Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Invece no perché con icardi in campo stava per fare il terzo.
Solito ragionamento all'italiana del cazzo che fa spesso allegri e stasera gli è andata bene che l'ha fatto il suo collega
Amen. Al massimo metti una punta veloce per tenere in scacco la difesa avversaria.
Invece giù di terzini, e il risultato si vede. Tra l'altro di Francesco senza salah sta pure facendo meglio
Ora se la Fiorentina non si fa battere nel caso possiamo pure perdere a Roma.
L'unica cosa buona di stasera è non aver dato la soddisfazione ai prescritti di toglierci lo scudetto.
Solo questo salvo stasera
Citazione:
RioImmagina
Comunque, per quelli che dicono "fisiologica fine di un ciclo", mi spiegate come può finire un ciclo quando pur giocando malissimo riesci a vincere lo stesso?
Per quel che mi riguarda è finito solo il ciclo di allegri, per colpe che non sono solo sue.
È lo cambierei intanto perché non hai ancora vinto nulla quest'anno e poi perché la differenza di rosa con qualsiasi squadra italiana è talmente abissale che non puoi arrivare all'ultima giornata con ancora tutto in gioco.
Non voglio essere ingeneroso però dai, guarda la panchina della Juve e quella del Napoli e dimmi se hai il coraggio di paragonarle. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
Sei serio ? domani il Napoli farà una passeggiata.
Citazione:
freddye78
L'unica cosa buona di stasera è non aver dato la soddisfazione ai prescritti di toglierci lo scudetto.
Esattamente. Questo insieme ai 3 punti, frutto di una sequenza di casualità che fa impressione. Vedere la squadra crederci e provarci solo dopo essere andata sotto 2 a 1 in 11 vs 10 è inconcepibile, ed i 3 punti non possono mascherare tutto l'orrore visto in campo. Graziati oltretutto da Orsato, perchè Pjanic andava espulso.
9 punti alla meta, è ancora fattibile, ma ci vuole altro. Non ci si pù ridurre sempre a sfangarla all'ultimo secondo per culo, non è così che si vince.
P.S. Che GODERE sentire Bergomi dopo :lol:
Che bello, che bello, che bello....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
Non puoi dirlo seriamente... :asd:
Citazione:
RioImmagina
Comunque, per quelli che dicono "fisiologica fine di un ciclo", mi spiegate come può finire un ciclo quando pur giocando malissimo riesci a vincere lo stesso?
Appunto un ciclo finisce quando la squadra non gioca più.
Citazione:
Angels
La Fiorentina domani non scenderà manco in campo, datti pace :bua:
Per vincere lo scudetto dobbiamo fare punteggio pieno, non ci sono alternative.
Citazione:
Back to the origin
Per quel che mi riguarda è finito solo il ciclo di allegri, per colpe che non sono solo sue.
È lo cambierei intanto perché non hai ancora vinto nulla quest'anno e poi perché la differenza di rosa con qualsiasi squadra italiana è talmente abissale che non puoi arrivare all'ultima giornata con ancora tutto in gioco.
Non voglio essere ingeneroso però dai, guarda la panchina della Juve e quella del Napoli e dimmi se hai il coraggio di paragonarle. :asd:
Non sono d'accordo, è finito il ciclo di tanti giocatori oltre che Allegri. Per carità l'impegno ce lo mettono fino al massimo, sono dei campioni del resto si vede, altri avrebbero mollato ormai come dei vecchi leoni che cedono il passo ai nuovi giovani (il Napoli), ma loro no non mollano.
Ma questo non cambia il fatto che sono dei vecchi leoni, e il loro tempo è finito.
Per me lo scudetto lo possiamo perdere.
Non mi importa più.
L'importante era solo non sentire l'interista dire "avete perso grazie a noi".
A posto così.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
crossforuming perché mi tremano le mani :V
il rosso c'era, era dovuto, gli ha sfasciato una gamba e quantomeno alla moviola si vede che è volontario. è il classico "piede a martello" che quell'idiota di serena nomina ogni quindici secondi e stasera, caso strano, non ha usato. chissà perché. il problema è la media, cioè che in questi casi dicono tutti "arancione", l'arbitro si butta a pietà e dà il giallo. ma a termini di regolamento è rosso.
a termini di regolamento è ostruzione ritrovarsi stesi su un avversario o anche solo scavalcarlo con le gambe. qualsiasi sia la dinamica, gli stai impedendo di rialzarsi. fallo di seconda.
ma tanto tutta fatica sprecata, se non è oggi sarà con la rometta o con chicchessia, e il napoli troverà di fronte solo tappeti rossi.
mi lancio in una profezia: nessuno dirà che su higuain c'erano sia un rigore che un'espulsione. garantito al limone.
Citazione:
Ciccius81
La Fiorentina domani non scenderà manco in campo, datti pace :bua:
Per vincere lo scudetto dobbiamo fare punteggio pieno, non ci sono alternative.
E io non ci scommetterei un euro. :bua:
Siamo scoppiati.. pero'
Goduria totale
fap immenso
Citazione:
freddye78
Esatto.
Le due partite in casa con Bologna e Roma non mi preoccupano, tutt'altra cosa è la partita all'Olimpico, dobbiamo sperare che il Napoli perda 2 punti da qualche parte, a quel punto potrebbe essere una partita ininfluente.
Citazione:
Hellfire
crossforuming perché mi tremano le mani :V
il rosso c'era, era dovuto, gli ha sfasciato una gamba e quantomeno alla moviola si vede che è volontario. è il classico "piede a martello" che quell'idiota di serena nomina ogni quindici secondi e stasera, caso strano, non ha usato. chissà perché. il problema è la media, cioè che in questi casi dicono tutti "arancione", l'arbitro si butta a pietà e dà il giallo. ma a termini di regolamento è rosso.
a termini di regolamento è ostruzione ritrovarsi stesi su un avversario o anche solo scavalcarlo con le gambe. qualsiasi sia la dinamica, gli stai impedendo di rialzarsi. fallo di seconda.
ma tanto tutta fatica sprecata, se non è oggi sarà con la rometta o con chicchessia, e il napoli troverà di fronte solo tappeti rossi.
mi lancio in una profezia: nessuno dirà che su higuain c'erano sia un rigore che un'espulsione. garantito al limone.
Pjanic è stato graziato del rosso 2 volte.
Direi che stasera non è il caso di parlare di decisioni arbitrali
Citazione:
Firestorm
Appunto un ciclo finisce quando la squadra non gioca più.
Un ciclo finisce quando arriva qualcuno più forte. Ma in Italia, e oggi ne hai avuto la dimostrazione, nessuno ê superiore alla tua rosa. Fuori il manzo, dentro Bernardo,poi dybala, e il ciccione ti segna.
Dai, finché vi arrivano i proventi dello stadio non perderete mai. A meno che l'allenatore si impegni per perdere
Citazione:
Back to the origin
E io non ci scommetterei un euro. :bua:
Neanche io, siamo bolliti a livello fisico in modo inspiegabile, ed anche di testa viviamo di sprazzi e basta.
Resta la goduria infinita per una vittoria che non meritavamo per niente, in casa delle merde.