Cosa è sta storia della parata di mertens?
Visualizzazione Stampabile
Cosa è sta storia della parata di mertens?
mani clamoroso in area, la var ovviamente era girata dall'altra parte...
Il fallo di maggio a fine match però non esiste eh.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
intanto dammi il rigore al 20esimo del 2' tempo, poi si ragiona anche di maggio :sisi:
Scusa, ma quando insegnavano comprensione del testo a scuola hai fatto sega? :bua:
Ho parlato di risultati?
Non mi sembra, quelli sono indiscutibili e scolpiti in bacheca.
E quella squadra, l'ho scritto, era fortissima.
Però quel tiki taka portato all'eccesso mi faceva cagare.
Mai detto che non fosse efficace (i risultati sono lì a dimostrarlo, sia per il Barcellona sia per quella spagna di cui il Barcellona era il cuore) e non ho mai detto che Guardiola sia una pippa.
Ho detto che il tiki taka mi fa cagare.
Sarò libero di farmi piacere quello che mi pare, oppure devo chiedere il permesso a qualcuno? :asd:
Fortunatamente lontano dalla spagna Guardiola ha dovuto smorzare un po quel modo di giocare, ma non è cmq un tecnico che amo particolarmente.
Il che, lo ripeto, non significa che lo consideri una sega di allenatore.
Tra l'altro, senza voler fare nessun confronto tra i due, mi ricordi esattamente quando Allegri avrebbe avuto a disposizione una squadra di alieni come era quel Barcellona?
No, che qui i nostri successi degli ultimi anni non valgono nulla perchè abbiamo la rosa più forte di tutti, ma poi facciamo confronti di CL vinte tra uno che aveva una squadra di alieni ed uno che ha una squadra semplicemente forte ma che sulla carta ne ha almeno 3 davanti...
Se dobbiamo rapportare i risultati alle rose, quasi mi vale più una finale raggiunta con Morata che una coppa vinta col Messi dei migliori anni.
E lontano da quel barcellona, Guardiola non ha visto manco una finale di CL... ed uscendo pure malamente.
E non mi risulta stesse allenando il pizzighettone, eh.
Si è macchiato di un intervento che nelle prime settimane della VAR sarebbe stato sanzionato al 110%
E che non sarebbe stato per nulla uno scandalo sanzionare anche ieri.
Il braccio rimane vicino al corpo, ma il movimento ad accompagnare la palla è moooooooolto sospetto.
Ma c'è la VAR, quindi siamo tutti più tranquilli :sisi:
Goal di Matuidi dopo un palo di Higuain
Molto bene sino ad ora, forse un punto dolente lo vedo in Bentancour, lento ed ha gia' sbagliato diversi appoggi. Manzotin non si e' ancora visto tanto.
Il manzo è rimasto a Torino.
La nostra dx non mi piace nulla
Ma invece zuculini di preciso ha qualche immunità per randellare tutto e tutti liberamente in mezzo al campo?
Squadra svogliata e molle.
Bene aver segnato subito ma sta subendo ingiustificatamente la pressione veronese.
Mandzukic uomo in meno per la squadra
Manzotin totalmente abulico sino ad ora, e considerato quanto stiano correndo gli scaligeri, magari e dico magari nel secondo tempo un Costa non sarebbe male.
Ma dai pipa cazzo,tira di collo pieno no?
Porca maiala, anche Bentancour si e' addormentato di nuovo ed ha perso la palla favorendo una ripartenza...
Lui e Manzotin stasera fermi al casello.
Buoni primi 20', poi pero' si lascia troppa iniziativa al Verona. Bentancour e Manzotin fermi a Torino, il primo sembra dormire in campo, il secondo sembra non sapere di essere in campo. Speriamo in un cambio, perche' la fascia destra con il solo Lich, visto che il Croato e' assente ingiustificato, traballa.
Pure dybala non è che stia facendo granché eppure dopo le due panchine consecutive dovrebbe voler spaccare il mondo bah
Qualche rischio di troppo contro un Verona volenteroso ma dietro modesto
Ma caceres perché ha il dente così avvelenato?
manzotin se non ha voglia di giocare lo dica subito