Loro hanno cominciato a pressare jegli ultimi 10 minuti quando noi abbiamo cominciato a sbagliare, per 20 minuti la partita era stata abbastanza sotto controllo e potevamo fare il secondo su tre errori loro stile Chiellini.
Visualizzazione Stampabile
Solita storia, si parte bene, gol e poi si comincia a gestire sprecando palloni in attacco.
Il centrocampo praticamente non fa filtro dybala a centrocampo è un'altra genialata di allegri?
Povero Chiellini :(
Si potrebbe intitolare questo primo tempo "se non ce la vogliamo complicare noi non siamo contenti". Bello il goal e l'azione che l'ha provocata, finalmente se giochi sulle lateralmente e crossi magari riesci ad infilarli, ma poi una serie di errori che potevano costare caro, da bastonate sui denti, non capisco cosa passa nella testa di questi quando vanno in vantaggio, iniziano a giocare a chi fa piu' minchiate. Abbiamo sprecato almeno due occasioni per raddoppiare ma oramai siamo tornati all'epoca che per segnare un goal devi provarci almeno 100 volte.
la juve sta dimostrando di poter "chiudere" la partita in un attimo...ma sta anche commettendo un po' troppi errori.
Speriamo di non rivedere i soliti blackout di inizio secondo tempo. Facciamo il 2-0 e poi un po' di spazio a Bernardeschi per Dybala/Higuain.
Nel frattempo...0-0 nell'altra sfida del girone, con un Barcellona in versione turn-over ma in pieno controllo della partita.
Partita buona a sprazzi, ringraziamo il tizio greco che l'ha sparata sul piede di scezny a porta vuota.
Ho un problema con Tapatalk, non mi tiene più conto in modo corretto di quale sia l'ultimo post letto, succede anche ad altri?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sia a Napoli che stasera gli stessi errori in ripartenza, fino ad ora ci ha detto bene, ma sabato contro Icardi se facciamo questi errori la vedo molto male.
Per me tra dieci minuti entra Rugani :chebotta:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Stiamo cazzegiando troppo ora prendiamo il pareggio
Per fortuna Barcellona in vantaggio ma noi male.
Per fortuna che Marotta ha dimostrato ad Alex Sandro chi comanda :bua:
Ha fatto l'assist per il goal, poi si è rispento.
Stiamo facendo 10000 errori incredibili, e non capisco il perchè, non è che loro stanno pressando, errori di superficialità.
2-0 Bernardeschi partita finita
Allegri non sarà bravo ma almeno ha culo :bua:
Bon, vinta col minimo sforzo ed una dose notevole di fortuna. Soliti errori, non si riesce a creare praticamente niente contro chiunque, e passiamo momenti di autentica sofferenza contro chiunque.
Questi ultimi risultati sono veramente grasso che cola per quanto esprimiamo in campo, teniamoceli stretti stretti.
Tra Sandro e Cuadrado hanno fatto a gara a chi faceva piu' minchiate, una cosa assurda, appoggi sbagliati, una volta corti, una volta troppo lunghi, fuori misura, mamma mia, meno male che e' entrato il Berna, e meno male che Alegher aveva detto che "Ad Atene vedremo un altra Juve" io ho visto una Juve che contro una squadra veramente imbarazzante non e' riuscita a finalizzare se non al 90'. Rivedere Higuain a centrocampo e piu' indietro a giocare palloni mi ha fatto venire il magone. Bene Higuain, Costa nel primo tempo e parte del secondo e DeSciglio. Male, molto male, Dybala, Sandro e Cuadrado che a parte il goal ha sbagliato l'impossibile.