Non mi pare che ultimamente la Juve sia mai uscita contro squadre più deboli. In compenso ne ha sconfitte di più forti (Real, Barcellona) quindi sì, i pronostici li ribalta eccome (come fosse una cosa facile, fra l'altro).
Visualizzazione Stampabile
Non mi pare che ultimamente la Juve sia mai uscita contro squadre più deboli. In compenso ne ha sconfitte di più forti (Real, Barcellona) quindi sì, i pronostici li ribalta eccome (come fosse una cosa facile, fra l'altro).
Insultare non ti rende migliore di chi dileggi
Mi dispiace, ma nel doppio turno quell'anno abbiamo eliminato il Barcellona, l'anno prima con un arbitraggio normale tra andata e ritorno avremmo eliminato il Bayern e quello prima ancora abbiano eliminato il Real.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sminuire due finali di CL è follia.
Ma allo stato puro.
Ci sono state circostanze favorevoli, è vero: quel Barcellona lo incontrammo nel peggior momento della sua stagione e mi pare avesse qualche assenza a centrocampo.
Però le chiacchiere stanno a zero, parliamo della squadra che aveva appena vinto 6-1 col PSG ed era comunque considerata una candidata alla vittoria finale.
E' stata una grande impresa e poche palle.
Così come lo fu due anni prima eliminare il Real campione in carica.
Peraltro, le due finali furono sì negative ma in modo completamente diverso: in una, fummo messi sotto per 70' ma non in maniera clamorosa (il risultato di 3-1, facendo il conto delle occasioni, è giusto ma l'ultimo gol arrivò comunque in pieno recupero).
Nell'altra, abbiamo fatto 45' alla pari col Real, poi altri 45' in cui abbiamo fatto una figuraccia orrenda, finendo per essere dominati in lungo e in largo (il 4-1, complessivamente, ci sta come media tra i due tempi).
Onestamente io all'inizio stavo parlando del fatto che il duo Pjanic-Khedira mi sembra abbastanza leggerino per una partita, quella di domani sera, che e' importante per il risultato, perche' se come succede spesso mettono la marcatura ad uomo su Pjanic o se lo stesso deve sopperire, come contro il Napoli , nel contrastare i centrocampisti avversari, giochiamo con uno in meno alla fine.
le finali della Juventus non vanno assolutamente sminuite: sono in linea con la media storica dei risultati perseguiti
abbiamo vinto 29 volte a S.SILO
e nel totale dello storico tra le 2 squadre conduciamo 103 a 71
con 56 pareggi, se non fossimo a pezzI l'inter sarebbe l'ultima delle nostre proccupazioni, oramai è il derby d'italia solo per voi che avete bisogno di sentirvi importanti per un giorno , per noi siete un bologna-sampdoria-genoa qualunque
ah, prima che tu lo ripeta per la tremillesima volta, lo dico io, si ma noi" triplete, juvve ladra ,mai in B",
chi vive di ricordi è già morto
Qualche anno fa, la Juve battè per tre anni di fila l'Inter a San Siro :asd: .
è sempre stato lo stadio di una squadretta.
No dai, è anche lo stadio del Milan.
Vero :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Cuadrado terzino destro :boh2:
oggi non la vedrò sono allo stadio probabilmente riuscirò a tornare per il secondo tempo
"una tentazione"... "sai cosa mi andrebbe oggi? una martellata sulle gengive. è una tale tentazione...".
Cuadrado terzino con Costa davanti?
In che formazione dovrebbe fare il terzino?
Ma in tutto questo, il Berna è tornato operativo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk