Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
l'unico canale a cui pensare è quello della sposina :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
ma sei sicuro che esista un canale che la trasmetta laggiù? :uhm:
Gioco d'azzardo+pirateria+oriente
Secondo me la vede facile :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Fai capire alla Sposa chi comanda, anche in viaggio di nozze, che sappia!!!
Citazione:
Camus
mica è a bogotà, guarda che singapore non è in cina...
se becca un canale satellitare ok, ma visto l'orario, la vedo dura...
dai retta, inventati un'amante e non sposarti :snob:
Citazione:
benvelor
mica è a bogotà, guarda che singapore non è in cina...
se becca un canale satellitare ok, ma visto l'orario, la vedo dura...
dai retta, inventati un'amante e non sposarti :snob:
La finale di Champions League di solito è il secondo spettacolo più visto al mondo dopo il superbowl a livello sportivo ed è uno degli eventi che raccoglie più scommesse quindi tra un bar e un'agenzia di scommesse la trova facile.
forse sì... :pippotto:
nel caso collegati al forum, te la raccontiamo noi! :asd:
Citazione:
Camus
:asd:
sembra che la juve stia abbandonando la pista tolissò per puntare a fabinho del monacò
vabbè, ma che problema c'è, a non vederla? Viste sei finali perse, viste tutte :caffe:
Citazione:
-jolly-
sembra che la juve stia abbandonando la pista tolissò per puntare a fabinho del monacò
ihmo sarebbe una gran cazzata.
grazie a tutti per le belle parole :rotfl:
mi sa che alla fine la seguirò qua, dal cellulare via wifi seduto sul cesso
Citazione:
MrVermont
ihmo sarebbe una gran cazzata.
Ni.
La Juve ha sicuramente bisogno di un quarto centrale di livello per far rifiatare pjanic e/o Khedira ma dato che prima ci sarebbe comunque Marchisio e davanti invece tolto Pjaca non abbiamo uno straccio di riserva degno di questo nome ora Tolisso a quei prezzi in questo modulo non è una priorità
Madonna che fastidio sto "Ni"
Tolisso dicevano che potesse giocare nel centrocampo a 2 quindi parliamoci i soldi ci sono ma non vanno sprecati quindi per prima cosa vanno comprati giocatori perfetti per i ruoli necessari o eventualmente dei perfetti universali ma dei giocatori che preferiscono un modulo diverso per farli adattare devono essere sempre in seconda fascia...
Citazione:
freddye78
Però sintetizza bene il concetto.
Non è possibile dare una risposta secca ed oggettiva
A me Tolisso piace. È versatile, coi piedi buoni ed è anche tostarello fisicamente... Fabinho invece non so, non mi dice niente di che, però l'ho visto giocare molte meno volte di Tolisso...ad ogni modo serve un centrocampista, un terzino destro, un centrale, il portiere, una punta centrale perché se gli viene la diarrea al Pipita stiamo rovinati, e un paio di riserve per le ali/trequartisti.
Il mio sogno bagnato?? Griezmann.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Griezmann sarebbe tanta robba ma non lo danno secondo me
Citazione:
GiAmPoZ
A me Tolisso piace. È versatile, coi piedi buoni ed è anche tostarello fisicamente... Fabinho invece non so, non mi dice niente di che, però l'ho visto giocare molte meno volte di Tolisso...ad ogni modo serve un centrocampista, un terzino destro, un centrale, il portiere, una punta centrale perché se gli viene la diarrea al Pipita stiamo rovinati, e un paio di riserve per le ali/trequartisti.
Il mio sogno bagnato?? Griezmann.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Concordo con il giudizio su Tolisso, tra l'altro nel Lione ha giocato anche come trequartista con buoni risultati, quindi la sua versatilita' sarebbe di un utilita' non indifferente, come terzino sicuramente riporteranno a casa Spinazzola, e non escludo che forzino la mano per Caldara, anche se non c'e' tutta questa fretta. Aspettando Pjaca un altro attaccante magari bravo a fare l'esterno d'attacco servirebbe, ed ora a prescindere se la si vince o no, serve sicuramente, per il portiere, io mi terrei un altro annetto Neto, a parte i piedi non e' male.
Citazione:
freddye78
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:: thumbup:
Citazione:
Camus
Ni.
La Juve ha sicuramente bisogno di un quarto centrale di livello per far rifiatare pjanic e/o Khedira ma dato che prima ci sarebbe comunque Marchisio e davanti invece tolto Pjaca non abbiamo uno straccio di riserva degno di questo nome ora Tolisso a quei prezzi in questo modulo non è una priorità
beh Fabinho non entrerebbe certo tra gli attaccanti in quanto è nato terzino dx e ora è impiegato con profitto come centrocampista centrale o laterale, il problema della pochezza numerica in attacco rimane,