Stiamo sprecando troppo
Visualizzazione Stampabile
Stiamo sprecando troppo
ma perché zzuma, tifoso juventino, visita tifosidelnapoli? sarebbe come cercare forme di vita intelligente su vecchiasignora o simili
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Per ora manca il goal
Ma un cartellino a boyé ?
Ottusangolo veramente confusionario ed inutile sino ad ora, tranne l'assist a Manzotin....
Ottusangolo ....ma VAFF!!!!!
Ottusangolo fuori per favore...
Adesso che Molinaro l'ha messo incinta speriamo che Cuadrado giochi meglio :sisi:
Io non ho capito tutta foga di voler per forza tirare in Porta di Ottusangolo....mah, sembra quasi che stia cercando di dimostrare qualcosa...
Dybalaaaaaaaaaaa :rullezza:
Abbiamo giocato bene sprecato troppo tranne ottusangolo tutti da promuovere...
Primo tempo ad alta velocita', un paio d'occasioni almeno nitide sprecate, un incrocio ed una parata di Hart con il petto.
Ottusangolo e' stato uno scempio in questo primo tempo, veramente deleterio, tranne l'assist a Manzotin ha sbagliato una quantita' industriale di palloni, passandoli all'avversario o addormentandosi... Il Toro in difesa e' poca cosa, si potrebbe finalizzare il risultato e via...
Si, dimenticavo, stasera stanno giocando bene sia Sturaro che Rincon, mentre Ottusangolo sarebbe da decapitazione in sala mensa.
Tra l'altro sto tempo di merda mi costringe a guardarla in parte su skygo con il PC.
Che fregna Francesca Belussi :pippotto:
Anche la tizia di Star Casinò :pippotto:
Fallo inventato, poi siamo noi quelli che vengono aiutati
Golle :alesisi:
La Juve ha pieno controllo della partita...ma deve essere un po' più concreta
Il commento di Bergomi sul fallo e' fantastico, Asamoah non leva la mano...ma che cazz....come dovrebbe cadere ?