Il problema non è che la dirigenza non mantenne la parola data con Conte ma che fin dall'inizio non gli abbia detto che per Cuadrado e Iturbe non avrebbero speso più di 15 milioni ciascuno...
Visualizzazione Stampabile
Il problema non è che la dirigenza non mantenne la parola data con Conte ma che fin dall'inizio non gli abbia detto che per Cuadrado e Iturbe non avrebbero speso più di 15 milioni ciascuno...
e meno male che non l'hanno accontetato, mi sa che Conte per gli acquisti sarebbe scarso anche a FM :asd:
Ma ancora a parlare di Conte ? :uhoh:
Ebbasta.
Quanto cavolo deve durare questo lutto?
:snob:Citazione:
Roberto Mancini è concentrato sul campionato e sulla prossima sfida in casa della Juventus: "Loro sono la squadra più forte in Italia, ma l'Inter non è distantissima. Piano piano raggiungeremo il loro livello, con una base di giocatori alla quale aggiungere qualità col mercato". Giocatori come Dybala: "Abbiamo provato a prenderlo, non ci siamo riusciti".
:asd: Adoro quest'uomo.Citazione:
In questo 2016 - spiega l'ad rossonero - abbiamo battuto Inter e Fiorentina e pareggiato con Roma e Napoli. Abbiamo perso in casa con il Bologna e pareggiato con Udinese e Empoli. Dobbiamo far bene con quelle dietro. Se ci fosse un mini-playoff tra le prime sei, forse saremmo in testa avendo fatto 8 punti in quattro partite con le squadre che ci precedono".
Club primo tra i primi (sei) :snob:
Le classifiche del giorno dopo :sisi:
lol le statistiche di galliani
edit: ah...era Galliani, non Mancini
In un mini-torneo "Top6" (Juve, napoli, fiore,roma,inter, milan)..il Milan sarebbe penultimo per punti (8...ma con 1-2 partite in più rispetto alle altre 5) ma ultimo per media punti (1 pt)
conte non se ne andò perché non fu accontentato sul mercato,ma perché la societaì rispose picche alla sua richiesta di rinnovo a cifre ben superiori, non prendiamoci per il sedere!!il mercato deficitario secondo i suoi punti di vista fu la scusa propinata alla tifoseria ,per giustificare l'abbandono,la realtà era la pecunia
lui era straconvinto di avere una panchina pronta all'estero, infatti fece il giro delle 7 chiese per trovarla ,Chelsea, monacò, e qualcun'altra e solo quando tutti erano ormai sistemati e rischiava di restare a piedi accettò la nazionale
estrema riconoscenza per cio che ha fatto alla juve nel suo triennio, ma non lo rivorrei vedere alla juve ne oggi ne mai
Ve lo dico con tanto affetto, ma siete completamente pazzi.
Nessuno ha ancora scritto che per il Bayern oggi ha segnato Coman, Allegri e Marotta :facepalm:
A me piacerebbe rivederlo in futuro sulla panchina della Juve, quando magari avrà fatto un po' di esperienza "europea" (unica grossa carenza che gli ho sempre criticato e per il quale pregavo il suo allontanamento a fine stagione :asd: )
Detto questo..buona fortuna Professionista...ma abbiamo visto che la Juve attuale può andare avanti anche senza di lui (anzi...)
Vorrei ricordare che sulla panchina della Juve c'è chi ha fatto dannatamente meglio di Conte eh.....non è che stiamo parlando di Gesù Cristo.
Hanno fatto il prezzo??? :look: Aiuto, ce li stanno vendendo tutti.... :bua:Citazione:
Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra: «Tottenham su Mandzukic»
Secondo i tabloid britannici gli Spurs sono pronti a offrire 25 milioni di euro per la punta croatatwitta
sabato 27 febbraio 2016
LONDRA (INGHILTERRA) - Secondo il "Sun" il Tottenham è all'attacco per avere Mario Mandzukic nella prossima stagione. Gli Spurs avrebbero saputo dalla Juventus che per meno di 25 milioni non si siede a trattare. Mandzukic, secondo il tabloid inglese, sarebbe il perfetto sostituto di Harry Kane, richiesto dai maggiori club europei e l'uomo adatto per giocare in Champions League l'anno prossimo visto che il Tottenham è attualmente secondo in Premier League, dietro al Leicester.
A sentire i giornali il prossimo anno giochiamo con la primavera...
oddio per 25 si puo' iniziare a pensarci, plusvalenza incoming!!
30 per morata con 55 milioni possiamo trattare lewandosky
Hernanes con il suo scatto felino potrebbe mettere in difficoltà giusto dei lottatori di sumo adattati come difensori centrali ma non ne sono certo.
marotta agisce nell'ombra,
lui ha sempre un'occhio sulle uscite e uno sulle entrate
http://net-storage.tccstatic.com/sto...ad5757740.jpeg
Che non lo scrivano i giornali, imho, è del tutto trascurabile.
Spero però che la dirigenza abbia le idee chiare e le trattative già avviate, per giugno (a cominciare dal discorso-allenatore).
Scusate, poi non ne parlo più, ma a nessuno viene da collegare che anche con conte, come per le voci di mercato sui big in possibile arrivo, si sia aspettato semplicemente il giorno dopo la fine dei rinnovi degli abbonamenti allo stadium per dare la notizia?
Cioè, il giorno dopo allegri era già pronto a torino... immaginatevi a maggio, terzo campionato vinto di fila, se conte avesse mollato cosa sarebbe successo? Non so se d'accordo o no, può essere che avesse acconsentito ad aspettare per dare la notizia o che davvero fosse stato convinto appositamente da false promesse per evitare contraccolpi in chiave abbonamenti e mercato, ma comunque la combo messaggino ufficiale " per la stagione 2014-15 l'allenatore della juventus sarà antonio conte" / video messaggio con motivazioni/ allegri a tempo record a torino mi fa pensare che la società sapesse già tutto da tempo, e che quindi o ha fregato conte o gli ha chiesto il favore di aspettare.
poi si tifa per la maglia, allenatori/giocatori/ dirigenti vanno e vengono, ma conte ha restituito ai nostri colori la mentalità vincente che ci ha contraddistinti sempre fino al 2006 sciagurato in cui ci hanno affossati, portandoci dove ci competeva essere nuovamente dopo 6 anni di sofferenze ed un biennio che poteva essere il colpo di grazia.
È un'ipotesi che a me piace molto perché è credibile, non vede Conte come credulone davanti alle promesse di agnelli e Marotta, spiega il rapido arrivo di Allegri ma richiede una certa elasticità contabile.
Ufficialmente Conte si è dimesso. Da luglio lui ha smesso di essere a libro paga della Juve e ha rinunciato a 10 o 11 mesi di stipendio. Se si dimetteva a giugno, rinunciava ad una o due mensilità in più.
Ufficialmente Conte si sarebbe dovuto prestare a questa pantomima per avere un paio di mensilità in più. Conte con la Juve aveva un altro anno di contratto. Ufficiosamente la Juve perché avrebbe dovuto creare questo teatrino? Per dare un capro espiatorio alla Juve? Ok ma per quanto? Conte si dimette, rinuncia ad un anno di contratto e poi la Juve quanto gli paga? Il differenziale tra quanto risparmia dalle sue dimissioni e quanto guadagnato con i suoi rinnovi?
É possibile ma contrasta con ipotesi più semplici
Boh, a me sembra che il rapido arrivo di allegri abbia una spiegazione semplicissima: quando a fine stagione sembrava che conte dovesse andar via, si era detto che la società aveva cominciato a fare qualche sondaggio, tanto per non farsi trovare impreparata.
Quando poi a luglio è scoppiato il bubbone, quanto volete che ci voglia per fare una chiamata a qualcuno che conosci e concretizzare un accordo già mezzo imbastito?
Poi tutto è possibile.. ma in questa ipotesi sia la Juve che conte avrebbero accettato di fare una figura meh per cosa? Per salvaguardare una campagna abbonamenti che cmq, dopo tre scudi di fila, sarebbe andata bene?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
A Conte cosa veniva in tasca? Due mensilità in più? Non gli cambiano la vita... Se si fosse dimesso a giugno avrebbe avuto più scelta per il successivo impiego, e questo mi sembra decisamente più importante per un allenatore, dal punto di vista sportivo ma anche economico.
Dicevo che ne mancava uno :asd:Citazione:
Daily Star: Alex Sandro nel mirino dello United
Il Daily Star svela come il Manchester United abbia scelto Alex Sandro come successore naturale di Patrice Evra. La trattativa appare, tuttavia, molto intricata in quanto la Juventus considera il 25enne una pedina incedibile e lo valuta tra i 30 mln/£ e i 35 mln/£.
A questo se lo danno via, vado io a Torino a menarli a sangue, ma veramente.
stranissimo, pure la juve lo ha scelto come successore naturale di Evra :pippotto:
Tra l'altro, non ho ben capito: lo United attualmente ha Shaw (pagato un fottìo), un giovane della primavera e pure Rojo, come terzini sinistri (l'argentino gioca anche centrale).
Perchè dovrebbero interessarsi ad Alex Sandro?
Comunque stai a vedere che se lo pigliano a 30 mln e per una volta il Porto ci ha rimesso :asd: .
Ma infatti, che fa ora Shaw non va piu' bene? Veramente questi vogliono sputtanarsi soldi ad minchiam?