Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
E intanto sono quasi 6 scudetti di fila
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shpalman
Che schifo che è diventata la serie A
Uno schifo che a me piace molto...
Citazione:
Firestorm
Uno schifo che a me piace molto...
Ma insomma, dei titoli a me da tifoso di calcio frega fino ad un certo punto.
Avrei tanta voglia di godermi un campionato competitivo e avere il piacere di vedere delle belle partite, oramai sono due anni che se mi perdo una partita non me ne pento, anzi spesso la partita è diventata l alternativa di quando non ho nient altro di entusiasmante da fare.
Citazione:
Shpalman
Ma insomma, dei titoli a me da tifoso di calcio frega fino ad un certo punto.
Avrei tanta voglia di godermi un campionato competitivo e avere il piacere di vedere delle belle partite, oramai sono due anni che se mi perdo una partita non me ne pento, anzi spesso la partita è diventata l alternativa di quando non ho nient altro di entusiasmante da fare.
Dopo quello che ci hanno fatto a me interessa solo l'incasso in Italia...
Citazione:
Raynys
Contro il Pescara, IN CASA, stiamo facendo pena :facepalm: Magari dopo ne facciamo 10 ma, al momento, zero gioco.
zio bono :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Raynys
E niente, il Manzo oggi non c'è.
sbrof :rotfl:
Citazione:
Firestorm
Mapperché sturaro...
Mai sentito parlare di turnover? Proprio mai? :bua:
Citazione:
Firestorm
Dopo quello che ci hanno fatto a me interessa solo l'incasso in Italia...
Il tuo cognome è agnelli o elkann?
No perché a me frega un cazzo dell'incasso della Juventus a me interessa da spettatore godermi lo spettacolo, se non c è perché gli altri attori sono dei dilettanti che fanno pena non perdo tempo a vederlo.
è arrivato cocoon con le sue sentenze a scoppio ritardato
ieri stavamo effettivamente giocando male,
come dire? vinto ma non convinto
il manzo nonstante il gol è stato uno dei peggiori in campo se non il peggiore
su sturaro non mi esprimo
Citazione:
Shpalman
Il tuo cognome è agnelli o elkann?
No perché a me frega un cazzo dell'incasso della Juventus a me interessa da spettatore godermi lo spettacolo, se non c è perché gli altri attori sono dei dilettanti che fanno pena non perdo tempo a vederlo.
Incasso nel senso di titoli...ogni tanto mi lasci basito...
tra due domeniche ci tocca l'Atalanta che al momento è in God mode. Per fortuna in casa
Citazione:
Firestorm
Incasso nel senso di titoli...ogni tanto mi lasci basito...
Figlio mio s'incassano i soldi no i titoli usa i termini giusti per farti capire :asd:
Citazione:
frittole
Il discorso e' molto semplice, se nel momento topico del campionato e/o Cl ti ritrovi con il centrocampo titolarissimo, cioe' Marchisio, Pianicuccio, Khedira, Lemina ed Hernanes integro ed arruolabile e chesso' anche Mandragora oggetto sconosciuto e sfortunato, considerato l'infortunio,allora puoi anche permetterti di dire che non ti serve niente sino a Giugno, ma poi se pensi che Lemina va via e tornera' a Febbraio sicuramente spremuto, ricordiamoci di Asa dopo la coppa D'Africa, e metti dei cali fisiologici, ecco che hai bisogno di un, perche' no, titolare da inserire. Personalmente non credo alle litanie del campionato vinto a mani basse, senza avversari, livello infimo, il campionato si vince quando c'e' la matematica certezza di averlo vinto, questo a mio avviso, quindi le insidie e gli scivoloni sono sempre dietro l'angolo.
Ora come ora se non si monta la testa e continua a giocare in maniera semplice senza pensare di essere un nuovo Iniesta terrei solamente Hernianes. Asa, vedrei se a gennaio si riprende e ricomincia a giocare come sapeva fare, altrimenti...
Abbiamo un reparto composto da 7 uomini per 3 posti. (mandragora manco lo conto... a gennaio partirà in prestito da qualche parte)
A meno di ulteriori imprevisti (Asa esplode, Pjanic abbandona il calcio e si da agli scacchi... cose così), davvero a gennaio serve un innesto in più?
Per cosa? Per coprire un mese di assenza di Lemina, che è una riserva?
Poi, se si riesce ad anticipare Witsel a due soldi tanto meglio, ci mancherebbe.
Ma una cosa è cogliere le occasioni che eventualmente si presentano per prendere gente di livello, un'altra è parlare di necessità di prendere qualcuno
Stasera i risultati buoni sono una vittolia dell'Inda o un paleggio del Milan...
Una Vittolia del Milan preferirei evitarla... così a meno di non sbagliare partite da non sbagliare o fare cazzate arriviamo alla sosta di Natale in testa anche perdendo con la Roma...
Citazione:
-jolly-
è arrivato cocoon con le sue sentenze a scoppio ritardato
ieri stavamo effettivamente giocando male,
come dire? vinto ma non convinto
il manzo nonstante il gol è stato uno dei peggiori in campo se non il peggiore
su sturaro non mi esprimo
il problema non è cocoon che spara sentenze a scoppio ritardato ma molti altri che lo fanno al primo errore.
Si parlava, solo un paio di mesi fa, di prendere esempio da altre squadre, quali Napoli e Roma.
Ancora oggi la Roma ha un rendimento incostante e il "bel Napoli" è durato 4-5 partite.
La Juve tanto criticata, raggiunto 1/3 del campionato, è a +7 dalla Roma seconda, +9 dal Napoli sesto.
E ancora deve disputare una sola partita con l'11 "titolare"
Il campionato possiamo perderlo solo noi, pensiamo a Siviglia che sarà tosta.
Ma pensate alla salute, crispio siano a Novembre e gia' parlano di fuga scudett??? Ma mi faccia il piacere...
Citazione:
-jolly-
se ritiene Kean veramente forte e un futuro crack dell'attacco come per pogba si prende una quota del cartellino, lo porta allo Swansea di turno, e quando le big si faranno sotto con un'offerta multimilionaria si becca il 20-25% della somma, quindi non guadagna nell'immediato ma in prospettiva
Rajola pensa solo a Rajola in primis e agli interessi dei giocatori in secundis, di inimicarsi i club non glie ne fotte una sega, i giocatori sanno che con Rajola il portafogli si riempe ed infatti è uno dei pochi procuratori europei che non devono andarsi a cercare i clienti,ma hanno la fila dei calciatori d'avanti all'uscio
Giusto. Ma se - come tu dici - l'obiettivo è assicurarsi quel 20-25%.....perché dovrebbe farlo con lo Swancoso e non con la Juve?
Kean lo rivenderebbe meglio lo Swansea fuori da competizioni europee o la Juve che gioca la CL da big?
Se lui è interessato al 25%, deve fare in modo che la cessione sia più fruttuosa possibile. E cosa c'è di meglio di far crescere, economicamente, il giocatore in una big?
Il nanchino ha pareggiato...
La Regione del Mandarino e' ripassato in vantaggio.
Doppietta del giocatore più scarso mai visto in serie A...