Il solito real europeo. E gigi esce dall'europa in stile zidane.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il solito real europeo. E gigi esce dall'europa in stile zidane.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Buffon è stato un signore, io all'arbitro avrei sputato in faccia
Ladri ladri ladri ladri ladri
Peccato uscire così
Che presa per il culo
Che ladrata.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Vabbe' e' stato bello sperarci, un 3-0 sino alla fine in casa del Real non e' da tutti, ottima partita, bravi i ragazzi, forse l'unica cosa che imputo ad Alegher e' il fatto di non aver fatto i cambi al momento giusto, Manzotin non ne aveva piu' e neanche Khedira...VABBE'...BRAVI TUTTI.
Che furto mamma mia
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
MAFIOSI FIGLI DI PUTTANA
Il rigore si poteva anche dare eh, entra scomposto benatia.
Spiace uscire così, dopo una partita del genere meritavamo almeno i supplementari. Grande Grande Juve, grazie lo stesso.
Orgoglioso ma che amarezza quel rigore.
Ci eravamo abbassati troppo, Manzotin era cotto ed anche Khedira, e loro ne hanno approfittato, magari e dico magari inserendo forze fresce, con Ottusangolo limitavamo gli attacchi...Peccato.
A mente fredda, quello che fa rabbia e' che senza i regali dell'andata avremmo potuto anche scorreggiagli in faccia stasera.
Ovviamente no, ma comunque non ti devi far trovare così impreparato in area al 93imo. Lo sappiamo che questi al primo errorino ti castigano.
Comunque niente amarezza, usciamo da questa partita a testa altissima, finalmente si è vista un po' di vera Juve.
Sandro conferma la sua annata di merda consentendo a Ronaldo di saltare in area invece di metterlo in fuorigioco.
Prego si accomodi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Per me il rigore c'era. Il giocatore del Real (era Vasquez?) forse era già in volo ma Benatia è entrato male. Poi a parti invertite è facile che non lo avrebbe fischiato ma vabbé. Mi fa molto più incazzare la cappella enorme in difesa all'ultimo minuto, che cazzo ci faceva quello da solo a due metri dalla porta?
Comunque niente da dire, partitona. Unica nota stonata Sandro, primo tempo da galera, secondo un po' meglio ma nel complesso l'avrei ucciso.
Non avrei mai pensato di rimpiangere il gol divorato da Cuadrado allo scadere all'andata.
Per me si lascia cadere appena è si sente sfiorato infatti va giù prima che arrivi il piede di Benatia. NO a noi un rigore così li non l'avrebbero mai dato.
Complimenti a TUTTI davvero.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk