Purtroppo è vera :asd:
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo è vera :asd:
E i pantaloni invece erano tipo acqua in casa...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
dai almeno non si è presentato come almiron con la maglietta di paperino...
:fag:
Imho dopo la sfiga di schick vestito di tutto punto, non ha voluto correre rischi...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Scusate ma cosa c'è di vero nel fatto che la media dei prezzi dei biglietti per Juve Barcellona era di 400$ [emoji43][emoji33]?
Hanno incassato 32 mln di dollari [emoji33][emoji33] direi che con un paio di partite simili compriamo il centrocampista...
Quindi mercato da 10
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Beh, SE arriva Emre e non parte nessuno di "grosso".... a parte l'incognita terzino destro, direi che praticamente ti saresti rinforzato ovunque (tolto Bonucci... ma in difesa siamo cmq coperti)
10 magari è troppo, ma sarebbe in ogni caso un mercato coi fiocchi
Quoto tutto.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Spe.
Col nuovo modulo, e lo si è visto chiaramente lo scorso anno, avevamo una voragine sugli esterni... in termini di qualità e soprattutto di alternative di qualità.
Siamo arrivati a schierare Lemina e Sturaro sugli esterni.
E l'invenzione Alves ala offensiva è venuta fuori anche perchè nel momento di calo di Cuadrado non avevi nessuno da mettere lì.
Questo mercato risolve decisamente questo problema, con l'inserimento di due uomini di enorme qualità in grado entrambi di ricoprire più ruoli tra i tre dietro la punta.
Hai una varietà di soluzioni ed un incremento di qualità complessiva allucinanti.
L'eventuale arrivo di Emre risolve un problema che in questo topic veniva visto quasi come il principale da due anni: ritrovare qualità a centrocampo dopo le cessioni di Vidal e Pogba.
Avresti 5 alternative di centrocampo che si chiamano Pjanic, Khedira, Marchisio, Emre Can col giovane Bentacur di cui si parla già benissimo.
Dietro ti scampi il grosso timore che avevamo tutti (la perdita di Sandro).
A destra non hai assolutamente più la qualità di Alves (che però, ed è vero, ha giocato due mesi in tutta la stagione... certo in quei due mesi ci stavano diverse partite importanti di CL, competizione per la quale la sua classe e la sua esperienza erano preziose)... ma la freschezza di De Sciglio che magari in un contesto diverso si ritrova buon giocatore. Certo qui mancherebbe un vero titolare imho... ed è per questo che preferire un "sandro" di destra ad un Emre al centro del campo. Ma pare che la vediamo in pochi così, quindi bon :bua:
Al centro perdi uno dei leader, senza dubbio... ma ditemi quante squadre in europa possono contare su un quartetto come Chiellini, Barzagli, Benatia e Rugani.
Cmq si può dire che siamo riusciti a portare Bernardeschi a torino praticamente al prezzo che volevamo noi, oppure non vale? :asd:
Considerando l'età è il potenziale del giocatore 45 milioni sono giusti
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Loro volevano 50.
Noi volevamo 40.
Si è arrivati a 40 + il 10% di una eventuale futura cessione (che potrebbe non avvenire mai, o tra dieci anni) fino ad un massimo di ulteriori 5mln.
In pratica lo si paga quanto volevamo noi, e poi se un domani lo si dovesse rivendere gli si da altri due spicci.
Non sono pochi soldi eh... ma per ruolo, età e potenziale è una cifra che nel mercato attuale ci sta tranquillamente.
In inghilterra uno come bernardeschi lo valuterebbero 60mln senza pensarci due volte :bua:
Ed è stata una trattativa lunga invece che corta :bua:
In ogni caso Bonucci è stato venduto forse per 5 milioni di meno e Bernardeschi per 5 di troppo.
C'abbiamo rimesso un Padoin
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Ecco, Ciccius...hai centrato il nocciolo della questione.
La stagione appena conclusa ha dimostrato che l'11 titolare della Juventus è competitivo in Europa ma insufficiente ad affrontare una stagione intera su tre fronti, visto che a fine stagione c'è stato un crollo fisico (evidenziato anche dalle ultime partite di campionato).
Questo perché la panchina era inadeguata per il nuovo modulo, essendo stata costruita per il 352. Ci siamo ritrovati con Lemina e Sturaro a fare le ali di riserva a Mandzukic e Cuadrado ... mentre Dybala e Higuain erano addirittura senza possibilità di cambio (scegli tu quale delle due situazioni è più triste :bua: )
Quindi è stato giusto togliere lì dove c'erano esuberi (difesa) e aggiungere lì dove c'erano carenze (attacco).
Dybala-Higuain-Mandzukic-D:Costa-Cuadrado-Bernardeschi + Pjaca(?) formano un pacchetto offensivo sufficiente per sostenere un 4231 o 433, riducendo la possibilità di far arrivare i titolari a fine stagione con la lingua a terra.
Dove perdiamo tanto è nel terzino dx. Dani Alves è un fenomeno ma non cadiamo nell'errore di considerarlo un "titolare" perché gli èmancata la continuità fisica per esserlo. E la sua indisponibilità è stata mascherata anche dal fatto di aver giocato inizialmente col 352, quindi utilizzando Cuadrado come esterno. Alla fine era Dani Alves la riserva di lusso di Cuadrado e Lich :bua:
Ovvio che quest'anno avrei preferito Dani Alves - De Sciglio a De Sciglio - Lich. Ma ho la sensazione che l'addio del brasiliano sia stato anticipato solo di 6 mesi.
Ed è innegabile, cattivo :bua:
De Sciglio è una scommessa enorme ma è come ha detto in passato Freddy, ogni allenatore c'ha le sue fisse, le sue intuizioni da Ds.
Conte ci ha regalato Ogbonna e Giovinco, Allegri per ora De Sciglio. E aspetta che se Cuadrado va al Milan capace che arriva pure il figlio di Allegri :bua:
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
cancelo sui social (:facepalm:) dice che sarà juventino :pippotto:
Ma sto Cancelo è forte/scarso/chicazzè?
La Juve ed il Milan vogliono/volevano Keita. Keita vuole la Juve. Il Milan vuole Cuadrado.
Se trovano le cifre giuste si fa.
E poi oh, l'agente di Cuadrado é Lucci. Non glieli vogliamo far muovere ancora un giocatore a Lucci quest'anno? :bua:
Il messaggero oggi parla di offerta da 100 milioni per Keita, Milinkovic-savic e De vrij.
Ora per il gioco del calciomercato questa notizia verrà riportata in Spagna dove diranno che la Juve si sta già spendendo i soldi di Dybala, in Italia parleranno della dieci a Bernardeschi come erede di Dybala e via dicendo.
Ora magari è tutto vero. Magari no. Vediamo di evitare isterismi subito :bua:
Tra l'altro è un'operazione che io farei :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Se arrivasse fiol d'un Can sarei contento, se arrivasse lui ed un terzino destro ancora di più. Ma dove si trova un terzino destro di valore adesso? Danito è andato ed arrivando Costa nn c'erano più posti liberi da extra, quindi chiprendi? Cancelo nn lo conosco ma nn mi sembra sto campione.
Rassegnamoci che se parte neymar ciao dybala...
E state sicuri che marotta piu' di 80 ml non riesce a spuntare...
Non sono un po troppi 100 mln per quei tre?
Considerato che Keita è in rotta e da gennaio può firmare con chiunque
Anzi, io proverei proprio a bloccare il ragazzo e per ora mi terrei Cuadrado.
Poi il prossimo anno vendi uno e prendi l'altro senza spendere una lira
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma esistono terzini destri forti? :bua:
Perché ricordo che Danilo era quello scarso che faceva panchina a Carvajal :bua:
Sarebbe un grosso affare :boh2:
2 anni fa, qui dentro, consideravamo Marotta incapace per aver speso troppo per Pyppala(cit.), piegandosi alle richieste di Zamparini.
Ora - appena 2 dopo - potrebbe rivenderlo al doppio :pippotto:
Ma già mi aspetto di legger i commenti delle stesse persone: 40 ml sono troppi...ma 80 sono pochi.
- - - Aggiornato - - -
4-5 giorni fa Allegri disse di valutare il 433 come modulo adatto alla rosa.
ecco...magari ad una rosa senza Dybala :pippotto:
Magari fanno una Kansas city shuffle e spostano Cuadrado terzino.
A questo punto però esonerano Allegri e pigliano Zeman :bua:
Fantasie mie tattiche a parte Cancelo andrebbe in quella direzione, come i primi anni tra Sandro ed Evra. De Sciglio per le partite in cui ci si difende e Cancelo, che per ora è più bravo ad attaccare che a difendere in difesa. Secondo me sei fin troppo ottimista...Boh se prendiamo le sparate di Lotito sono pochi per solo per milinkovic-savic ne vuole 70 (e se il Lipsia ne vuole 84 per Keita non è che avrebbe tutti i torti. Se consideriamo che per un giocatore in scadenza la Juve ha già speso 25 milioni ai tempi di Sandro, diciamo che per Keita e De vrij minimo minimo ne partono 25 a cranio ed il resto è per il centrocampista.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Per me la trattativa per Newmar è solo una risposta a quella per Verratti. Voi mi rompete il cazzo sul centrocampo? Guardate che a noi la clausola fa ridere :bua:
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Dybala è un crack per me lo è sempre stato, il problema è non che vada via ma il quando; se va via a fine agosto Marotta nelle operazione dell'ultima ora non è il massimo!
Certo che poi dopo bonucci perdi anche dybala cmq non fai una bella figura; con la vendita di zidane la juve comprò nedved,thuram insomma 2 top player se va via dybala al max ripendiamo schick...
potremmo accattarci Frappè del Monaco... :pippotto:
per poi darlo via dopo due anni... :uhm:
Adoro l'ottimismo di questo topic di prima mattina
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No.
Allora 40-12 (che abbiam pagato)-12 (il valore negativo reale di DeSciglio come giocatore)= 16 mln
Cazzo, magari 18 mln :bua:
Secondo me state tralasciando il fatto che de sciglio, essendo scarso, non incentiverà Lichsteiner ad allenarsi con costanza perché sarà sicuro del posto ed in generale tutti gli allenamenti con De sciglio saranno inutili per la squadra
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk