Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel
Cuadrado, il Marcelo incompreso :asd:
Se Cuadrado avesse i piedi di Marcelo sarebbe più forte di Salah :bua:
Mah, io stasera la vado a vedere in pizzeria, come tradizione, cosi' feci all'andata, speriamo non me la facciano andare di traverso. :asd:
Citazione:
-jolly-
oddio bonucci al milan è direttamente o indirettamente ma compartecipe di almeno il 30% dei gol subiti dal milan, inizio a credere che rimanga un buona buona alternativa di gioco grazie al lancio discretamente buono di cui dispone, ma sulle qualità di difensore inizio a ricredermi
Bonucci è sempre stato il più scarso, difensivamente parlando, della BBC.
Le sue qualità sono altre.
Però nella Juventus era diventato un difensore completamente affidabile... Forse però ha bisogno di lavorare in un contesto più stabile
Citazione:
Twilight
Il punto è uno solo: se metti cuadrado a fare il terzino, devi mettere in conto che prenderai gol. Il che va bene, ma devi fare un cambio di mentalità mica leggero, cioè devi decidere che vuoi giocare a calcio in modo da fare più gol dell'avversario, non per prenderne meno, che é una sottigliezza semantica, ma fa tutta la differenza del mondo poi in campo. Vuol dire giocare alti, pressare e fare sovrapposizioni, vuol dire andare per linee verticali e non orizzontali, vuol dire cercare passaggi in avanti e non dietro, vuol dire giocare come giocano le squadre che vincono in europa (perché marcelo/alaba/alves ecc... tutto fanno tranne che "difendere" nella concezione italica). La domanda vera è: non è un tantino tardi e probabilmente impossibile riuscire a fare questo cambio radicale adesso? A 4 partite dalla fine? E se è possibile ora, perché non lo abbiam fatto prima? Mi sembra un grosso indice di confusione e di cartucce finite, speriamo di cavare fuori un ragno dal buco... se la cosa fosse confermata, allegri DEVE essere sostituito la prossima stagione, perché vorrebbe dire che non sa più che pesci prendere con questo gruppo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Allegri ha sempre tirato fuori un cambiamento "importante" nei momenti di difficoltà... E per ora ha sempre avuto ragione.
Magari ora il momento è questo :sisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dasser_2
Quella sufficiente per capire che la squadra per la quale tifi è ignobile e politicizzata.
In Italia però, infatti al di fuori dai confini italici siete e restate giustamente sotto di noi, oltre al Milan.
bla,bla, bla, ho un disco rigato che è molto più piacevole da ascoltare che leggere le tue trite e ritrite tiritere sempre le stesse sempre ridicole e poco intelligenti e perspicaci
fino a prova contraria nel ranking europeo siamo tra le prime 5 mentre voi per trovarvi entro la centesima posizione ci vogliono i riflettori antiarei, più o meno occupate le posizioni del Omilos Filathlōn Īrakleiou meglio conosciuto come ofi creta
Citazione:
Dasser_2
Quella sufficiente per capire che la squadra per la quale tifi è ignobile e politicizzata.
In Italia però, infatti al di fuori dai confini italici siete e restate giustamente sotto di noi, oltre al Milan.
Sono commosso, erano anni che non si leggevano commenti di un interista nel nostro topic. Vedo che il tenore è sempre lo stesso ...
Citazione:
-jolly-
bla,bla, bla, ho un disco rigato che è molto più piacevole da ascoltare che leggere le tue trite e ritrite tiritere sempre le stesse sempre ridicole e poco intelligenti e perspicaci
fino a prova contraria nel ranking europeo siamo tra le prime 5 mentre voi per trovarvi entro la centesima posizione ci vogliono i riflettori antiarei, più o meno occupate le posizioni del Omilos Filathlōn Īrakleiou meglio conosciuto come ofi creta
Vabbe ma anche te a dargli corda. :bua:
si chiamano intertristi, non interisti
Bon, confermato quadrado terzino :pippotto:
Speriamo di portare a casa i tre punti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cuadrado giallo dopo 5 minuti partiamo bene..
Beh siamo partiti meglio di quanto pensassi ma resto pessimista sul risultato finale. :bua:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dio mio, speriamo che ora non si mettano dietro in modalità passiva, come al solito
Mi raccomando 80 minuti a difendere davanti all'area adesso...
Rosso diretto a vecino, mah mi è sembrato eccessivo
Stiamo giocando in modo offensivo e aggressivo alto in fase di non possesso... mi vien voglia di menare allegri. Perché ha dovuto aspettare 4 partite dalla fine per dire "oh, boja de, ma lo sai che con i giocatori che ho si può giocare in modo diverso, huttana maihala"...
Citazione:
Twilight
Stiamo giocando in modo offensivo e aggressivo alto in fase di non possesso... mi vien voglia di menare allegri. Perché ha dovuto aspettare 4 partite dalla fine per dire "oh, boja de, ma lo sai che con i giocatori che ho si può giocare in modo diverso, huttana maihala"...
Oddio non è che si è visto sto cambiamento
Loro sono in 10 chiudiamola
Citazione:
freddye78
Rosso diretto a vecino, mah mi è sembrato eccessivo
Con gli aiuti che hanno avuto i napoletani quest'anno noi prendiamo tutto quello che arriva e non mi interessa se giusto oppure no.
si gioca a casa dell'Inter: è tutto giusto se li vuoi vedere frignare come sempre