L'anno scorso ha venduto Keita Balde a 30 milioni, la Juve era interessata se non sbaglio, ma quanto era disposta a spendere secondo le speculazioni? Chiedo perche' non ricordo.
Milinkovic ha la stessa eta', sicuramente vale un pelo di piu', secondo me con 50 si puo' prendere molto tranquillamente. Bisogna vedere quanto sara' il budget Juve quest'estate per un giocatore del genere. A meno che Lotito non riceva un'offerta pari dall'estero, a quel punto non lo cedera' certo a Marotta.
Keita era in scadenza di contratto, e tutte le squadre interessate aspettavano di prenderlo a parametro zero. Lotito voleva monetizzare comunque ed inizio il giro delle sette chiese fino a trovare i gonzi capaci di pagare 30 milioni per un parametro zero.
Milinkovic non è in scadenza, quindi il problema non si pone.
milinkovic ha il futuro segnato in Inghilterra, dobbiamo proprio scordarcelo, è grasso che cola se riusciamo a prendere emre can a pm 0,e personalmente non credo neanche a quello
un centrocampo con can ,milinkovic, pjanic , matuidi, khedira, mandragfora da far assolutamente tornare e benta dovrebbero darci i prossimi 6 campionati e fare uno scudetto apposito per il secondo posto
Ultima modifica di -jolly-; 12-02-18 alle 17:36
Keita è stato venduto a 30 milioni al Monaco e Lotito ha dovuto pagare 15 milioni per 2 ragazzini da primavera di Mendes, non fermatevi a leggere le notizie solo alla prima riga.
Restarting
Milinkovic??
Premier sicuro.
Se prendiamo il turco a zero sarebbe un miracolo ma dubito, perchè marotta non lavora sottotraccia; ogni volta tutti sanno molto prima che siamo su un giocatore e solitamente scatta asta e la juve si defila.
Domani l'assenza di matuidi sarà pesante è un insostituibile; questo la dice lunga sulla qualità del ns CC.
dovremo stare molto molto attenti a concedere pochi calci d'angolo punizioni da zone equivalenti ai calci d'angolo e rendergli difficile crossare, raramente se non mai ho visto uno stacco di testa e capacità di colpire in elevazione come quella di kane ,gli ho visto impattare palle di testa e fare gol con palloni che viaggiavano a 2,40 -2,50 mt d'altezza, quasi come colpire il soffitto di un solaio a norma con la testa, impressionante!!!
L'asta per uno in scadenza la vedo difficile. Più che altro, visto appunto che va via gratis, probabilmente qualcuno gli offrirà uno stipendio che la Juve non potrà/vorrà garantirgli ma non vedo come questo potrebbe essere colpa di Marotta.
Milinkovic-Savic sarebbe un gran colpo ma mi sembra abbastanza impossibile, anche tralasciando il fattore Lotito se una qualsiasi inglese si dovesse interessare a lui il prezzo andrebbe istantaneamente alle stelle.
ciao raga, pronti per stasera?
volevo ricordare a tutti che le inglesi sul doppio turno ci hanno eliminato in 4 occasioni
Non so voi ma quando sento allegri che dice: la qualificazione la giochiamo a londra, l'importante è non prendere gol etc etc....mi lascia perplesso...
Tu devi vincere stasera poi pensi a londra!
Sono sicuro che firmerebbe per uno 0-0
E quante volte li abbiamo eliminati noi?
Sono andato a verificare le statistiche su questo sito
http://www.juworld.net/turni-squadre...agina=1&tipo=0
Effettivamente con le inglesi soprattutto ultimamente abbiamo una brutta tradizione.
L'ultima inglese che abbiamo eliminato nel doppio turno è lo United nel 1983-84.
Invece siamo stati eliminati nel 1998-1999 dallo United in semifinale, dal Liverpool 2004-2005 ai quarti, dall'Arsenal nel 2005-2006 ai quarti, dal Chelsea 2008-2009 agli ottavi e dal Foulham in Europa League agli ottavi, però da allora non abbiamo più incontrato nessuna inglese in scontri andata e ritorno.
Restarting
sì, ma è anche logico: anche se tu vincessi 2-0, poi la qualificazione te la giochi a Londra
e questo vale in entrambi i sensi: pur perdendo, avremmo la partita di ritorno per rimediare
questo per sottolineare due cose: se va bene, occhio che a londra si può perdere; se va male, a londra possiamo ribaltarla
a te sta sul culo allegri, ok, però ha detto una cosa giusta, cioè tenere alta la concentrazione sempre![]()
Totalmente daccordo, certi discorsi sono di un ridicolo, tipo "se non piove c'e' bel tempo" o "dove c'e' un entrate c'e' un uscita" . Sei arrivato agli ottavi, devi giocare contro una squadra che al momento e' molto in palla, devi vincere e basta, tutti gli altri discorsi sono ad minchiam.
In tempi non sospetti ho scritto che considero Allegri al momento il miglior allenatore per la Juve (basta andare a leggere...), come a differenza di alcuni DT qui presenti scrissi al tempo che era fondamentale un CC invece di ali etc (infatti arrivò Matuidi....), solitamente tendo a ricordarmi ciò che scrivo...
Reputo sbagliate certe affermazioni di Allegri perchè sei la Juve e devi giocare per vincere SEMPRE, mica senti Real,Barca,Bayer fare discorsi di questo tipo....
Siamo i favoriti, Campioni d'Italia da 6 anni, loro non vincono mai nulla e parli come se avessi il Psg davanti....
Ma noi infatti non siamo real barca o bayern.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Semplice verità.
Racconta palle ogni 2x3 e per una volta che dice la verità non ci va bene
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk