il Milan ha fatto 3 partite in più in questa stagione...tutte questo pomeriggio...:asd:
Visualizzazione Stampabile
il Milan ha fatto 3 partite in più in questa stagione...tutte questo pomeriggio...:asd:
alla premiazione Storari che se la ride a 32 denti :asd:
Hai fatto la scelta giusta :asd:
https://pbs.twimg.com/media/DcyMHYwWAAAzKqY.jpg:large
Al Milan prende praticamente il doppio di quello che prendeva da noi, avrà modo di consolarsi :asd:
#HungrierThanEver
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E si godeee
che goduria!
e quarto doblete per pippa allegri! :asd:
Niente, questi 4 anni di Allegri restano i migliori della nostra storia quanto a risultati. Avesse portato a casa una maledetta parleremmo della più grande Juve di sempre.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
No ma la coreografia milanista (bellissima esteticamente tra l'altro) del poker è stata profetica.
finalmente a tratti si è rivista una juve che prendeva possesso della partita. alla fine è stata una vittoria meritata e va bene che gli
errori di donnarumma ci hanno favorito ma comunque sulla palla ci devi arrivare per primo.
poco da fare i singoli e i ricambi fanno la differenza ed ancora una volta allegri ci ha visto lungo.
tenere in panca dall'inizio bernardeschi,alex sandro,higuain e vincerla non era facile.
per il resto poco da dire facciamo incetta dell'ennesima coppa italia e di un altro bel campionato (e combattuto).
intanto tutti sono meglio della juve ma anche quest'anno finiscono la stagione con zero tituli.
Lichsteiner trolla in diretta Bernardeschi :rotfl:
Contento per il primo trofeo di Federico :rotfl:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Marchisio che alza la coppa... mi sa che ci tocca dire ciao anche al principino...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
no ma.. Allegri che sbrocca in diretta con Sconcerti?!?
I migliori anni della Juve restano quelli di Trapattoni dove le rose erano limitate e la Juve vinse tutte le coppe Europee inframezzate da 6 scudetti anche se mai più di due consecutive ma con le rose di allora e il limite di stranieri era quasi impossibile vincere una coppa e lo scudetto nello stesso anno oltre che il campionato era più competitivo