Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
Eh certo perchè arrivarci in finale per 2 anni su 3 è proprio robetta :asd: Oltretutto perdendo contro squadrette come barcellona e real :asd:
Il problema è che se riarrivi prossimo anno in finale con quale spirito la prepara?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dopotutto il più scarso in panca da loro è Morata che da noi sarebbe titolare...
Citazione:
Raynys
No, mi dispiace ma l'allenatore che capisce tatticamente il gioco del calcio lo incanala nella mentalità dei giocatori, soprattutto nelle finali che contano. Uno che perde due finali in 3 anni significa che non ha capito un cazzo e forse gli è andata di culo. Non credi?
Cazzate (e due)
Ha sbagliato un tempo in due finali.
Due anni fa il Barcellona era semplicemente la squadra più forte, ed è stato un miracolo arrivarci a quella finale.
Quest'anno abbiamo fatto un primo tempo quantomeno alla pari, se non meglio noi.. Poi il crollo della ripresa è inconcepibile.
Ma intanto in finale ci sei arrivato, e certo non per culo: sono solo due le squadre che ci arrivano, sai?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Secondo tempo inbarazzante. Certo che almeno le tibie di Ramos potevamo spezzarle...
Concordo un saluto di fine carriera...
Citazione:
Kallor
Eh certo perchè arrivarci in finale per 2 anni su 3 è proprio robetta :asd: Oltretutto perdendo contro squadrette come barcellona e real :asd:
Le devi vincere eh.
Arrivare secondi è uguale a chi esce agli ottavi.
3 anni, 2 finali e due sconfitte.
Fai tu.
Citazione:
MrVermont
Il problema è che se riarrivi prossimo anno in finale con quale spirito la prepara?
Guarda è sicuramente vero. E forse si potrbbe anche dirsi chiuso il ciclo Allegri. Ma per chi? Kloop? Si prova una scommessa (alla sousa per dire)? Non credo l'anno prossimo si possa prendere uno al livello di Ancelotti purtroppo
Citazione:
MrWashington
Le devi vincere eh.
Fai tu.
No dai ma come si fa a dire una cosa del genere? E su dai.
Citazione:
Firestorm
Dopotutto il più scarso in panca da loro è Morata che da noi sarebbe titolare...
non era titolare neanche da noi
Citazione:
frittole
E cosa c'era da essere cotti? hai giocato un primo tempo equilibrato, entri nel secondo e non giochi proprio, cosa hai fatto la maratona nei 15' di riposo? Nono capisco sinceramente cosa sia successo e non penso che sia per i cambi, anche se pure io sono daccordo che la panchina e' quella che e'.
Facci caso, già verso la fine del primo tempo stavamo faticando, qui sono mancate le energie mentali e fisiche, infatti abbiamo arretrato il baricentro aspettandoli perchè non riuscivamo più a pressarli e toglierli palla, e fare così contro il real equivale a suicidarsi ed infatti così è avvenuto
Citazione:
MrWashington
Le devi vincere eh.
Fai tu.
Quoto, vai a dirlo ai saputelli di Bobo e Zuma :rotfl:
Ragazzi parliamo poi della partita qualche cretino ha scatenato il panico in piazza San Carlo e la folla si è messa a correre spero non ci siano morti...
Leggo tanto disagio in giro non vedevano l'ora
Citazione:
Raynys
Rispondimi: quante finali ha perso in 3 anni?
:rotfl:
Ma leggiti almeno.
Quanti tecnici possono dire di aver portato la squadra a giocare due finali in tre anni?
Non vedete allegri e i giocatori troppo sereni anche dopo la sconfitta?
Ripeto non capisco cosa è successo in quei 15 minuti.
Forse la troppa tensione ci ha fatti crollare. Ma stasera diversi giocatori sono stati molto sotto le aspettative.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Ma leggiti almeno.
Quanti tecnici possono dire di aver portato la squadra a giocare due finali in tre anni?
Non conta un cazzo se non la vinci,
Purtroppo la pandemia non arriverà mai troppo presto.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Ma leggiti almeno.
Ma stai zitto che siamo stati umiliati! E smettila di sparare puttanate per la miseria! Ma leggi le tue di porcate! Abbiamo subito una cazzo di goleada in finale: la prima per 3-1 e la seconda per 4-1. Ma di che cazzo stiamo parlando?! Vai a nanna su che hai già sparato abbastanza stronzate stasera.
Ti hanno dato fior fior di giocatori ed in tre anni sei riuscito a fare 2 cazzo di goal in 2 finali ahahahahahahaha
Citazione:
Bobo
Ma leggiti almeno.
e cosa conta? Pure Simeone è arrivato due volte in finale e due volte ha perso.
hai perso 2 volte.
Due in Tre anni.
La coppa va a chi la vince.
Il goal di Casemiro é stato un jolly ma era nell'aria avrebbero segnato comunque non riuscivamo più a ripartire
Citazione:
Raynys
Rispondimi: quante finali ha perso in 3 anni?
Per arrivarci in finale devi giocare o meno partite importanti? :)