Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
è una squadra molto fisica con ottima corsa e dotata di buona tecnica dalla 3/4 in su e noi queste squadre le soffriamo, la nostra ultima prestazione contro una squadra di orfanelli vestiti da sfigati ma che sono riusciti a correre e pressarci per 60 minuti è stata inguardabile ed il tottenham è molto più forte degli sfortunelli viola
Ha semplicemente detto che non vuole prendere gol in casa. Chiamalo stupido.
Che la qualificazione si giochi a Londra mi sembra ovvio visto che non siamo in grado di vincere 4-0
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
In Champion's anche vincere 4-0 all'andata può non essere sufficiente. :bua:
maglia ufficiale della stagione 2018-19
https://www.vecchiasignora.com/uploa...344587a9d3.jpg
per la seconda
Quelle nell'immagine sono solo proiezioni, ipotesi "speculative" a scopo indicativo
in base ad alcuni modelli del kit tecnico, in attesa di riferimenti più precisi.
https://s8.postimg.org/3nx8z2snp/Pro..._La_Maglia.jpg
che il tottenham abbia la squadra al completo rispetto a noi è vero ma da qui ad avere paura ce ne passa.
l'anno scorso abbiamo praticamente passeggiato contro il barcellona. tutto dipende se giochiamo da juve o meno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Ha semplicemente detto che non vuole prendere gol in casa. Chiamalo stupido.
Che la qualificazione si giochi a Londra mi sembra ovvio visto che non siamo in grado di vincere 4-0
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma allora se non sei sicuro di battere il Tottenham in una partita secca vuol dire che la juve non è così forte come spesso in questo forum la si dipinge o no?
Se solo l'assenza di dybala e matuidi ci mette nella condizione di dover amministrare...
A mio avviso qui dentro sappiamo tutti che al momento la juve non gioca bene e aspettiamo la famosa partita della svolta...vedremo.
A me sembra che quest'anno partire con l'idea di essere più forti di un Tottenham a caso sia abbastanza utopistico. Viviamo di momenti, non abbiamo una continuità tale da poter affrontare le partite con la convinzione di portarla comunque a casa.
Vediamo come ci girano gli episodi contro una squadra tecnicamente al nostro livello ma molto più un forma e che gioca n volte meglio.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
la prima molto molto bella, semplice pulita, essenziale: lo scudetto è una gufata! :asd:
tra le seconde, preferisco quella di centro, ma i colori non mi piacciono: che è, dorata?
hanno scritto color sesamo cangiante,non ho idea di come cacchio possa essere dal vivo, per la terza si parla di color carbon come primario una specie di color grafite e come colore secondario di shock Yellow
in foto le basi sono queste ma non si sa come saranno abbinate
https://www.vecchiasignora.com/appli...b3ca0598452e01
Ed intanto riporta Tuttosporco che il Lich si ferma e salta gli Inglesi e pure il Toro...problema alla coscia... alla fine ne rimarra' solo uno. :bua:
Citazione:
frittole
Ed intanto riporta Tuttosporco che il Lich si ferma e salta gli Inglesi e pure il Toro...problema alla coscia... alla fine ne rimarra' solo uno. :bua:
tutti questi infortuni sotto la gestione del wonder team allegri non sono normali ogni anno è un'ecatombe, o a vinovo c'è un microclima a se stante unico al mondo che manda i muscoli in putrefazione,o nei sistemi di preparazione c'è qualcosa di anomalo e sbagliato
Citazione:
-jolly-
tutti questi infortuni sotto la gestione del wonder team allegri non sono normali ogni anno è un'ecatombe, o a vinovo c'è un microclima a se stante unico al mondo che manda i muscoli in putrefazione,o nei sistemi di preparazione c'è qualcosa di anomalo e sbagliato
Con Conte sti infortuni non c'erano :uhm: e Allegri pure al milan faceva stragi :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
hanno scritto color sesamo cangiante,non ho idea di come cacchio possa essere dal vivo, per la terza si parla di color carbon come primario una specie di color grafite e come colore secondario di shock Yellow
in foto le basi sono queste ma non si sa come saranno abbinate
https://www.vecchiasignora.com/appli...b3ca0598452e01
quindi seconda nera coi righini gialli fluo...
sempre meglio del verde insalata marcia di quest'anno :chebotta:
Citazione:
benvelor
quindi seconda nera coi righini gialli fluo...
sempre meglio del verde insalata marcia di quest'anno :chebotta:
la terza nera e gialla ,la seconda sesamo cangiante e qualcos'altro
secondo le ultime notizie la formazione sembra questa
BUFFON... DE SCIGLIO BENATIA CHIELLINI ALEX SANDRO...KHEDIRA PJANIC... BERNARDESCHI DOUGLAS COSTA MANDZUKIC... HIGUAIN
il "muro" khedira pjanic contro la corsa fisicità e tecnica degli inglesi dalla trequarti in avanti non è che mi convinca molto
tra l'altro il bosniaco è diffidato e con compiti di marcatura frequenti il rischio cartellino è assai probabile
Citazione:
-jolly-
secondo le ultime notizie la formazione sembra questa
BUFFON... DE SCIGLIO BENATIA CHIELLINI ALEX SANDRO...KHEDIRA PJANIC... BERNARDESCHI DOUGLAS COSTA MANDZUKIC... HIGUAIN
il "muro" khedira pjanic contro la corsa fisicità e tecnica degli inglesi dalla trequarti in avanti non è che mi convinca molto
tra l'altro il bosniaco è diffidato e con compiti di marcatura frequenti il rischio cartellino è assai probabile
Dubito che voglia provare il 4231 con solo Khedira e Pjanic a copertura, io avevo letto Khedira, Pjanic e.....Sturaro...almeno un martello a menare.
dalle ultime sembra che sturaro non giochi e che si vada di 4-2-3-1 che in fase di non possesso diventa un 4-4-1-1
la mela titolare al posto di song, llorente in tribuna, per stasera abbiamo evitato il gol dell'ex
Siamo delle pippeeeeeeee!!! Dajeeeeee!!!!!!
siamo partiti benino :snob:
- - - Aggiornato - - -
interessante bernardeschi mezzala
- - - Aggiornato - - -
sì, siamo partiti decisamente benino :sisi: