Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
evvai pure questa portata a casa. visto niente soltanto la sintesi. in certe occasioni abbiamo rischiato ma siamo
stati bravi in parte a concretizzare. però abbiamo sbagliato anche molto e questo a cardiff non deve succedere.
tre coppe italia di fila sono un bel bottino. adesso andiamo a prenderci lo scudo e poi testa alla finale di champions.
se pensiamo che questa l'abbiamo vinta grazie a due gol di due difensori fa capire ulteriormente la forza di questa squadra.
Alves difensore è una definizione poco calzante :asd:
Bene.. coppa vinta giocando solo un tempo :bua:
Energie conservate per domenica pomeriggio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Imho Lemina e sturaro (per età e caratteristiche) possono tranquillamente entrare nella rotazione degli uomini.
Onestamente comincio a nutrire qualche dubbio in più su rincon.
A questo punto ho dei dubbi anche su Lemina,ed ero convinto che sarebbe cresciuto calcisticamente, invece, forse xche gioca poco ed è scazzatissima, forse xche' sa che verrà usato come merce di scambio, alterna prestazioni sufficienti a cali di concentrazione assurdi e minacciate epiche. A questo punto mi terei solo Sturani, che ha litigato con i piedi ma almeno ci mette impegno....e mi prenderei appunto un altro Cc con i cojones.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Imho Lemina e sturaro (per età e caratteristiche) possono tranquillamente entrare nella rotazione degli uomini.
A questo punto ho dei dubbi anche su Lemina,ed ero convinto che sarebbe cresciuto calcisticamente, invece, forse xche gioca poco ed è scazzatissima, forse xche' sa che verrà usato come merce di scambio, alterna prestazioni sufficienti a cali di concentrazione assurdi e minacciate epiche. A questo punto mi terrei solo Sturaro , che ha litigato con i piedi ma almeno ci mette impegno....e mi prenderei appunto un altro Cc con i cojones.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
A questo punto ho dei dubbi anche su Lemina,ed ero convinto che sarebbe cresciuto calcisticamente, invece, forse xche gioca poco ed è scazzatissima, forse xche' sa che verrà usato come merce di scambio, alterna prestazioni sufficienti a cali di concentrazione assurdi e minchiate epiche. A questo punto mi terrei solo Sturaro , che ha litigato con i piedi ma almeno ci mette impegno....e mi prenderei appunto un altro Cc con i cojones.
Si ok, ma non c'è bisogno di quotarmi tre volte :asd:
Lemina è ancora giovane ed ha margini di crescita, perché i suoi principali problemi sono di concentrazione e/o tattici... E quelle sono cose che si imparano
Per il resto, tecnicamente è molto valido ed è anche parecchio flessibile potendo giocare tanto nei due/tre dietro quanto nei tre davanti.
Poi per carità, se arriva una bella offerta ciao ciao e bon.
Ma per dire.. Si parla della Roma, ed io lì non lo darei
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
alla roma? prezzo di (s)favore 80 milioni e possono prenderlo :sisi:
Buongiorno a tutti! Stamattina i livelli di rosicatio stanno superando il limite di guardia, si prevede pioggia di bile entro domenica sera
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
È chi ti voleva quotare tre volte, :asd: è il tablet che ogni tanto parte x la tangente.....
Comunque il francese ha dimostrato che ha qualità, ma ad oggi sono stati più gli svarioni ed buchi neri.....che la crescita.
Citazione:
Bobo
Lemina è ancora giovane ed ha margini di crescita, perché i suoi principali problemi sono di concentrazione e/o tattici... E quelle sono cose che si imparano
Per il resto, tecnicamente è molto valido ed è anche parecchio flessibile potendo giocare tanto nei due/tre dietro quanto nei tre davanti.
Alla roma inserendolo nella trattativa paredes? Si può fare
Citazione:
Bobo
il problema è che Rincon ogni tanto gioca bene ogni tanto gioca male, Sturaro è tignossisimo, ha i piedi quadrati ma almeno si impegna.
Lemina è leso. È probabilmente quello con i piedi più educati ma non ha un briciolo di concentrazione e di intelligenza calcistica.
Quest'anno lui non ha giocato perché aveva davanti prima Hernanes e poi Rincon, e tra Sturaro e lui chi gioca di meno credo sia lui.
E la Juve inizia ad avere una rosa tale per cui o sei un potenziale titolare o devi essere un rincalzo di sicura qualità. In questa Juve rischiano di rientrare in questa categoria giocatori come Marchisio, Lichsteiner e Asamoah.
Lemina mi sembra che non avrebbe giocato nemmeno al posto di Almiron, Paulsen e Tiago...
Se la roma offre almeno 9/10 mln glielo porto io stasera.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
il problema è che Rincon ogni tanto gioca bene ogni tanto gioca male, ..
No, Rincon che mi ricordi alla inizio aveva fatto una buona impressione, ora ogni volta che entra in campo sembra un oggetto nn identificato, per questo Imho via Rincon e Lemina e con i so,di ci paghi un CC come si deve, da inserire nella rotazione con Khedira,Pjanic e Marchisio.
Io spero riescano ad infilare Lemina in uno scambio perché io se fossi un ds di un'altra squadra non lo pagherei un euro. Magari Sabatini ci casca :bua:
La gazzetta oggi ci dà in vantaggio su Schick perché l'Inter non ha i soldi per pagare la clausola, poi però la stessa Inter avrebbe superato la Juve per Tolisso (a quanto pare ora Aulas è più conveniente di Ferrero...) e dà la Juve su Paredes....
La Juve invece prenderà De Rossi a parametro zero :sisi:
Citazione:
Camus
il problema è che Rincon ogni tanto gioca bene ogni tanto gioca male, Sturaro è tignossisimo, ha i piedi quadrati ma almeno si impegna.
Lemina è leso. È probabilmente quello con i piedi più educati ma non ha un briciolo di concentrazione e di intelligenza calcistica.
Quest'anno lui non ha giocato perché aveva davanti prima Hernanes e poi Rincon, e tra Sturaro e lui chi gioca di meno credo sia lui.
E la Juve inizia ad avere una rosa tale per cui o sei un potenziale titolare o devi essere un rincalzo di sicura qualità. In questa Juve rischiano di rientrare in questa categoria giocatori come Marchisio, Lichsteiner e Asamoah.
Lemina mi sembra che non avrebbe giocato nemmeno al posto di Almiron, Paulsen e Tiago...
Oddio, vado a memoria ma mi sembra che è un po che è sturaro quello che gioca meno di tutti :mah:
Personalmente silurerei Rincon, che oltre ad essere il più vecchio a me sembra pure quello pù anonimo... mai colpito, e mi sembra pure molto meno costante di Sturaro (che il suo 6 te lo da sempre) nelle sue prestazioni.
Io terrei sicuramente sturaro, che il suo lo da sempre, ha molta intelligenza tattica, è bravo negli inserimenti e flessibile nella sua posizione in campo.
Una squadra, anche una grande squadra, i suoi Padoin, i suoi Birindelli, i suoi Pessotto deve sempre averli... e sturaro in questo è perfetto.
Sturaro non ti cambierà mai la partita.
Ma puoi metterlo terzino, metterlo centrale, metterlo mezz'ala, metterlo ala... ed il suo 6 te lo darà sempre.
Facendo pure qualche gol ogni tanto.
Che vuoi di più da una riserva?
Lemina è quello che sembra avere il potenziale migliore secondo me... bisogna vedere quale possa realmente essere la sua crescita.
Ma lo stesso Lemina è più flessibile di Rincon... potendo coprire molte posizioni diverse in campo (mentre Rincon è un medianaccio puro)
Poi vale anche il discorso economico... chiaramente.
Rincon vale due soldi, è poco rivendibile, prende nulla e non romperà mai le palle.
Sturaro e Lemina sono sicuramente più rivendibili... metti che tiri su 30mln dai due, investi quei soldi in un Tolisso/sarcazzo con Rincon zitto zitto che fa il quinto e stop.
Va bene pure così alla fine
Citazione:
MrVermont
Se la roma offre almeno 9/10 mln glielo porto io stasera.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Col cazzo :asd:
Ha estimatori in inghilterra, da cui sicuramente si possono tirare su cifre più alte di quelle
Qualcuno mi spiega il perché dell'acquisto di Rincon? Tanto valeva tenere Hernanes...
Credo prenda la metà dello stipendio :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
E soprattutto -almeno- corre.
Citazione:
Camus
Credo prenda la metà dello stipendio :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Ma rende anche la metà di Hernanes.
Citazione:
Raynys
Ma rende anche la metà di Hernanes.
Eh appunto, e forse anche meno. Boh. Non credo che i centrocampisti della primavera, chiunque siano, siano più scarsi.
Citazione:
felaggiano
Qualcuno mi spiega il perché dell'acquisto di Rincon? Tanto valeva tenere Hernanes...
Serviva un numero in più in rosa e Preziosi probabilmente aveva bisogno di grana :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
felaggiano
Eh appunto, e forse anche meno. Boh. Non credo che i centrocampisti della primavera, chiunque siano, siano più scarsi.
...fare come il Milan e buttare nella mischia il megafenomeno Locatelli? :rotfl:
No grazie.