ma Sandro perche non gioca? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
ma Sandro perche non gioca? :uhm:
Immagino per non schierare tutte riserve nel secondo tempo
Neymar s'è bevuto da solo la difesa intera :rotfl:
certo che se giochi con le riserve non aspettarti di conquistare nuovi tifosi in america
il barca schiera messi-nejmar in attacco..
No ma non serve il centrocampista. A centrocampo stiamo coi titolari Khedira e Marchisio. E facciamo cagare
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Quel cesso di Lemina quando si decideranno a cederlo?
Marchsio gambizza Neymar, lo insulta e Lichsteiner si lamenta con l'arbitro :rotfl:
Amichevoli estive contano nulla...
State commentando un'amichevole estiva, per di più la prima e a pochi giorni dall'inizio degli allenamenti.
Perchè adesso non ci si può fare neanche due risate? Lo sappiamo che si tratta di calcio che conta zero e che stanno giocando le seconde linee ma essendo tifosi della squadra in questione ci va pure di commentare qualcosa. Poi se non ci è permesso fammi un fischio.
P.S. E non per niente ho scritto qualche post fa che faremo una mega figura di merda, proprio perchè si giocherà controvoglia e con le riserve. Ma qui c'è qualche disagiato che non capisce neanche i post altrui.
Più che altro dare giudizi sul centrocampo attuale, sulla base di un'amichevole datata 22 luglio mi pare abbastanza insensato
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha un linkino da pmarmi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok sono entrati quelli forti
Ha segnato il gorillone Chiello ma bella l'azione di Costa-Dybala fatta prima :sisi:
De Sciglio: impalpabile in attacco buono in difesa
Costa: confuso
Betancur: personalitá
segnalo un paio di giocate da alieno di Dybala
Come iniziare bene ad espandere il mercato in usa e dintorni: bidonata la tournee in mexico tipo 10 giorni prima e far esordire la squadra con i panchinari. Il commentatore americano ha definito "embarassing" il nostro primo tempo e l'idea di lasciare fuori quelli forti fino a metà secondo... han capito tutto della cultura statunitense per lo sport...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
I sudamericani si sono aggregati alla squadra da neanche 4 giorni per questo Allegri non li ha fatti giocare dall'inizio
Tragedia anche quest'anno lo scudetto estivo lo lasciamo ad altri. :piange:
Speriamo nella coppa del nonno perché altrimenti saremo di fronte all'ennesima stagione fallimentare. :moan: