Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma
:rotfl: Non dire stronzate, su. le partite che contano sono anche gli ottavi, i quarti e le semifinali.
(concordo sul mandarlo via, però)
No, mi dispiace ma l'allenatore che capisce tatticamente il gioco del calcio lo incanala nella mentalità dei giocatori, soprattutto nelle finali che contano. Uno che perde due finali in 3 anni significa che non ha capito un cazzo e forse gli è andata di culo. Non credi?
Citazione:
Kallor
Ecco qua la prima stronzata della serata contro allegri
Scommetto che sia più contento di aver perso, almeno puoi dire Allegri vattene!11!!!1!!!! :lol:
Ecco il genio del sottoscala che si affaccia solo quando i fatti sono compiuti. Torna nella tua tana ;)
Citazione:
frittole
Concordo, una cosa ignobile....non sono proprio entrati in campo.....cerco di capire cosa e' successo ma non ci riesco.
È già successo quest'anno un black-out senza motivo dovrebbero usarli come cavie per capirlo
Citazione:
Bobo
Che cazzate
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
stavolta sto con bobo, ma solo perché non c'è nessuno di meglio libero
Citazione:
Raynys
No, mi dispiace ma l'allenatore che capisce tatticamente il gioco del calcio lo incanala nella mentalità dei giocatori, soprattutto nelle finali che contano. Uno che perde due finali in 3 anni significa che non ha capito un cazzo e forse gli è andata di culo. Non credi?
Ecco il genio del sottoscala che si affaccia solo quando i fatti sono compiuti. Torna nella tua tana ;)
Non può i letamaio son vuoti adesso le vacche sono in alpeggio
Citazione:
Raynys
e quando dovrei parlare , a partita in corso quando non si sa che può succedere? :muaha:
dai, hai avuto la tua gioia stasera :asd:
Citazione:
Firestorm
Non può i letamaio son vuoti adesso le vacche sono in alpeggio
Aho, ma chi ti caca :rotfl:
Cazzo c'entra Allegri con il fatto che sono entrati nel secondo tempo cotti? La realtà è che loro cambiano isco con bale noi dybala con lemina, non abbiamo una panchina decente, e il centrocampo è nettamente inferiore a quello del real
Ragazzi la squadra è scesa trasformata, eddai. E' accaduta la stessa cosa contro la Roma. Questo che minkia vi fa capire? E non venitemi a dire che l'allenatore non c'entra na fava in questo discorso.
Parliamo di una squadra che ha il doppio del fatturato e soprattutto ha Cristiano Ronaldo
A Torino qualche cazzone di interista ha sparato petardi per la gioia spero non ci siano morti...
Citazione:
Raynys
Stronzate. Ma enormi stronzate.
Perché le partite importanti sono anche quelle del girone di CL (quelle che un certo professionista cannava ogni anno).
Partite importanti sono anche gli ottavi, i quarti, le semifinali.
Di partite IMPORTANTI ne ha perse 2 su...quante?
Qua la tattica non c'entra. Anzi il primo tempo la partita era molto equilibrata, anzi anche meglio la Juve del Real complessivamente. Qua era solo una questione di testa, se nessuno corre o marca o pressa puoi avere chi ti pare in panchina ma perdi.
Aggiungo che odio sempre di più Ramos.
Dai il secondo tempo non siamo scesi in campo e la fortuna ci ha voltato le spalle.
Certo è che non vedo grandissimo dispiacere tra i giocatori.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zuma
Stronzate. Ma enormi stronzate.
Perché le partite importanti sono anche quelle del girone di CL (quelle che un certo professionista cannava ogni anno).
Partite importanti sono anche gli ottavi, i quarti, le semifinali.
Di partite IMPORTANTI ne ha perse 2 su...quante?
Rispondimi: quante finali ha perso in 3 anni?
Citazione:
royp
Qua la tattica non c'entra. Anzi il primo tempo la partita era molto equilibrata, anzi anche meglio la Juve del Real complessivamente. Qua era solo una questione di testa, se nessuno corre o marca o pressa puoi avere chi ti pare in panchina ma perdi.
Aggiungo che odio sempre di più Ramos.
Ramos se lo usano come olio combustibile sarebbe utile ma spero nella prova TV...
Citazione:
Angels
Parliamo di una squadra che ha il doppio del fatturato e soprattutto ha Cristiano Ronaldo
Ascolta le scuse del cazzo alla Napoletana per cortesia tienle in Campania.
Citazione:
Zuma
guarda, come ben sai io sono il primo fan di Allegri.
Se il nostro obiettivo è vincere la CL, però, non possiamo affidarci a lui.
Non perché sia scarso, eh (anzi...probabilmente ci fa tornare in finale) ma perché queste 2 finali perse peseranno tantissimo nella preparazione di una eventuale prossima finale
pienamente d'accordo con te, ma però fammi un nome di qualcuno migliore di lui libero su piazza, mi pesa come un macigno difenderlo perché sono anni che mi sta sul cazzo, ma era da pensarci mesi fa a sostituirlo non ora
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
cominciamo a fare i napulelli? no per favore dai!! se giocavamo da juve era tutta da giocare,non mancava la classe per contrastarli ma i coglioni
Allegri stasera è l'ultimo dei colpevoli dai. Se ci siamo spenti dopo la ripresa non è colpa sua
Questi blackout ogni tanto ci capitano e non possono e devono succede in queste partite. Non scesi in campo il secondo tempo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Raynys
Rispondimi: quante finali ha perso in 3 anni?
Eh certo perchè arrivarci in finale per 2 anni su 3 è proprio robetta :asd: Oltretutto perdendo contro squadrette come barcellona e real :asd:
Citazione:
freddye78
Cazzo c'entra Allegri con il fatto che sono entrati nel secondo tempo cotti? La realtà è che loro cambiano isco con bale noi dybala con lemina, non abbiamo una panchina decente, e il centrocampo è nettamente inferiore a quello del real
E cosa c'era da essere cotti? hai giocato un primo tempo equilibrato, entri nel secondo e non giochi proprio, cosa hai fatto la maratona nei 15' di riposo? Nono capisco sinceramente cosa sia successo e non penso che sia per i cambi, anche se pure io sono daccordo che la panchina e' quella che e'.