per il campo? E in base a cosa, "non lo credi"?
Io ti ho già detto perchè penso che siano stati proprio loro: perchè non esiste che un giocatore (a meno che non si chiami Maradona, il Fenomeno o Messi) vada in campo, ignori i compiti che gli sono stati affidati, gioca male... e poi rimanga titolare fisso. Tu, invece, perchè "non lo credi"?
Citazione:
squallwii
Mah per koop io ci posso anche sperare, ma temo banalmente faccia parte del gruppo di giocatori grande pesce in piccolo stagno, quando va in un top team subisce la pressione, va in panico e inizia a fare solo robe banali tipo passarla a 2 metri indietro
Ma la spiegazione più semplice no, eh :asd: ?
E' un altro, l'ennesimo miracolato di Gasperini. Avete presente Gagliardini, Pessina, Caldara, Petagna, Gosens...
Citazione:
frittole
Koop fosse costato 30mln come un N.Gonzales qualsiasi l'avrebbero messo in vendita anche su Ebay, lo salva il fatto che sia costato 60 testoni, sul fatto che si possa recuperare ne dubito e vado dietro a quanto scritto da SquallWii quando scrive che subisce la pressione e non ha il carattere per superarla.
Ma non cambia niente, 30 o 60... dopo una stagione come quella di Koopmeiners, anche se fosse costato 30 mln sarebbe stato impossibile rivenderlo senza fare minusvalenza (che è ciò che le società vogliono evitare come le emorroidi).
Citazione:
bellaLI!
rashford è caduto così in basso? agli europei era uno dei 3 leoni
Quando è stato "in alto", esattamente :asd: ?
Giocatore che si è perso dietro a un dubbio tattico irrisolto (non s'è mai capito se è un centravanti, una seconda punta o un'ala) e che secondo me, tolto dagli spazi della premier, scomparirebbe.
L'anno scorso, in prestito all'Aston Villa, s'è fatto quasi tutto il tempo in panchina.
Per me è solo un nome buttato lì a cazzo.
Lucas Vazquez non proprio un ragazzino ma giocatore integro e duttile; con un ingaggio basso si protebbe anche prendere.
Citazione:
tomlovin
1) "non mi spiego la metamorfosi dall'Atalanta alla Juve"?
Ma veramente? Tu credi che sia il primo giocatore che, passando da Gasperini a un altro allenatore, scompare?
La spiegazione per Koopmeiners può essere tranquillamente la stessa di tutti gli altri giocatori venduti a peso d'oro dai bergamaschi e diventati dei signori nessuno in altre squadre: Gasperini sa come si valorizzano i giocatori (è un vero genio, in questo).
2) non credi che siano stati gli allenatori della Juve, a lasciargli libertà di vagare per il campo? E in base a cosa, "non lo credi"?
Io ti ho già detto perchè penso che siano stati proprio loro: perchè non esiste che un giocatore (a meno che non si chiami Maradona, il Fenomeno o Messi) vada in campo, ignori i compiti che gli sono stati affidati, gioca male... e poi rimanga titolare fisso. Tu, invece, perchè "non lo credi"?
Che Gasp sappia valorizzarli non ci piove, ma anche li, non è che ha la bacchetta magica, tocca i giocatori ed attiva i cheat, gli avrà magari anche detto come o dove doveva giocare, quale zona di campo occupare, mentre il Koop Juventino sembra un giocatore spaesato, ora, con Gasp giocava bene, in Nazionale gioca bene o almeno il suo lo fa, è possibile che sia Tudor che Motta non sappiano come farlo giocare? Puo' anche darsi che gli abbian detto di giocare a tutto campo, ma dopo averlo visto 1,2,3,4 volte che ne ricavano un buco nell'acqua cosa fanno insistono?
Presumo che anche il piu' scemo degli allenatori dopo aver visto che un suo giocatore non sa fare o non riesce a fare quello che gli viene detto, magari gli dice dove e come muoversi. Ripeto per me Koop non ha carattere e con le aspettative che c'erano intorno a lui si è sciolto come un cremino.
Che Gasp faccia rivalutare i giocatori (specie quelli offensivi) è verissimo, ed infatti chiunque qui dentro era consapevole che i 60mln + bonus vari che stavamo regalando all'Atalanta fossero più del reale valore del giocatore.
Solo che ci si aspettava di prendere un giocatore da 40-45mln
Il Koop di Torino non ne vale 10.
Questo disastro non può essere dovuto solo alla cura Gasp
Citazione:
yuza76
Vero, stesso errore con Amauri, Vlahovic etc, prendi un giocatore nella stagione top che non ripeterà piu'....
Però credo che Koop e DL non siano scarsi ma abbiano pagato la pressione e la confusione tattica; se leggiamo i commenti della scorsa estate tutti eravamo entusiasti. Credo che Koop possa riprendersi, dubito per DL che ormai è fuori dal progetto.
Io Koop e Nico l'ho scritto subito che erano una gigante inculata :fag:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Che Gasp faccia rivalutare i giocatori (specie quelli offensivi) è verissimo, ed infatti chiunque qui dentro era consapevole che i 60mln + bonus vari che stavamo regalando all'Atalanta fossero più del reale valore del giocatore.
Solo che ci si aspettava di prendere un giocatore da 40-45mln
Il Koop di Torino non ne vale 10.
Questo disastro non può essere dovuto solo alla cura Gasp
Se lo vendi a pezzi forse ne vale 10, ora come ora se ci danno due buoni prospetti della primavera dovresti decidere di lasciarlo andare. Chiaro che non lo fai se no prendi sul coppino una minusvalenza della Madonna.
Pare ci sia in corso una trattativa col Newcastle per Savona.
Sono abbastanza perplesso, fermo che di certo non lo metterei tra gli incedibili... Però se lo fai deve valere la pena
Citazione:
Bobo
Pare ci sia in corso una trattativa col Newcastle per Savona.
Sono abbastanza perplesso, fermo che di certo non lo metterei tra gli incedibili... Però se lo fai deve valere la pena
giocatore abbastanza scarso nel complesso, difficile ottenere oltre una decina di milioni
Non è che vogliono dare via Savona per poi prendersi da svincolato L.Vasquez ex del Real Madrid.? No perche' a destra a parte Costa chi c'e'?
Citazione:
frittole
Non è che vogliono dare via Savona per poi prendersi da svincolato L.Vasquez ex del Real Madrid.? No perche' a destra a parte Costa chi c'e'?
Dici Costa, quello che verrà venduto in Portogallo? :bua:
Citazione:
Howard TD
giocatore abbastanza scarso nel complesso, difficile ottenere oltre una decina di milioni
Per dieci milioni te lo tieni, da come la vedo io.
Alla brutta hai una onesta riserva da rotazioni per i prossimi anni, uno che non ti costa nulla e che bene o male quando chiamato in causa il suo lo ha fatto.
Sono ore molto importanti quelle raccontate dalla stampa turca
I dirigenti del Fenerbahçe sono attualmente a Bodrum per un incontro con Dušan Vlahović ed il suo entourage
La squadra di Mourinho pare voglia seriamente affondar il colpo
Citazione:
Bobo
Dici Costa, quello che verrà venduto in Portogallo? :bua:
Da quello che ho letto sino a ieri non sembra che A.Costa venga venduto, o meglio hanno cambiato idea, mi sembra.
Imho aspettano solo l'offerta giusta.
Costa (e credo anche Savona) rientrano tra quei giocatori che se arriva l'offerta partono, altrimenti siamo contenti di tenere.
Nel senso che non stiamo facendo i salti mortali per cederli, ma se capita l'occasione giusta lo si farà senza troppi rimorsi
Citazione:
Bobo
Imho aspettano solo l'offerta giusta.
Costa (e credo anche Savona) rientrano tra quei giocatori che se arriva l'offerta partono, altrimenti siamo contenti di tenere.
Nel senso che non stiamo facendo i salti mortali per cederli, ma se capita l'occasione giusta lo si farà senza troppi rimorsi
Si ma per ora mi sembra tutto fermo, lo Sporting offre 17 la Juve ne vuole 20 e siamo al tiramolla, ma il punto è se dai via Savona e dai via Costa, spero abbiamo già qualcuno tra le mani altrimenti ci si mette Koop a fare il terzino destro, non l'ha ancora fatto, magari vedrà la luce.... :bua:
E per la minchiata del giorno....
Ultime news: “ Chiesa vuole ritornare alla Juventus.”