Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Eh beh, il Napoli che in dieci dopo 10 min perde a Firenze è SUICIDIO NAPOLI, noi che invece pareggiamo col Crotone riaprendo il discorso scudetto invece è una cosa normale.
Semplicemente siamo di fronte a due squadre che non ne hanno più e stanno letteralmente raschiando il fondo del barile alla ricerca delle ultime forze fisiche e mentali.
Forze che il Napoli potrebbe aver esaurito con la vigorosa "impresa di Torino", vincendo una partita orribile indirizzata come volevamo sul pareggio grazie ad un calcio d'angolo a tempo scaduto.
Bello il tentativo di farla passare come se ci avessero messo sotto ("non ci hanno fatto fare un tiro in porta"), quando loro non è che abbiano fatto molto di più e quando è evidente (dovrebbe esserlo quantomeno) che per quanto la cosa possa non piacere, la Juventus quella gara abbia deciso unicamente di gestirla, piuttosto che giocarla.
Cmq si, "suicidio Napoli" e via :alesisi:
Per fortuna che ci hanno fatto vincere lo scudo loro, altrimenti non so come sarebbe finita :sisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
SCIAPO' GENTEEEEEEEEEEEEE
Con tutto rispetto non hai dimostrato nulla anzi...io ti ho detto in maniera molto semplice che khedira non doveva giocare titolare alla juve e con i soldi spesi per berna si poteva acquistare un nuovo CC, penso sia un discorso chiaro.
Poi se ti guardi le statiche di mediavoto fantagazzetta vedrai che il fantastico khedira non è neppure fra i primi 15, l'antipatia non centra ma basta vedere la mobilità di khedira nelle partite con avversari di valore e te lo richiedo per una seconda volta: ma khedira pensi abbia un mercato oltre a Mls? Perchè se è così forte strano che non ci venga portato via...
La tua caduta di stile ( lo specifico visto che non hai colto) è in merito a definire Caxxate opinioni altrui peraltro affermando che le avrei pure copiate...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonzino
Si ma non è che quando si vince, bene bravo oleeee, e quando se ne perde un abuuu. Io allegri vattene. No cari, la stagione è quasi alla fine, i giocatori è normale siano stanchi. Quante partite in più abbiamo rispetto alle altre sqiasri che non hanno fatto ne Champions ne UEFA ? Siamo a maggio e che caspita
Rispetto l'Atalanta quante? 4 in più?
Rispetto alla Roma quante?
Oppure bisogna vedere rispetto al Crotone? No perchè se questo è il senso le big potrebbero anche non fare panchine lunghe e di qualità: tanto si stancano tutte come chi lotta per non retrocedere e che quindi giocano una volta a settimana.
Citazione:
Glorfindel
dal dopo calciopoli in pratica si sono visti record su record di punti superati. Io starei molto cauto a fare l'equipollenza tra i migliori risultati degli ultimi 20 anni e quelli di questi ultimi 10 anni.
Perchè dopo calciopoli la serie A è diventata almeno il quarto campionato europeo, arrivando da essere il primo o il secondo, con distacco.
Cioè, oggi 97 punti in serie A è come il PSG che ne fa 100 in Ligue 1. Non penso che anche loro possano gonfiarsi il petto.
Quindi sì, questi record di punti che stiamo facendo dipendono molto dall'abbassamento generale delle avversarie (e la controprova è l'Europa. E non la presenza delle superbig, ma il Napoli che le piglia da un Lipsia e la Lazio da uno Strasburgo. Le altre non pervenute. E pensare che prima avevamo un Vicenza che era in grado di puntare ad una finale :asd:). Questa Juve non è più forte di quella di Capello in modo tale da giustificare tutti questi punti in più in classifica.
Per la questione Buffon: Allegri ha responsabilità come la ha la società (e anche per Barzagli); se poi quei giocatori a 56 anni te li ritrovi a voler giocare ancora in Nazionale per una questione di responsabilità (cioè? Voglio giocare io?) possiamo continuare a credere che certi errori abbiano come solo responsabile chi vi vuole fare credere di essere fresco come una rosellina.
Ok, hai ragione.
Diciamo allora il dato migliore degli ultimi dieci anni (tolto il record di conte)
Però il Napoli le ha prese dal Lipsia perché voleva uscire dalla competizione.
Altrimenti sarebbe andato molto più avanti.
Il problema dell'Europa League è che si fa fatica a capire quanto si esca perché siamo scarsi e quanto perché è considerata più o meno da tutti una competizione secondaria.
La Roma che arriva in semifinale di CL non è robba da poco.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Va beh ragazzi ma basta, sticazzi, abbiamo vinto il settimo di fila :bua: Giochiamo male ma godiamocelo, è una cosa che non vedremo mai più e che nessun altro vedrà mai più nella storia della nostra serie A.
Oltretutto arrivare a Mercoledì con lo scudetto già in tasca ci farà giocare molto più tranquilli, portiamoci a casa anche la coppa.
Non lo so, io non ci credo ad una squadra che vuole uscire da una competizione europea, soprattutto in una piazza che avrebbe bisogno di avere visibilità europea.
Sicuri invece che non sia stato il Lipsia a chiudere i giochi a Napoli perchè preparò bene la partita? E che il resto sono solo alibi dei perdenti? Il ritorno in Germania non potrebbe essere stato come il ritorno della Juve al Bernabeu, quando la squadra che pensava di qualificarsi ormai facile entrava in campo deconcentrata?
Citazione:
yuza76
Con tutto rispetto non hai dimostrato nulla anzi...io ti ho detto in maniera molto semplice che khedira non doveva giocare titolare alla juve e con i soldi spesi per berna si poteva acquistare un nuovo CC, penso sia un discorso chiaro.
Poi se ti guardi le statiche di mediavoto fantagazzetta vedrai che il fantastico khedira non è neppure fra i primi 15, l'antipatia non centra ma basta vedere la mobilità di khedira nelle partite con avversari di valore e te lo richiedo per una seconda volta: ma khedira pensi abbia un mercato oltre a Mls? Perchè se è così forte strano che non ci venga portato via...
La tua caduta di stile ( lo specifico visto che non hai colto) è in merito a definire Caxxate opinioni altrui peraltro affermando che le avrei pure copiate...
no, avevo colto, ma non ho definito cazzate le opinioni, ho solo espresso la mia opinione sui tuoi post. Tutto qui.
Per te se khedira non corre è inutile, la juve senza khedira perde punti praticamente ovvi.
Ripeto. Se tu dicessi "preferirei un centrocampista con le qualità di khedira ma con maggiore mobilità" sarei assolutamente d'accordo, ma siccome per te Khedira ruba un posto ad un titolare allora esprimo la mio opinione.
Cazzate che non meritano il rango di essere definite opinioni personali perchè è offensivo verso le opinioni personali degli altri che almeno ci ragionano
Citazione:
Ciccius81
Va beh ragazzi ma basta, sticazzi, abbiamo vinto il settimo di fila :bua: Giochiamo male ma godiamocelo, è una cosa che non vedremo mai più e che nessun altro vedrà mai più nella storia della nostra serie A.
Oltretutto arrivare a Mercoledì con lo scudetto già in tasca ci farà giocare molto più tranquilli, portiamoci a casa anche la coppa.
sono sempre più d'accordo con Ciccius ultimamente :alesisi:
Lo scudetto è quasi in cassa dovremmo perdere con 6-7 goal entrambe le partite e il Napoli vincere altrettanto improbabile
Citazione:
Ciccius81
Incredibile comunque come i numeri raccontino una realtà così diversa da quanto visto in campo. Statistiche, classifica e record di questa stagione mostrano una Juve tra le più forti di sempre, mentre in campo abbiamo faticato orrendamente quasi sempre. Vincere con numeri tali nonostante non si sia mai praticamente entrati in forma è forse il dato più preoccupante per la nostra Serie A, che tolte le prime 3 è davvero impresentabile.
Ora testa a Mercoledì, e poi via in vacanza :sisi:
però è una cosa che è abbastanza trasversale.
Noi tifosi ce l'abbiamo con Khedira, per esempio, eppure ha sfornato una delle sue stagioni migliori in termini di gol ed assist. Idem la squadra. Ed è verissimo che giochiamo male e l'impressione che la squadra non ci sia più la condivido pure io.
la prima cosa da capire è se ci sia un potenziale inespresso o se anche la juve, come il napoli, ha in realtà overperfomato.
Da ottimista, visto alcune partite in champions propendo per la prima, bisogna capire il perchè
diciamo che sia noi che il napoli, siamoa 0% di energie
però noi siamo più belli e forti e vinciamo lo stesso, i napulè invece non ce la fanno
a meno di perdere le prossime due con 7 gol di scarto, direi che ce l'abbiam fatta
ah, grazie Napoli che ce lo hai fatto vincere :prostro:
Citazione:
Glorfindel
Rispetto l'Atalanta quante? 4 in più?
Rispetto alla Roma quante?
Oppure bisogna vedere rispetto al Crotone? No perchè se questo è il senso le big potrebbero anche non fare panchine lunghe e di qualità: tanto si stancano tutte come chi lotta per non retrocedere e che quindi giocano una volta a settimana.
Quelle Delle retrocessione non hanno partecipato aLle coppe. Noi si. È anche una partita sola i. Più può fare la differenza. Perché alla partita contro il Napoli, noi venivamo da una settimana devastante
Loro? No! Quindi anche una sola partita può fare la differenza. Ve lo stanno dicendo in tutte le salse ma non lo capite
Citazione:
Bonzino
Quelle Delle retrocessione non hanno partecipato aLle coppe. Noi si. È anche una partita sola i. Più può fare la differenza. Perché alla partita contro il Napoli, noi venivamo da una settimana devastante
Loro? No! Quindi anche una sola partita può fare la differenza. Ve lo stanno dicendo in tutte le salse ma non lo capite
Ma appunto perchè TU partecipi alle coppe (e la Juve lo fa per puntarci anche) devi attrezzarti con una panchina molto più lunga.
Quindi la scusa della stanchezza per le coppe non regge: ha più senso per il Napoli (che gioca sempre con gli stessi) che per noi. Per 2 partite di differenza non puoi giustificarmi QUESTA Juventus che già a dicembre era senza fiato. A dicembre.
Venivi da una settimana devastante con il Napoli? Benissimo: tu a inizio stagione devi prevedere che ci saranno settimane devastanti se lo scopo è arrivare in fondo a tutto come dichiari. Di cosa parliamo? Di accidentalità?
PS: perchè l'anno scorso fino a Cardiff la Juventus correva di più? Cosa è cambiato?
Citazione:
Glorfindel
Non lo so, io non ci credo ad una squadra che vuole uscire da una competizione europea, soprattutto in una piazza che avrebbe bisogno di avere visibilità europea.
Sicuri invece che non sia stato il Lipsia a chiudere i giochi a Napoli perchè preparò bene la partita? E che il resto sono solo alibi dei perdenti? Il ritorno in Germania non potrebbe essere stato come il ritorno della Juve al Bernabeu, quando la squadra che pensava di qualificarsi ormai facile entrava in campo deconcentrata?
è gente che si taglierebbe il pisello per vedere una sconfitta in più della juventus. letteralmente. a questi livelli arriva la loro pochezza.
vinci contro la juventus il trofeo birra moretti? vendi tre milioni di magliette.
raggiungi la finale dei mondiali battendo il giappone di oliver hutton? frega cazzi a nessuno.
ma se il Napoli voleva uscire... perchè è andato lì a vincere 0-2? Scampagnata?
Vi giuro che a leggere qua sembra di stare nel topic del Napoli: la juve vince il settimo conseguivo e qui è tutto un lamentarsi, rosicare tantissimo (yuza :rotfl:) e fare la moviola contro la juve, ma come cazzo state messi? :asd:
Io vado a festeggiare ciao :asd:
bellissima, trovata su FB :asd:
Douglas Costa
Che sei in fascia
Sia santificato il tuo dribbling
Venga il tuo assist
Sia fatta la tua r a b o n à
Come in casa come in trasferta
Dacci oggi il nostro cross quotidiano
Rimetti a noi i nostri schemi allegriani
Come noi li rimettiamo ai nostri debitori
E non ci indurre in tentazione
Ma liberaci dai napoletani
Amen
Noi qui si ride e si scherza, ma ai vari Chiariello, Avv.Marra, Alvino, Auriemma, Varriale,chi ci pensa....?
Citazione:
Ciccius81
La matematica ancora non c'è :snob:
:asd:
Cmq si, vediamo di prenderci sta finale... che dato lo stato di forma attuale mi sembra molto meno scontata di quanto la classifica possa suggerire.
Citazione:
Glorfindel
Ehmmmm.... vediamo.
No :asd:
Ma manco per sogno :asd:
D'altronde se "prepari" la partita dicendo a piena voce che "non sarebbe poi un problema, se uscissimo" poi ci sta che i giocatori scendano in campo senza la cattiveria che dovresti avere sempre in europa.
Perchè cmq in europa scartine da due soldi ce ne sono poche e se scendi in ciabatte l'inculata è dietro l'angolo.
Il ritorno è stato semplicemente un modo di orgoglio, vista la figura pessima e la pioggia di critiche rimediate all'andata.
Ed ha dimostrato che, se avesse voluto davvero, il napoli se lo sarebbe mangiato il lipsia... altrochè