Ma il napoli gioca il miglior calcio dell'universo, quindi è giusto che sia così :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ma il napoli gioca il miglior calcio dell'universo, quindi è giusto che sia così :sisi:
il napoli gioca bene,
stasera no ,hanno dominato l'ultima parte perché la samp era spompa e grazie all'espulsione e all'arbitro che faceva finta di essere ipovedente non fischiando nulla contro il napoli facilitando così la continuità dell'azione di pressione
Ma alla fine cosa ha fatto finta di vedere l'arbitro ieri sera???? :asd:
siccome non so se tu sia serio e oggi non ho un cazù da fare rispondo come se fossero domande vere :bua:
1)un onesto mestierante alla Hernanes, se hernanes è il vicemarchisio low cost, rincon è il vice khedira lowcost. Dovrebbe arrivare per sostituire Lemina ma probabilmente è semplicemente il nuovo Padoin;
2) Evra pare certo visto che non è stato convocato, Lichsteiner a gennaio no, a fine stagione la juve può rinnovare di un anno unilateralmente e se continua a giocare così direi che è più facile che resti lui che non Alves;
3) Direi di no, sembrano le solite moine per avere più soldi;
4) Purtroppo non ancora
5) più che altro non tromba chi vuole lui direi :bua:
6) al massimo se ne va dalla Roma, che arrivi alla juve direi che è difficile
Passando alla formazione in campo, a parte il dubbio se giochi barzagli o rugani con chiellini il resto della formazione è uguale per tutti i giornali, cambia solo il modulo, albero di natale o 4-3-1-2, io preferirei l'albero di natale ma imho con Pjanic è meglio il secondo modulo
Ah, per i giornali è sicuro che giochi Asamoah terzino :pippotto:
Io non mi stupirei se invece giocasse chiellini terzino e centrali rugani e barzagli
Il Chiell terzino sinistro e' un danno, non ricopre piu' quella posizione da eoni, ma se lo rapportiamo all'enigma Asa va piu' che bene :bua:
Chiello ha comunque il ruolo nel sangue
Mah, le volte che ha giocato come Terzino sinistro dopo secoli che gioca come centrale non ha fatto proprio bene, non e' piu' un giovincello.
Comunque danno Neto in porta ed Asa terzino sinistro, ma non si e' capito ancora se gioca o no Rincon...in attacco non dovrebbero esserci dubbi su Dybala ed Higuain.
E per mercoledi' in C.I. contro l'Atalanta dovrebbe giocare titolare Pijaca, sono veramente curioso di vederlo all'opera dopo l'infortunio.
@paloschi e camus: grazie per le risposte :snob:
comunque, boh...ultimamente ho visto sia Lich che Evra completamente fuori condizione. ricordo che ultime partite pre-natalizie Lich ha avuto responsabilità su diversi gol. Diciamo che hanno dato tanto ma - forse - ora sono un po' alla frutta :\
Ma tipo 10-15mln e via in cina? :look:Citazione:
Evra non convocato, «Manchester United o Cina?»
Mille spasimanti e la mancata chiamata per il match contro il Bologna, ma non è detto che il francese parta a gennaiotwitta
domenica 8 gennaio 2017
TORINO - I rumors di mercato lo vogliono un giorno in un club e il giorno dopo in un altro. Allegri ha deciso di non convocarlo per la sfida contro il Bologna, ma è difficile che l'animo di un professionista del calibro di Evra possa essere sconvolto da semplici voci, che sotto ci sia qualcosa di più? Dalla Spagna rimbalza la notizia che il Valencia, una delle spasimanti per il terzino bianconero, si sia fatta da parte, colpa delle recenti dimissioni del ds Garcia Pitarch. Il West Ham non è una pista percorribile per Evra che se dovesse lasciare la Juventus lo farebbe solo per il Manchester United, sua ex squadra.
EVRA NON CONVOCATO, LA JUVE IN ANTICIPO SU KOLASINAC
NIENTE E' SICURO - «Non è sicuro che lascerà la Juve. Vedremo cosa succederà nei prossimi gionri» ha detto il manager di Evra, ma tutti gli indizi fanno pensare che il francese lascerà la Torino a gennaio. Resta da capire la destinazione. La soluzione più ovvia è il Manchester United che per lui avrebbe pronto anche un ruolo da dirigente dopo aver attaccato gli scarpini al chiodo, ma in queste ore si fa sempre più insistente la pista cinese.
Sarebbe la volta buona che sfruttiamo quei fessacchioni pure noi :bua:
mah, la pista cinese mi sembra poco percorribile.
Alla fine tutti questi articoli si basano sulla voglia di giocare di Evra che non si considera un ex giocatore e sull'alternativa che ha tra fare panchina alla juve e farla allo united preferirebbe farla allo united dove gli danno un incarico da dirigente.
Poi ovvio i big money in cina sono sempre allettanti ma mi stupirebbe una sua scelta verso oriente
Onestamente ci rimarrei un pelo male se Evra si facesse attrarre dai big money cinesi. Più che altro per il tipo di persona che ha sempre mostrato di essere in pubblico.
Sembra poco probabile anche a me.
Per il resto...
Il posto da dirigente al Manchester non credo sia necessariamente legato al finire la carriera lì (quindi potrebbe rimanere da noi, andare al valencia o andare in cina, e tra due anni quel posto potrebbe trovarlo lo stesso), ed a 35 anni ci starebbe anche di farsi una o due stagioni in oriente e portarsi a casa altri 20mln "facili".
Potrei anche capirlo, per quanto non credo ne abbia proprio bisogno
Le occasioni vanno colte al volo, però.
Oggi c'è una dirigenza e uno staff tecnico favorevoli a concedere questa opportunità ad Evra.
Domani...boh..chissà.
e poi una cosa è tornare al ManUTD, finire la carriera lì mostrando attaccamento alla maglia e proseguire subito come dirigente......un altro è chiudere la carriera in cina e poi chiedere una poltrona a manchester, magari rischiando di trovare una dirigenza/panchina diversa (e favorevole ad altri ex campioni).
Guardiamo che fine ha fatto il nostro Del Piero.
Mah, del Piero anche se smetteva rimaneva a spasso, il video per il rinnovo in bianco é stato uno scherzetto che alla dirigenza non è piaciuto
Il ciccioneeeeee!!!!!
Su assist di pjanic :alesisi:
Daje
Gran palla di Pjanic e lo xenomorfo puntuale.
Ammonito il Lich e va bene, ci sta, ma il fallo successivo su Khedira o quello ora su il Chiello no e, ricominciamo con le ammonizioni creative.