[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 6599

Pagina 6599 di 7727 PrimaPrima ... 559960996499654965896597659865996600660166096649669970997599 ... UltimaUltima
Risultati da 131.961 a 131.980 di 154530

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Visto come sta giocando adesso il rinnovo ci può anche stare, certo non a 10 milioni o quanto cazzo aveva chiesto allo United.
    la mammina come minimo in aggiunta al mega ingaggio per il figlio vorrà anche una mazzetta spropositata per lei stessa medesima

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma prendere un terzino no ehh !! sia mai dovesse farci male, ma gli osservatori ne abbiamo? non dico prendere un top ma un giovane decente o futuribile,
    quella del terzino era una lacuna ben nota a tutti
    Certo, e siamo tutti d'accordo, ma a bilancio hai un Sandro che ti costa 13.5 milioni l'anno tra stipendio ed ammortamento. Quasi il 10% del nostro monte ingaggi totale. Finchè non ce ne liberiamo è impensabile che si possano fare investimenti in quel ruolo. Sono più che certo che l'anno prossimo una delle priorità del mercato sarà proprio la sostituzione del brasiliano.

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    09:57
    JUVE-RABIOT: VERTICE RINNOVO PRIMA DEL MONDIALE

La Juve rischia di perdere a zero Adrien Rabiot, destinato a lasciare i bianconeri e ora rinato: il centrocampista francese è in scadenza a giugno 2023. Ecco perché, come riferisce Tuttosport, la Juve vuole anticipare il vertice per il rinnovo prima del Mondiale per evitare la concorrenza degli altri club europei.
    Perfetto, così smette di giocare 2 minuti dopo la firma e torna la merda inumana vista mei 3 anni precedenti.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Certo, e siamo tutti d'accordo, ma a bilancio hai un Sandro che ti costa 13.5 milioni l'anno tra stipendio ed ammortamento. Quasi il 10% del nostro monte ingaggi totale. Finchè non ce ne liberiamo è impensabile che si possano fare investimenti in quel ruolo. Sono più che certo che l'anno prossimo una delle priorità del mercato sarà proprio la sostituzione del brasiliano.

Perfetto, così smette di giocare 2 minuti dopo la firma e torna la merda inumana vista mei 3 anni precedenti.
    boh, altre squadre prendono giocatori interessanti a relativamente 4 spicci tra acquisto ed ingaggio da mercati non usuali e noi dobbiamo strapagare le pippe perchè andiamo a sondare sempre le solite francia, germania e infortunati vari a pm 0 dall'inghilterra stracostosi per ingaggio

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

In quel ruolo avremmo Pellegrini, che non stava facendo male, ed il tizio preso questa estate di cui al momento non ricordo il nome.

Certo, probabilmente nessuno dei due al momento sarebbe il titolare che vorremmo nella Juventus dei sogni, però sembrano entrambi essere giovani di buone prospettive

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In quel ruolo avremmo Pellegrini, che non stava facendo male, ed il tizio preso questa estate di cui al momento non ricordo il nome.

Certo, probabilmente nessuno dei due al momento sarebbe il titolare che vorremmo nella Juventus dei sogni, però sembrano entrambi essere giovani di buone prospettive

magari non sarebbero titolari ma un'alternativa a sandro palesemente finito o agli altri cadaveri in rosa ma, allegri e giovane da provare rischiando è un ossimoro, lui vuole certezze anche se significa cercare di cambiare ruolo ad un trentenne la cui fattibilità è tutta da verificare e quindi è un'incertezza comunque

Scusa, dimenticavo che è ovviamente tutta colpa di Allegri

Distratto io

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Ma non si tratta di mettere un centrocampista centrale a giocare largo, è semplicemente arretrare il baricentro di un giocatore che già fa avanti e indietro sulla fascia da tutta la vita. Oltretutto ha dimostrato di soffrire gli spazi stretti, e partendo da dietro in una ipotetica parte sinistra si troverebbe a dialogare con Pogba e Chiesa, che gli aprirebbero spazi immensi per inserirsi e crossare.

L'odio cieco vi obnubila, Kostic terzino sarebbe una soluzione perfetta (se lui accetta di farlo di buon grado ovviamente), tanto sinceramente potrà mai essere peggio del Sandro delle ultime 4 stagioni? No.
    Un terzino non fa gli stessi movimenti di un centrocampista non diciamo cavolate.
    Smettiamola di inventarci cose assurde se serve un ruolo lo si trova sul mercato non si adattano i giocatori a far quello che non sono.

- - - Aggiornato - - -

Intanto la merda rosa, colpita da un'improvvisa illuminazione, si rende conto di come il Franchi sia di fatto una latrina a cielo aperto. Ci voleva "l'aggressione" del povero merdazzurro per fare i titoloni, i vari +39 che vengono esibiti ogni anno non bastavano.
    This.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Abbiamo Cambiaso al Bologna, e Pellegrini all'Eintrach, due terzini sinistri di ruolo, c'è veramente la necessità di inventarsi Kostic terzino con la possibilità che non ci capisca niente?
    [

ma infatti ho letto che stanno pensando di riportare cambiaso già a gennaio, non so se sia fattibile contrattualmente ,però l'ho letto pochi giorni fa

- - - Updated - - -

Scusa, dimenticavo che è ovviamente tutta colpa di Allegri

Distratto io

non l'ho mica deciso io che cambiaso era superfluo ed inesperto, idem pellegrini, anche perchè non ci hai mica guadagnato sopra cifre importanti in queste operazioni, anzi

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Abbiamo Cambiaso al Bologna, e Pellegrini all'Eintrach, due terzini sinistri di ruolo, c'è veramente la necessità di inventarsi Kostic terzino con la possibilità che non ci capisca niente?
    A parte che Cambiaso e Pellegrini vestono altre maglie, quindi è difficile che possano fare i terzini nella Juventus di quest'anno, un ipotetico Krostic probabilmente diventerebbe il titolare al posto del partente Sandro, mentre uno degli altri due tornerebbe per fare la riserva giovane da far crescere.

L'alternativa è farli rientrare entrambi (con Pellegrini titolare) oppure farne rientrare uno e tornare sul mercato per prendere un titolare affidabile.

E cmq quest'anno te la giochi con quelli che ci sono.

non l'ho mica deciso io che cambiaso era superfluo ed inesperto, idem pellegrini, anche perchè non ci hai mica guadagnato sopra cifre importanti in queste operazioni, anzi
    Sono due prestiti, specie nel caso di Cambiaso servono per far crescere il giocatore, non tanto per farci soldi nell'immediato.

Considerato che Sandro quest'anno te lo tenevi per forza, probabile che in società si sia valutato che la coppia Sandro/De Sciglio (con Danilo bonus) fosse sufficiente per farti la stagione, fai crescere i giovani come titolari altrove e prossimo anno valuti se sono pronti o meno per rientrare... O se servono solo per monetizzare.

Cosa che difficilmente potevi fare dopo una stagione da riserva sparata qui da noi.

Fermo che io Pellegrini me lo sarei tenuto, ma difficilmente ti avrebbe risolto il ruolo

Ultima modifica di Bobo; 24-10-22 alle 22:00

Senior Member L'avatar di felaggiano

Non credo avrebbe fatto peggio di Sandro, e in ogni caso sarebbe stato prezioso come riserva.
    Poi cosa c'entri Allegri è un mistero, ma non importa.

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non credo avrebbe fatto peggio di Sandro, e in ogni caso sarebbe stato prezioso come riserva.
    Poi cosa c'entri Allegri è un mistero, ma non importa.
    Imho hanno fatto i soliti conti della serva.

Sandro non lo schiodavi manco coi cannoni, quindi lo dovevi pagare per forza.
    A quel punto lo usi

E tra De Sciglio e Pellegrini era più semplice piazzare il secondo, che così tra l'altro si fa esperienza in un altro campionato (e ti avrà limato uno o due milioni su krostic)

Con l'idea di ripensare seriamente a sistemare il ruolo solo al prossimo mercato, col brasiliano che si toglie finalmente dalle balle ed i giovani che avranno fatto una stagione in giro.

Cambiaso veniva da una stagione da titolare al genoa con buonissimi risultati si sapeva che sandro è alla frutta da un paio di stagioni, de sciglio è tutto purchè un giocatore affidabile sia fisicamente che in tutto il resto, danilo a sx è un adattato ,chi doveva restare e partire l'ha deciso allegri mica io , se riteneva cambiaso utile alla bisogna non credo di sicuro che i dirigenti avrebbero forzato a darlo in prestito praticamente gratuito,
    suvvia siamo seri, per tornare a fare i danni da noi acciuga ha imposto il benservito di paratici e l'uscita di CR7 e non la spuntava su cambiaso o pellegrini se li riteneva utili?
    ma sia mai che ci levava dalle palle il suo pupillo de rottiglio
    e visto che sandro lo dovevi comunque tenere a ingaggio completo che la stagione la passasse parzialmente o completamente in panca e subentrare alla bisogna non era certo l'ingaggio di cambiaso a massacrarti il bilancio

un certo giocatorino nostro parcheggiato al monza da solo ha ridicolizzato il nostro intero centrocampo tanto per dire quanto è inutile

e miretti ogni volta che gioca fa bene solo che il nostro impareggiabile condottiero preferisce usare locatelli fuori ruolo e rovinare pure lui
    mentre in europa squadre superiori a noi fanno esordire da anni 17-18enni che poi si prendono il posto da titolare, so proprio scemi all'estero
    Ultima modifica di -jolly-; 24-10-22 alle 22:57

Allegri che ha imposto l'uscita di Cristiano Ronaldo (come se non fosse il portoghese a decidere come, quando e dove andare) mi mancava

Ok dai, va bene così

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

A parte che Cambiaso e Pellegrini vestono altre maglie, quindi è difficile che possano fare i terzini nella Juventus di quest'anno, un ipotetico Krostic probabilmente diventerebbe il titolare al posto del partente Sandro, mentre uno degli altri due tornerebbe per fare la riserva giovane da far crescere.

L'alternativa è farli rientrare entrambi (con Pellegrini titolare) oppure farne rientrare uno e tornare sul mercato per prendere un titolare affidabile.

E cmq quest'anno te la giochi con quelli che ci sono.
    Cambiaso sicuramente puo' rientrare a Gennaio, infatti c'era un articolo che parlava di richiamarlo, e considerato che entrambe non avrebbero fatto peggio di Sandro uno dei due poteva anche rimanere. Kostic è una scommessa che puo' andare bene e no, non è che se Cuadrado ha assimilato il ruolo dopo diverso tempo possa fare lo stesso Kostic.
    [

Allegri che ha imposto l'uscita di Cristiano Ronaldo (come se non fosse il portoghese a decidere come, quando e dove andare) mi mancava

Ok dai, va bene così

più di una testata giornalistica ha scritto la questione allegri CR7, che poi ronaldo decida come gli pare è un'altro conto, ma che acciuga non lo volesse in rosa è scontato, se poi ronaldo voleva restare sino a scadenza rimaneva alla juve e acciuga si attaccava al cazzo, ma il pirla aveva già detto che non era scontato ronaldo titolarissimo, basta andarsi a ripescare articoli del periodo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cambiaso sicuramente puo' rientrare a Gennaio, infatti c'era un articolo che parlava di richiamarlo, e considerato che entrambe non avrebbero fatto peggio di Sandro uno dei due poteva anche rimanere. Kostic è una scommessa che puo' andare bene e no, non è che se Cuadrado ha assimilato il ruolo dopo diverso tempo possa fare lo stesso Kostic.
    Detto prima, imho per Pellegrini si sono fatti i conti della serva e stop.
    Ci hanno ricavato due soldi (come incasso dal prestito o come sconto su Kostic) ed hanno risparmiato 2.6mln lordi di ingaggio.

Per Cambiaso invece hanno trovato una sistemazione in cui potesse giocare con continuità, in linea col percorso di crescita che praticamente da sempre facciamo seguire ai giovani (a meno che non siano già ritenuti pronti per le rotazioni)
    più di una testata giornalistica ha scritto la questione allegri CR7, che poi ronaldo decida come gli pare è un'altro conto, ma che acciuga non lo volesse in rosa è scontato, se poi ronaldo voleva restare sino a scadenza rimaneva alla juve e acciuga si attaccava al cazzo, ma il pirla aveva già detto che non era scontato ronaldo titolarissimo, basta andarsi a ripescare articoli del periodo
    Capisci facilmente che tra "Allegri non voleva in rosa CR7" ed "Allegri ha imposto alla Juventus la cessione del portoghese" ci passano un paio di oceani, si?

A parte che pure la prima frase imho sarebbe da declinare in una questione un pelo più complessa, ma va bene così

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Intanto 16 avvisi di garanzia per falso in bilancio...ottimo

Senior Member L'avatar di freddye78

https://www.open.online/2022/10/25/j...lenze-cosa-ce/

Fosse vero, fanno veramente schifo

Senior Member

Ma si, altra figura di cioccolato da parte della dirigenza, a quante siamo arrivate?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su